Io uso ottimizzazione continua. Comunque dopo il reset di fabbrica post aggiornamento la batteria va una bomba. Ho ancora il 73 per cento http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0871ac37fe.jpg
Visualizzazione stampabile
Io uso ottimizzazione continua. Comunque dopo il reset di fabbrica post aggiornamento la batteria va una bomba. Ho ancora il 73 per cento http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0871ac37fe.jpg
RAGAZZI QUALCUNO FORSE MI PUÒ AIUTARE. HO AGGIORNATO IL CELLULARE ALLA VERSIONE 6.0.1 . PECCATO CHE PRIMA TIMMUSIC CON IL BLUETOOTH FUNZIONAVA IN MACCHINA .. LEGGEVA IL BRANO È POTEVO ANDARE AVANTI O IN DIETRO CON I TASTI FISICI DELLA RADIO DELLA MACCHINA. DOPO L AGGIORNAMENTO INVECE SOLO TIM MUSIC NON TRASMETTE PIÙ VIA BLUETOOTH. HO CONTROLLATO SPOTIFY FUNZIONA COSA PUÒ ESSRE
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Buonasera a tutti, è possibile che sia l' unico che ha dei problemi con il sensore del battito cardiaco? Ogni volta quando posiziono il dito sul sensore (tramite s healt) mi indica "posizionate correttamente il dito sul sensore" e da li non si muove più nel senso che pur posizionandolo perfettamente mi dice sempre la stessa cosa. Rarissime volte invece riesce a leggermelo. Ho cercato dappertutto ma non ho trovato nessuno che abbia questo problema!
Salve, spero dii essere nella sezione giusta. Volevo chiedere una cosa: ho un s6 edge tim e visto che per noi l'aggiornamento a mm non arriva volevo mettere il firmware ita. Mi confermate che facendo la procedura con odin knox rimane a 0?
Ok grazie mille!
Fatto tutto. Pefetto. Una curiosità: avendo adesso il firmware ita e non piu tim, ricereverò via ota gli aggiornamenti ita giusto?
Salve a tutti ...volevo sapere se c'è un modo per togliere a l'accensione la notifica di protezione dispositivo...è un Po fastidiosa...grazie
Buongiorno,
qualcuno ha un link o modo per ottimizzare la batteria senza dover rootare o flashare? ho un draning imbarazzante, vorrei risolvere senza smanettare troppo
Salve da quando si è aggiornata l'ora, proprio affianco a l'ora esce un simbolino sembra un sole con le lancette dentro ... sapete cos'è? È uscito anche a voi ?
Come mai quando spengo e riaccendo rimane il trasferimento di chiamata pur avendolo disattivato prima. E comunque se provo a disattivarlo lo da già disattivato.
Grazie
Ciao, secondo voi quanto può valere un s6 edge gold 64GB di luglio 2015 con un paio di crepe che non compromettono la funzione del touch?
Salve a tutti ,ho fatto l'aggiornamento al mio samsung s6 edge a marshmallow,quando vado su chrome browser e tento di cercare qualche sito scrivendo in t9 ma non riesco perché la parola viene scritta senza senso mentre prima in un attimo in t9 riuscivo a scrivere qualunque parola. (Questo non succede se scrivo un SMS bensì solo quando tento di scrivere su un browser come chrome. ) qualcuno mi può aiutare?
Ciao a tutti,
ho cercato ovunque ma non ho trovato soluzione a questo problema... Galaxy S6 Edge No Brand (Europeo) con Marshmallow, di un'amica, a cui mancano le opzioni per lo schermo curvo. Sono sparite all'improvviso. Ho letto che anche facendo l'hard reset non si risolve una beata. Su Galaxy Apps non c'è più l'applicazione "Pannello Curvo" e nelle relative impostazioni, manca anche la voce "Info su Pannello Curvo". Esiste un APK da poter installare? Come si può risolvere senza flashare il firmware?
Grazie per qualsiasi suggerimento. :(
Salve a tutti, è normale che per scattare una foto con la fotocamera anteriore basti premere da qualsiasi parte sullo schermo?
ciao mi sono accorto che nel jack delle cuffie del mio s6 edge ce una luce vorrei sapere se una cosa normale o ce qualcosa di rotto!! ho bisogno di risposte:)
Ciao, che tipo di luce? Sul mio S6 Edge non si vede alcuna luce che esce dal jack.
Forse è un riflesso, hai provato a controllare se al buio completo si vede sempre?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XA0of.jpg
Succede solo quando premo il tasto per chiudere le pagine e il tasto back
Ho controllato, succede anche a me in questi casi. Ma non penso dia problemi
Grandee ti stimo
Ciao ora ora ero su internet si e aperta una pagina di internet antivirus che in realta li mette l'ho chiusa subito potrebbe avermi ignettato qualche virus
Ciao,ho un grosso problema...vorrei collegare il telefono al sintomonitor della macchina per avere il mirroring del telefono direttamente a schermo della macchina..
Ovviamente la radio ha l hdmi....peccato che l s6 non supporta l hml....
Non c'è proprio possibilità di fare in altro modo?
Grazie ciao.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ma non esiste più la funzione mirrorlink?
Oppure un adattatore per collegarlo ad un cavo hdmi?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno ke mi sa dire come posso fare x mandare in riproduzione continua più di un video... (con il buon vecchio s2 era semplicissimo...) grazie...
Buongiorno, vorrei sapere perchè non si attiva oncircle
Topic unito al thread di riferimento. Per info generiche utilizziamo i thread di supporto in rilievo come questo senza la necessità di aprire un nuovo thread in sezione, ne va dell'ordine e pulizia e
Della sezione stessa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi volevo sapere da voi possessori come fosse la ricezione di questo telefono .. Se siete soddisfatti o meno .. Grazie !
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho un problema fastidioso, praticamente avevo Windows 8.1 e driver aggiornati e riuscivo a mandare video in qualsiasi formato ed estensione normalmente, ieri ho aggiornato a Windows 10 il PC, provo a collegare il telefono e fin qui tutto bene dato che viene riconosciuto, provo a mandare una canzone dal PC e tutto ok, finchè non provo a mandare un video con formato .avi e .vob ma niente, non appare nessuna finestrella popup che mi indica lo stato del trasferimento da PC a telefono, questo non accade però con i file .mp4. Ho disinstallato e reinstallato i driver ma niente, sempre questo fastidioso problema, con Windows 8.1 filava tutto liscio come l'olio, come potrei fare a risolvere questo fastidioso problema?