Sembra proprio un difetto del microusb, e avendo solo un mese di vita non ha sicuramente problemi di ossidazione o altro. Mi sa che l'assistenza in questo caso è inevitabile
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Sono possessore di un Galaxy S6 appena uscito e solo di recente ho fatto caso al fatto che quando il telefono in ricarica arriva al 97%/98% fino al 100% l'adattatore a muro inizia a fare un ronzio anche abbastanza fastidioso. Se lo tengo sotto carica ancora per completare del tutto la ricarica continua sempre tale ronzio. Premetto che tutto è originale ed è il suo caricatore con fast charging. Grazie
stesso tuo problema da oggi, solo carica "via cavo" 7 ore e passa di ricarica.. ho provato 3 o 4 caricabatterie diversi ma niente da fare. Solo con la basetta wireless la ricarica è più veloce. Tu hai risolto in qualche modo? o tocca mandarlo in assistenza?
ps. l'assistenza per questo S6 come funziona, qualcuno ha qualche esperienza?
Buongiorno,
A ottobre di quest'anno ho comprato uno smartphone Samsung S6 Edge. Ora da un po di tempo mi ritrovo ad avere una velocità di carica pari a 5-6 ore da spento, e quando è in carica tende a perdere una percentuale dell'1% se viene usato, e mediamente il tempo della carica mi dura come quello che serve per ricaricare, pur avendocelo in modalità risparmio. È normale, o sennò a cosa può essere dovuto? Me lo prendono in assistenza?
Ah ovviamente per caricarlo uso il ricaricatore che è contenuto nella scatola, e a volte gioco durante la ricarica
Grazie per la gentile attenzione,
Buona giornata
Topic unito al thread di riferimento. Di solito in carica bisognerebbe usarlo meno possibile, i giochi visto l'alto consumo energetico possono influire notevolmente sui tempi di carica
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Secondo ciclo di carica: 16 ore con 5 ore di display (regolazione automatica al 75% circa). Adesso sono al 14% di carica residua. Per il momento sono molto soddisfatto. Spero che non peggiori col tempo! ! !
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Salve a tutti
Ho qualche "apparente" problema con la batteria di questo terminale...
Ci mette molto a caricare, col caricatore da 2A .
Attaccato all'82% , la carica residua indica 1h e 17m rimanenti . . per solo 18% . .
E la batteria sembra avere un battery drain .
Come mai mette molto a caricare ?
Nell'utilizzo batteria non c'è alcuna anomalia...
Ciao a tutti, da qualche giorno la mia batteria ha un consumo anomalo.. come faccio a capire da cosa dipende? Vorrei evitare di arrivare all'assistenza.
In pratica adesso mi dura al massimo 10 ore ma solo se uso poco il mio s6 edge
Qualcuno ha consigli?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Anche io erano un po di giorni che notavo un consumo anomalo. Ho installato CPU spy reloaded e ho notato che il telefono non andava mai in deep sleep ma usava sempre il processore a 400 Mhz. Non volevo formattare perchè avevo troppa robba da rimettere dentro e ho provato a riflashare con Odin il firmware stock senza ripristinare niente. Praticamente ha sovrascritto il firmware e al suo avvio ho notato con piacere che oltre ad avere il telefono con tutte le cose al suo posto comprese app e file vari,il problema del deep sleep era stato risolto.
Inviato da Galaxy S6 Edge