CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 199
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge] Batteria/Ricarica - Dubbi e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho acquistato un galaxy s6 Edge e all' interno della confezione invece del solito cavo usb con adattatore per la ricarica ho trovato un alimentatore classico (un pezzo unico x intenderci ). Leggendo le caratteristiche scritte sul lato dell alimentatore si legge 5.0v - 0.7A. Presumo quindi che non sia un alimentatore adatto per la ricarica rapida, giusto? Secondo voi chi mi ha venduto il galaxy ha sostituito l'alimentatore? Potreste dirmi le caratteristiche dell'alimentatore in dotazione del Galaxy s6 ? Non trovo informazioni su internet. La mia paura è che il mio alimentatore non sia adatto all s6. Inoltre l'alimentatore da problemi con il caricabatteria wirelles, praticamente quando poggio sulla base il cellulare ogni 30 secondi si interrompe la ricarica per poi ripartire. È come se non riuscisse a caricare. Grazie.
    Sicuro di avere tra le mani un s6 originale? dove l'hai comprato?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Sicuro di avere tra le mani un s6 originale? dove l'hai comprato?
    Sicuro al 100%!! Qualcuno può dirmi le caratteristiche dell'alimentatore del galaxy s6 ? Non riesco a trovarli per fare il confronto

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niccolo84 Visualizza il messaggio
    Sicuro al 100%!! Qualcuno può dirmi le caratteristiche dell'alimentatore del galaxy s6 ? Non riesco a trovarli per fare il confronto

Questo è il caricatore originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'alimentatore che ho trovato nella scatola è Samsung, è sempre 5.0v ma non è 2.0a. Secondo voi posso usare il caricatore del mio vecchio Galaxy s5 ? È 5.3v e 2.0a. Quindi dovrebbe supportare anche la ricarica rapida.

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

L'alimentatore che ho trovato nella scatola è Samsung, è sempre 5.0v ma non è 2.0a. Secondo voi posso usare il caricatore del mio vecchio Galaxy s5 ? È 5.3v e 2.0a. Quindi dovrebbe supportare anche la ricarica rapida.
    Si si per quello sono tutti compatibili!! ma non capisco come mai hai quell'alimentatore...non è normale, quello che hai tu non è originale, l'hai preso usato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si si per quello sono tutti compatibili!! ma non capisco come mai hai quell'alimentatore...non è normale, quello che hai tu non è originale, l'hai preso usato?
    Ho paura di rovinare la batteria con il 5.3v. Secondo te basta che sia 2a perché funzioni la ricarica rapida?. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa volpe ma sul tuo alimentatore c'è disegnato anche il fulmine con la scritta FAST CHARGING*? Cmq il mio non è usato. L ho comprato nuovo. La scatola era sigillata. .. Vorrei comprare un caricabatterie per sfruttare la ricarica rapida ma su internet vendono sia quelli a 5.0v che a 5.3v..non ci capisco nulla

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Ho paura di rovinare la batteria con il 5.3v. Secondo te basta che sia 2a perché funzioni la ricarica rapida?. Grazie
    0,3 volt non fanno la differenza e comunque no, è proprio il tipo di caricabatterie che ha la ricarica rapida...il 2A non è detto che abbia la ricarica rapida

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Scusa volpe ma sul tuo alimentatore c'è disegnato anche il fulmine con la scritta FAST CHARGING*? Cmq il mio non è usato. L ho comprato nuovo. La scatola era sigillata. .. Vorrei comprare un caricabatterie per sfruttare la ricarica rapida ma su internet vendono sia quelli a 5.0v che a 5.3v..non ci capisco nulla

Si si ho quella scritta...comunque fidati è indifferente...io sul cellulare da lavoro che è un note 3 ho il carica batterie da 5.3 volt...e caricavo tranquillamente l s3

Androidiano L'avatar di fabietto.

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve buongiorno io ho un problema e spero di non doverlo mandare in assistenza....ha un mese di vita...insomma...praticamente non si carica più con la carica rapida e quasi sempre appena lo collego la carica non si avvia ma basta attaccare e staccare la presa usb dall alimentatore della presa 3 o 4 volte e parte la carica via cavo..... ho provato con un altro caricabatterie ma fa la stessa e identica cosa.....e non solo... a volte senza motivo il telefono mi dice che la docking station è connessa .....ma non ho collegato nulla ...o a volte ma tipo una volta ogni 2 giorni mi dice power sharing attivato.....però ripeto io non stacco e riattacco il connettore del telefono per la carica mala presa usb dell alimentatore....attendo consigli grazie..

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio