Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Confermo, sono registrato da molto tempo, appena registrato c'era molto più aiuto tra gli utenti del forum e i moderatori...quest'ultimi erano in grado di gestire bene i topic, ora unisco i thread e basta come bluflight13 e ho visto l'andamento del forum!
ormai se ho problemi di vario genere cerco su google e vedo cosa trovo...peccato si!
Ciao :)
Se avete qualche problema o curiosità sulla gestione del forum potete sempre scriverci in Pm. I Topic vanno uniti ai thread già esistenti di pertinenza perche se ognuno aprisse un thread per avere un'informazione posso solo lasciarvi immaginare la confusione che si creerebbe, oltre a rendere una sezione illeggibile per i neofiti. Spesso anche noi moderatori non abbiamo una risposta per tutto, e lasciamo spazio per il confronto all'utenza nei rispettivi thread "contenitori" per argomento
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Problema Carica
Buongiorno,
è da qualche settimana che riscontro un problema nel caricare il telefono. Praticamente la batteria, se il telefono è acceso, non carica più. Collego lo spinotto e il telefono riconosce il caricabatterie, spunta il fulmine che indica la carica nella batteria in alto a destra ma la percentuale non aumenta. Riesco a caricarlo solo da spento, quindi non è un problema di cavo. E' una bella scocciatura per me, c'è qualche modo per provare a risolvere senza ripristini drammatici?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJ249810
Buongiorno,
è da qualche settimana che riscontro un problema nel caricare il telefono. Praticamente la batteria, se il telefono è acceso, non carica più. Collego lo spinotto e il telefono riconosce il caricabatterie, spunta il fulmine che indica la carica nella batteria in alto a destra ma la percentuale non aumenta. Riesco a caricarlo solo da spento, quindi non è un problema di cavo. E' una bella scocciatura per me, c'è qualche modo per provare a risolvere senza ripristini drammatici?
Grazie
Topic unito al thread di riferimento. Come prima prova cambia cavo usb. Se invece hai fatto caso sia successo più o meno in concomitanza di un aggiornamento ota, si potrebbe valutare un ripristino ai dati di fabbrica
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera. HO il mio s6 edge che mi mette in pausa la ricarica dicendomi che la batteria è fredda e continua a lamp3ggiare la batteria mentre È ATTACCATO ALLA ricarica.
Con un app ho visto che la batteria è a
- 7.5 e dice che la batteria non è in buono stato.
Ho già cambiato il connettore usb, devo cambiare la batteria??
-
Buonasera!
c'è qualcuno come me che è "nuovo" nella sezione?
Sto usando l's6e da due giorni e dopo aver passato il primo a configurare il migliaio di app preinstallate (vengo da due nexus e da un moto g first gen...è stato un trauma!) oggi ho finalmente usato il telefono normalmente. Purtroppo però dopo 12h dalla ricarica sono al 13% con due misere ore di schermo acceso con luminosità automatica. è normale? Mi sono letto le 18 pagine di thread ma non ho trovato grandi consigli su come migliorare le prestazioni.
lo schermo è al top dei consumi (22%) seguono sistema operativo android (13%) e google play services (12%).
Confido nel fatto che la batteria debba "assestarsi" e spero di arrivare nei prossimi giorni ad almeno 3h di schermo acceso..forse sono stato abituato bene dal motorola (che faceva un paio di giorni e 4h di schermo!)
-
io lo uso in auto come navigatore, collegato ad un alimentatore da 2.1 A spernado siano veri e un cavo non originale, ma niente la batteria scende lentamente ma scende, pero' non mi dice ricarica lenta, come quando lo collego ad un alimentatore da 1A.
puo' essere il cavo? ad esempio se in altra auto uso un supporto con alimentatore wireless lui si ricarica lentissimo ma si ricarica anche se lo uso come navigatore
-
Carica s6 edge
Salve, ho un Samsung S6 edge e sto riscontrando un problema.
In pratica ho avuto problemi con il cavo per caricare il cellulare, infatti il tempo di carica era sulle 3/4 ore.. mentre quella rapida impiegava un'oretta.
Ora ho cambiato il cavo e il problema sembrava essere risolto, invece quando ho provato a mettere la carica rapida non dava alcuna differenza con la carica normale se non di una decina di minuti.
Volevo sapere se era un problema frequente e se mi potete consigliare qualcosa.
Vi ringrazio in anticipo e spero che possiate aiutarmi.
-
Ciao, se hai comprato un cavo cinese da 5€ non avrai mai le prestazioni di un cavo originale Samsung che costano decisamente di più.
Inviato da Galaxy S7 Edge
-
Sposto in sezione S6 Edge...
Inviato dal mio X822 utilizzando Tapatalk
-
No in realtà ho usato il cavo originale Samsung dell s3 di mia sorella.
La mia era una verifica perché prima di comprarlo volevo essere sicuro che fosse il cavo.
Tu dici che con il cavo orginale dell s6 edge non dovrei avere questi problemi ?