Riproduzione continua dei video
Salve a tutti... avevo scritto il 26/04 ma nessuno mi ha risposto... :unamused2: io ci riprovo...
Volevo sapere se c'è qualcuno ke mi sa dire come posso fare x mandare in riproduzione continua più di un video... (con il buon vecchio s2 era semplicissimo...) grazie... ;)
Previsione testo scomparsa
Salve a tutti,ho problema con la tastiera del mio S6 edge. Praticamente mi è scomparsa la previsione del testo. Mi spiego meglio,è scomparsa letterelmente la voce inserimento intelligente - previsione testo dalle impostazioni tastiera. Vi prego aiutatemi. Grazie.
Problema con l'aggiornamento
Quando cerco un aggiornamento esce scritto " impossibile scaricare aggiornamento, impossibile aggiornare il software. Si è verificato un errore di rete o del server. Riprovate più tardi" Suggerimenti per risolverlo?
Sparite foto e video da galleria
Salve, sapreste darmi qualche indicazione sul mio apparecchio, ieri ho notato che all'interno della galleria sono sparite le foto ed i video; comunque ho visto che sono nell'archivio. La cosa strana e se scatto una nuova foto ed un video, questi in Galleria compaiono cosicche tutte le nuove foto ed i video, ma quelli fatti in precedenza niente.
Altra cosa le suonerie associate ai nominativi della mia rubrica MP3, sono sparite, però anch'esse li trovo nella cartella "Ringstone".
Ho provato a fare tentativi: da gestione applicazioni ho forzato l’arresto di Galleria, ne ho cancellato la cache dati e l’ho disabilitata; ma senza risultati.
Ha qualcuno è capitato lo ha risolto.
Grazie
Visualizzare pagine internet come da un pc
Ciao cosa posso fare nel visualizzare internet nel mio s6 come fossi su un pc? Ora me le imposta come visualizzazione da mobile. Se cambio impostazioni nel programma internet di default del tel non cambia niente.
Luminosità automatica non funziona
Salve a tutti,
stamattina ho acceso il telefono e mi sono accorto che se imposto la luminosità automatica, quest'ultima viene sparata al massimo, sia sotto la luce del sole che al buio completo.
Ho fatto il test del sensore e funziona benissimo. Stasera ho fatto un soft reset, ma niente.
La luminosità manuale funziona bene, ma quella automatica è sempre e soltanto al massimo, anche spostando lo slider al minimo.
Qualcuno sa darmi qualche info?
Grazie