CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 199
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge] Batteria/Ricarica - Dubbi e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di pertinenza. Hai magari qualche servizio di geolocalizzazione attivo che sfrutta la posizione?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GT-N8000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Unito al thread di pertinenza. Hai magari qualche servizio di geolocalizzazione attivo che sfrutta la posizione?
    Grazie per la risposta. Sinceramente avendolo preso ieri sera non saprei dove andare a cercare. Consigli per "iniziare" a usarlo ottimizzando i consumi? Magari qualche applicazione che possa aiutarmi a capire cosa consuma o cosa non?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lachisim Visualizza il messaggio
    [quote name="bluflight13" post=7147696]Unito al thread di pertinenza. Hai magari qualche servizio di geolocalizzazione attivo che sfrutta la posizione?
    Grazie per la risposta. Sinceramente avendolo preso ieri sera non saprei dove andare a cercare. Consigli per "iniziare" a usarlo ottimizzando i consumi? Magari qualche applicazione che possa aiutarmi a capire cosa consuma o cosa non?[/QUOTE]
    Come prima cosa ti consiglio di andare in impostazioni-wifi-altro-consenti sempre scansione e di metterlo "ricerca soltanto quando il wifi è attivo. Poi puoi mettere la connessione solo 3G che consuma di meno. Come ultima cosa se non interessa puoi levare la sincronizzazione e la posizione così dura veramente un botto, figurati che ora solo al 60% con 19h29m36s di utilizzo. Comunque la durata della batteria dipende moltissimo dall'uso che fai come tutto 😊

    Inviato dal mio SM-T525 usando Androidiani App

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho comprato s6 edge con la promo della wind , volevo sapere quante ore devo farlo ricaricare

  6. #105
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TECHNOIOD Visualizza il messaggio
    salve ho comprato s6 edge con la promo della wind , volevo sapere quante ore devo farlo ricaricare
    Unito al thread di competenza. Prima di postare diamo sempre un occhio che non esista un discussione già esistente per l'argomento cui vogliamo chiedere info

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho avuto modo di ammirare il device per la prima volta oggi e devo dire che è molto bello (e non sono mai stato affatto un fan Samsung).Posto che comunque separarmi dal mio attuale BlackBerry passport avrei una curiosità:la batteria su che durata di attesta?si riesce ad arrivare a sera?
    Ultima modifica di Manuelmay; 20-10-15 alle 11:26

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un consumo di batteria, tra Facebook, messanger e Instagram anche se non li attivo e l'applicazione é chiusa consumano. Come posso ovviare a questo problema? Grazie

  9. #108
    Androidiano L'avatar di wanted4565


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    s4 s6 edge s7 edge s8+ z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho un galaxy s6 edge da 1 mese circa e praticamente e da fine ottobre che con il risparmio energia attivo faccio poco piu di 3 ore di schermo,senza il risparmio arrivo massimo alle 3 ore e so felice. Il telefono quando vado la mattina presto a scuola lo uso per circa 1 ora per la musica con il lettore di samsung e poco per i messaggi tipo whatsapp (tengo la rete dati spenta la accendo quando mi serve). ho attive stanby intelligente sincronizzazione automatica e posizione. E normale che duri cosi oppure mi devo preoccupare?

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho acquistato un galaxy s6 Edge e all' interno della confezione invece del solito cavo usb con adattatore per la ricarica ho trovato un alimentatore classico (un pezzo unico x intenderci ). Leggendo le caratteristiche scritte sul lato dell alimentatore si legge 5.0v - 0.7A. Presumo quindi che non sia un alimentatore adatto per la ricarica rapida, giusto? Secondo voi chi mi ha venduto il galaxy ha sostituito l'alimentatore? Potreste dirmi le caratteristiche dell'alimentatore in dotazione del Galaxy s6 ? Non trovo informazioni su internet. La mia paura è che il mio alimentatore non sia adatto all s6. Inoltre l'alimentatore da problemi con il caricabatteria wirelles, praticamente quando poggio sulla base il cellulare ogni 30 secondi si interrompe la ricarica per poi ripartire. È come se non riuscisse a caricare. Grazie.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  11. #110
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccolo84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho acquistato un galaxy s6 Edge e all' interno della confezione invece del solito cavo usb con adattatore per la ricarica ho trovato un alimentatore classico (un pezzo unico x intenderci ). Leggendo le caratteristiche scritte sul lato dell alimentatore si legge 5.0v - 0.7A. Presumo quindi che non sia un alimentatore adatto per la ricarica rapida, giusto? Secondo voi chi mi ha venduto il galaxy ha sostituito l'alimentatore? Potreste dirmi le caratteristiche dell'alimentatore in dotazione del Galaxy s6 ? Non trovo informazioni su internet. La mia paura è che il mio alimentatore non sia adatto all s6. Inoltre l'alimentatore da problemi con il caricabatteria wirelles, praticamente quando poggio sulla base il cellulare ogni 30 secondi si interrompe la ricarica per poi ripartire. È come se non riuscisse a caricare. Grazie.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Topic unito al thread più pertinente per darne più visibilità
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy