Ragazzi ma la funziona one hand che c'era ed è sparita? Come si attiva? è molto comoda!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma la funziona one hand che c'era ed è sparita? Come si attiva? è molto comoda!
Usa il tasto cerca presente nelle impostazioni. Scrivi 'uso con una mano' e dovrebbe comparirti la funzione
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Impostazioni-->funzioni avanzate-->uso con una mano.
Se stiamo parlando della stessa cosa da me è presente
Stiamo parlando della stessa cosa perchè una volta era lì, ma adesso dopo l'aggiornamento non c'è più! s6 edge 32 brand vodafone android 6.0.1
Persiste il problema della luminosità automatica non funzionante ed oltretutto adesso, quando sono sotto la luce diretta, i tasti soft touch iniziano a lampeggiare velocissimi, come fossero impazziti. Dannata Samsung, mi ero ripromesso di non comprare mai piu un loro smartphone, ma ci sono ricascato.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Salve a tutti , ho ricevuto come premio un galazy s6 edge, e sinceramente mi sta balenando in mente l'idea di tenerlo perche effettivamente è veramente bello, però attualmente sono in possesso di un sony xperia z2 con cui mi trovo veramente molto bene,soprattutto per la batteria dato che lo utilizzo molto per lavoro. quindi chiedo a voi possessori di S6 Edge eventuali chiarimenti su certe cose : la batteria dura effettivamente cosi poco come dicano?? e altri problemi che affligano questo terminale ci sono ??
Grazie in anticipo:)
salve ho un s6 edge ,praticamente quando lo accendo il touch non risponde dopo un ora funziona perfettamente cosa può essere ?
No a rom originale
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Ho spostato la tua discussione/richiesta qui per farti avere maggiore visibilità e per correttezza.
Poniamo un minimo di attenzione a dove scriviamo, oltre a tenere ordinato il forum avremo risposte più rapide e mirate.
Salve desideravo cambiare suoneria impostando un mp3 creato da me, se vado in suonerie e poi seleziono da dispositivo non me la fa cambiare, come mai?
Oggi ho provato a vagare un po sul mio cellulare, ho provato a vedere cos'era sta chiamata d'emergenza (quella che si fa anche con telefono bloccato per intenderci) oltre alla pagina dove fare un numero d'emergenza c'è anche un altra pagina dove andrebbero messe le Informazioni mediche d'emergenza (penso siano robe tipo allergie, gruppo sanguigno, problemi vari).ni
In quella pagina viene detto di aggiornare le informazioni andando in Rubrica > Profilo personale, ma io in rubrica ho solo i numeri che ho aggiunto io, nessun profilo personale....
Come faccio ad aggiungere queste informazioni (so bene che sono inutili, nessun dottore si ferma a guardarti il cellulare, è solo curiosità)
i.imgur.com/rwf4m3h.jpg
Già ci avevo provato ma non mi spunta l opzione che dici tu, io uso Lettore musicale, e se clicco sulla canzone mi dice solo di aggiungere a playlist preferiti
Risolto usando Es Gestione File selezionare il file ed impostare come suoneria
Topic unito al thread di riferimento. Quando puoi passa anche in sezine benvenuto come da buona norma del forum Benvenuto
Da un paio di giorni i tasti soft touch del mio s6 edge non si illuminano. Riavviando il dispositivo all'accensione si illuminano, una volta caricato il S.O. non si accendono più al tocco. Ho provato ad attivare risparmio energetico e a disabilitarlo ma nulla. Consigli? Ho anche fatto un hard reset..
Ragazzi da ieri ho iniziato ad avere un problema,non è grave ma è fastidioso.
Quando collego il cellurare al computer tramite cavo usb mi esce sempre di concedere i permessi per la connessione MTP,è possibile risolverlo?
ho lo stesso problema..a volte si illuminano quasi a scatti..sei riuscito a risolvere?
c'è un modo per eliminare le chat recenti dal menu condividi di Android 6. ?
Per capirci le scorciatoie di whatsapp che compaiono quando fai tap su "condividi". Grazie
buongiorno ho una chiavetta internet wifi, quando arrivo a casa il telefono non si connette automaticamente, ma esce una specie di avviso che dice di toccare per connettersi se non premo non sempre si connette da solo, ho provato a premere "mantieni connessione" ma mi chiede ogni volta sta cosa.
Tutta via in altri posti dove c'è il wifi adsl si connette immediatamente senza chiedere niente, cosa dovrei fare secondo voi ?
grazie
Salve a tutti,
da un paio di giorni l'S6 ha deciso di rimanere con lo schermo in bianco&nero e non riesco a risolvere. Non ho attivato nessun tipo di risparmio energetico; ho seguito una guida per attivare le "opzioni sviluppatori" e provare a cambiare impostazione nella sezione "Simula spazio colore" ma niente. Se lo riavvio i primi 15sec lo schermo è a colori dopodichè da solo ritorna in bianco&nero. Il telefono sembra comunque funzionare tranquillamente..solo un ritardo di 1/2 sec all'avvio per caricare le icone nelle schermate (mai fatto)....qualche consiglio prezioso? dovrei formattare?
Grazie per l'attenzione
Ciao Ragazzi,
da un pò ho il problema delle pagine internet che si aprono da sole (ad esempio sono su instagram e boom mi si apre una pagine web tramite google chrome con una noiosissima pubblicità che solitamente indica un app da installare o un servizio in abbonamento da sottoscrivere).
Ho pulito la cache (dopo aver pigiato tasto del volume su + accensione + tasto home) con la procedura wipe cache partition.
Ho anche installato Sd Maid Pro e fatto le varie pulizie...ma nulla...il problema rimane!
Come faccio a risolverlo salvando i miei dati e le app presenti sullo smartphone?
Grazie mille
Topic unito al thread di riferimento. Secondo me si è infilato qualche malware.. Devi ripristinare ai dati di fabbrica il telefono, per salvare i dati usao google per la rubrica, smart switch per foto ecc (ma fai anche un backup fisico su pc col classico copia/incolla)
scusami ma il link del thread di riferimento dove lo trovo?
grazie mille
ah pardon e grazie.
ho solo questo "piccolissimo" problema
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7638745
ergo non posso usare smart swich ;-(
infine le impostazioni di fabbrica come si ripristinano?
Ultimamente ho aquistato un samsun galaxy s6 edge ed mi ci trovo molto bene;ha un piccolo problema nel lettore musicale,le copertine delle musiche sono tutte uguali mentre alcune ho messo altri tags, ho cambiato lettore mp3 pensando che fosse un bug dell app invece mi da sempre lo stesso problema, avete una soluzione per risolvere questo bug?
Ciao,
sono un po' di giorni che quando uso la funzione vocale "ok google" non esce più la finestra per la dettatura , ma solo un iconcina in alto a dx.
qualcuno ha lo stesso problema o una soluzione ?
Grazie a tutti.
Saluti.
Ciao a tutti,
di punto in bianco l'audio durante una chiamata è diventato molto basso, nonostante tutte le procedure per aumentarlo tramite l'amplificazione in chiamata.
Premesso che non ho installato nulla, prima di fare un hard reset cosa potrei fare?
Ho provato a far partire il S6 Edge in modalità protetta, ma anche in quel caso l'audio rimane basso.
Se abbasso il volume durante la chiamata, praticamente non sento più l'interlocutore.
Che è successo???
:unamused2:
Grazie a tutti
Ciao ragazzi vorrei attivare il blocco riattivazione ma quando do ok al messaggio di avviso che a e mando in assistenza il cel devo disattivarlo poi cmq non me lo attiva rimane disattivato
Buongiorno a tutti.
Sul mio S6 Edge ho un problema. Non si sincronizza più nè con Google; nè con skype; nè con whatsapp, non esegue più nessuna sincronizzazione.
L'ultima eseguita è ai primi di Agosto. Ho provato ad eliminare e a ricreare l'account google, ma non ho risolto il problema.
E' successo a qualcuno di voi ? Avete suggerimenti ?
Grazie