CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 157
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Display/Vetro/Touch-Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Personalmente non ho problemi né di pixel, né di distorsione d'immagine. Penso sia proprio come ha detto il tecnico samsung:e' lo strato di colla solida tra lcd e gorilla glass a non essere omogeno e a creare quell'effetto che distorce la luce. Cmq aspetto la risposta di qualche guru del forum ^_^

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pipplo per il post:

jpacky (30-08-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ho notato che al lato sinistro del mio display, ci sono dei pixel morti. una sorta di buco della dimensione di mezzo cm.
    alquanto fastidioso. che fanno? me lo sistemano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se sono pixel non piu' attivi, di sicuro! Fa un display test per sicurezza tipo quello di samsung digitando *#0*#. Ciao ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se è normale, ma praticamente mettendo la luminosità automatica col sensore, il display mi risulta sempre scuro, quindi devo intervenire disattivando il sensore e regalarlo a mio piacimento.
    Ora mi chiedo, ma è possibile fare in modo di regolare la luminosità a mio piacimento e al tempo stesso attivare il sensore così che si adegui e funzioni con la luminosità da me impostata?
    Io su iPhone facevo così è mi regolano come volevo la luminosità, ma qui con sensore attivato e luminosità al massimo, ho il display troppo poco luminoso...
    Spero possiate aiutarmi

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un S6 Edge no brand e aggiornato all'ultimo aggiornamento disponibile.
    Ho subito notato che avendo disattivato la luminosita' auto e lasciata al max, messo la spunta sulla modalita' display cinema, il display quando cambia intensita' luminosa, tipo da una stanza illuminata a una quasi buia, la luminosita' del display varia anche avendo tutto disattivato.
    Ho provato anche con un'altro S6 edge di un mio amico e la situazione non cambia.

Tutto questo è normale?
    Possibile che non posso lasciare la luminosita' fissa al max come la voglio io per sempre su di un cellulare da piu' di 800 euro??
    Galaxy Note 9 black

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Non avendo l'S6 non posso provare, ma vedo tre possibilita':

1) Togliere la spunta da "modalita' display cinema".
    2) Stai dimenticando/sbagliando qualcosa nelle impostazioni.
    3) Baco dell'ultimo aggiornamento che hai fatto, se prima funzionava correttamente(ma potrebbe anche essere un baco gia' presente prima dell'aggiornamento.

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi... A 10 giorni dall' acquisto del mio Galaxy S6 edge ho notato un puntino sullo schermo... Ho provato a rimuoverlo in ogni modo ma non ci sono riuscito.....
    Volevo andare alla mediaworld dove l'ho acquistato e mandarlo in assistenza a riparare... La Samsung mi ha detto che probabilmente verrà sostituito il display...secondo voi mi verrà sostituito? È solo 1 puntino abbastanza grande e fastidioso...

Premessa : mai usata la clear view ma so che per graffi e puntini come il mio causati dalla cover sostituiscono il display.
    Mi accetteranno il mio?

Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile o anche il semplice cambio display puó dirmi se hanno fatto un lavoro perfetto e i tempi per il lavoro? Grazie mille

https://drive.google.com/file/d/0B1a...0VHczNE0/view?
    usp=docslist_api

Androidiano L'avatar di Andrewgp

Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

ciao,io ho portato il mio s6 in assistenza per un graffietto sul swiftkey sinistro che si vede solamente in controluce, ma lo schermo hanno detto che me lo cambiavano solo pagando la garanzia non la passa, perchè mi hanno detto che è " normale usura nell'utilizzo" . comunque presto voglio provare ad andare in un altro centro samsung perchè questo gorilla glass 4 allora a che serve???
    Xiaomi Addicted

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andrewgp per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Questo è il motivo per cui presto cambierò marca.

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrewgp Visualizza il messaggio
    ciao,io ho portato il mio s6 in assistenza per un graffietto sul swiftkey sinistro che si vede solamente in controluce, ma lo schermo hanno detto che me lo cambiavano solo pagando la garanzia non la passa, perchè mi hanno detto che è " normale usura nell'utilizzo" . comunque presto voglio provare ad andare in un altro centro samsung perchè questo gorilla glass 4 allora a che serve???
    Grazie mille per la risposta.. io volevo provare a girargliela dicendo che é stata la clear view ma mi sa che me lo ridanno indietro uguale. ... nonostante tutto voglio provarci... questo corning 4 é ridicolo a confronto con M9... in 3 mesi di uso era perfetto!!

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio