Topic unito al thread di riferimento. Disattiva se le hai sincronie e servizi di geolocalizzazione . Se ti si scarica in 3 ore (se ho ben capito) mi sa c'è qualche problema più grave...
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti, il mio s6 edge scalda parecchio quando lo carico con il suo caricabatterie, di solito ho notato che si scalda quando raggiunge il 50/60% , e poi si raffredda.
Succede anche a qualcuno i voi ? È normale o c'è qualche difetto ? Inoltre vorrei sapere se anche a voi navigando su Chrome o Facebook la percentuale di batteria scende velocemente, del tipo 5% in più o meno 10 minuti ?
Topic unito al thread di riferimento. Prima di aprire nuovi thread in sezione diamo sempre un occhio che non esista già un thread "raccoglitore" faente riferimento al nostro problema. Normale si scaldi verso quelle percentuali, anche il mio è così. Non è sintomo di problema tranquillo. Facebook di per sè è un'app nota per avere un consumo non proprio ottimizzato
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Sera, sono 2 giorni che sto sperimentando la "ricarica normale" e non quella fast che ho letto va usurando la batteria più velocemente, ed ho notato un miglioramento del 10% nella durata della batteria, con e senza risparmio energetico attivato.
Dalle 6.15 quando accendo il cellulare alle 19.00, ora in cui torno a casa, ho ancora il 75% di batteria.
Non male direi!
Ecco gli screenshots
Con risparmio energetico
Senza risparmio energetico
![]()
Ultima modifica di valentina83; 22-02-16 alle 18:56
Secondo voi sarà possibile sostituire la batteria dell's6 edge con quella dell's7 edge?
Ultima modifica di Alfio79; 24-02-16 alle 00:26
Dopo l'aggiornamento a marshmellow la voce dei Google play service che consuma batteria sembra sparita. Sbaglio qualcosa?
Qualcuno ha risolto il problema del Surriscaldamento in carica?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App