CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 199
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge] Batteria/Ricarica - Dubbi e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto. Visualizza il messaggio
    Salve buongiorno io ho un problema e spero di non doverlo mandare in assistenza....ha un mese di vita...insomma...praticamente non si carica più con la carica rapida e quasi sempre appena lo collego la carica non si avvia ma basta attaccare e staccare la presa usb dall alimentatore della presa 3 o 4 volte e parte la carica via cavo..... ho provato con un altro caricabatterie ma fa la stessa e identica cosa.....e non solo... a volte senza motivo il telefono mi dice che la docking station è connessa .....ma non ho collegato nulla ...o a volte ma tipo una volta ogni 2 giorni mi dice power sharing attivato.....però ripeto io non stacco e riattacco il connettore del telefono per la carica mala presa usb dell alimentatore....attendo consigli grazie..
    Sembra proprio un difetto del microusb, e avendo solo un mese di vita non ha sicuramente problemi di ossidazione o altro. Mi sa che l'assistenza in questo caso è inevitabile
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Sono possessore di un Galaxy S6 appena uscito e solo di recente ho fatto caso al fatto che quando il telefono in ricarica arriva al 97%/98% fino al 100% l'adattatore a muro inizia a fare un ronzio anche abbastanza fastidioso. Se lo tengo sotto carica ancora per completare del tutto la ricarica continua sempre tale ronzio. Premetto che tutto è originale ed è il suo caricatore con fast charging. Grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato MinistryofLife per il post:

sparta20 (21-01-16)

Senior Droid L'avatar di g420

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto. Visualizza il messaggio
    Salve buongiorno io ho un problema e spero di non doverlo mandare in assistenza....ha un mese di vita...insomma...praticamente non si carica più con la carica rapida e quasi sempre appena lo collego la carica non si avvia ma basta attaccare e staccare la presa usb dall alimentatore della presa 3 o 4 volte e parte la carica via cavo..... ho provato con un altro caricabatterie ma fa la stessa e identica cosa.....e non solo... a volte senza motivo il telefono mi dice che la docking station è connessa .....ma non ho collegato nulla ...o a volte ma tipo una volta ogni 2 giorni mi dice power sharing attivato.....però ripeto io non stacco e riattacco il connettore del telefono per la carica mala presa usb dell alimentatore....attendo consigli grazie..
    stesso tuo problema da oggi, solo carica "via cavo" 7 ore e passa di ricarica.. ho provato 3 o 4 caricabatterie diversi ma niente da fare. Solo con la basetta wireless la ricarica è più veloce. Tu hai risolto in qualche modo? o tocca mandarlo in assistenza?
    ps. l'assistenza per questo S6 come funziona, qualcuno ha qualche esperienza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    A ottobre di quest'anno ho comprato uno smartphone Samsung S6 Edge. Ora da un po di tempo mi ritrovo ad avere una velocità di carica pari a 5-6 ore da spento, e quando è in carica tende a perdere una percentuale dell'1% se viene usato, e mediamente il tempo della carica mi dura come quello che serve per ricaricare, pur avendocelo in modalità risparmio. È normale, o sennò a cosa può essere dovuto? Me lo prendono in assistenza?
    Ah ovviamente per caricarlo uso il ricaricatore che è contenuto nella scatola, e a volte gioco durante la ricarica
    Grazie per la gentile attenzione,
    Buona giornata

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gioxy1995 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    A ottobre di quest'anno ho comprato uno smartphone Samsung S6 Edge. Ora da un po di tempo mi ritrovo ad avere una velocità di carica pari a 5-6 ore da spento, e quando è in carica tende a perdere una percentuale dell'1% se viene usato, e mediamente il tempo della carica mi dura come quello che serve per ricaricare, pur avendocelo in modalità risparmio. È normale, o sennò a cosa può essere dovuto? Me lo prendono in assistenza?
    Ah ovviamente per caricarlo uso il ricaricatore che è contenuto nella scatola, e a volte gioco durante la ricarica
    Grazie per la gentile attenzione,
    Buona giornata
    Topic unito al thread di riferimento. Di solito in carica bisognerebbe usarlo meno possibile, i giochi visto l'alto consumo energetico possono influire notevolmente sui tempi di carica

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Di solito in carica bisognerebbe usarlo meno possibile, i giochi visto l'alto consumo energetico possono influire notevolmente sui tempi di carica

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Concordo, quando è in carica non andrebbe usato anche perché rischi di surriscaldare troppo la batteria, che quindi potrebbe alla lunga perdere di prestazioni

Androidiano L'avatar di albertod

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Secondo ciclo di carica: 16 ore con 5 ore di display (regolazione automatica al 75% circa). Adesso sono al 14% di carica residua. Per il momento sono molto soddisfatto. Spero che non peggiori col tempo! ! !

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Giacos
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti

Ho qualche "apparente" problema con la batteria di questo terminale...

Ci mette molto a caricare, col caricatore da 2A .

Attaccato all'82% , la carica residua indica 1h e 17m rimanenti . . per solo 18% . .

E la batteria sembra avere un battery drain .

Come mai mette molto a caricare ?

Nell'utilizzo batteria non c'è alcuna anomalia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche giorno la mia batteria ha un consumo anomalo.. come faccio a capire da cosa dipende? Vorrei evitare di arrivare all'assistenza.
    In pratica adesso mi dura al massimo 10 ore ma solo se uso poco il mio s6 edge
    Qualcuno ha consigli?

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

Anche io erano un po di giorni che notavo un consumo anomalo. Ho installato CPU spy reloaded e ho notato che il telefono non andava mai in deep sleep ma usava sempre il processore a 400 Mhz. Non volevo formattare perchè avevo troppa robba da rimettere dentro e ho provato a riflashare con Odin il firmware stock senza ripristinare niente. Praticamente ha sovrascritto il firmware e al suo avvio ho notato con piacere che oltre ad avere il telefono con tutte le cose al suo posto comprese app e file vari,il problema del deep sleep era stato risolto.

Inviato da Galaxy S6 Edge
    Ultima modifica di mattew83; 15-01-16 alle 18:50

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio