anche io ex possessore di Z2 e non noto differenze sostanziali
IMG_2015-08-07 12:59:24.jpg
Ma serio 5 ore? Versione fw?
Ciao a tutti, scrivo per sapere se anche a qualcun altro è successo. Praticamente da 2 giorni ha SMESSO di funzionarmi la ricarica rapida nel mio s6 edge. Considerato che ho vari caricatori e cavi USB di ottima fattura, per cui ho già fatto le prove per smarcare il fatto che sia un problema di sorgente /cavetto USB come suggerito su vari forum, visto che nessuna delle 3 sorgenti certificate che ho e che funzionavano in modalità ricarica rapida ora funziona più, non so che fare. Improvvisamente la ricarica funziona solo in modalità normale, è come se si fosse disabilitata nel telefono tale funzionalità. Tra l'altro nel menu della batteria non ho la possibilità di attivare/disattivare questa funzione per cui non so proprio a cosa sia dovuto. Potrebbe essere il connettore del telefono andato a @#****? Vedo che è successo ad altri leggendo su internet, suggerimenti lato firmware? Sembra quasi un bug.
salve ragazzi. ho acquistato la basetta wireless originale samsung per ricaricare il samsung s6 edge.....ma è normale che è più lenta del normale a caricare? o è perchè ho la cover trasparente al tel? quella di gomma sottile.....
Un motivo del mancato boom di questo tipo di ricarica è proprio la lentezza.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
sparta20 (25-08-15)
grazie mille
Lenta si quanto impieghi 4 o 5 ore? Ma meglio così si preserva la batteria ed il telefono. Lo metti prima di.andare a letto e la mattina è carico. Il carica wiriless utilizza basso amperaggio e non scalda!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi,
ieri pomeriggio ho preso un s6 edge. L'ho utilizzato un paio di ore prima di cena e verso le 8 l'ho messo in carica per un'ora e mezza circa. A ricarica completata l'ho lasciato li fino alle 11. Dopodichè mi sono messo sul letto a vedere qualche applicazione. Verso l'una la batteria era al 58% e l'ho messo sul comodino impostando la sveglia (con l'ora e la percentuale di carica "accesi" su schermo). Alle 7 ha suonato la sveglia e ho notato la batteria al 10%. Possibile che in stand by consumi cosi tanto ? C'è forse qualche processo che consuma batteria ? La scritta in orizzontale rimasta accesa può consumare batteria ?
Grazie anticipatamente,
Luca