CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 63 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo.
    Avrei un problema col flash del s6 edge. L'ho comprato da meno di sue mesi tramite il punto vendita wind con abbonamento. Ad un certo punto facendo diverse foto, il flash ha smesso di funzionare. Non funziona ne sulla fotocamera ne sulla torcia.
    Lo ho portato in assistenza e dopo 2 settimane me lo hanno restituito dicendomi che avevano sostituito la fotocamera.
    Nonostante questo una volta arrivato a casa scopro che il problema persiste.
    Avete qualche idea?
    Il telefono è ancora in garanzia.
    Grazie anticipatamente

Inviato dal mio SM-T715 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi avendo fatto la portabilità la tim mi ha dato una sim com un numero provvisorio che poi diventerà il mio....dopo alcuni giorni e a portabilità avvenuta ho il problema che sulla stato scheda sim nelle impostazioni dell s6 edge visualizzo sempe il num provvisorio e non mi ha aggiornato col mio attuale numero...c'è una soluzione?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikygb92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo.
    Avrei un problema col flash del s6 edge. L'ho comprato da meno di sue mesi tramite il punto vendita wind con abbonamento. Ad un certo punto facendo diverse foto, il flash ha smesso di funzionare. Non funziona ne sulla fotocamera ne sulla torcia.
    Lo ho portato in assistenza e dopo 2 settimane me lo hanno restituito dicendomi che avevano sostituito la fotocamera.
    Nonostante questo una volta arrivato a casa scopro che il problema persiste.
    Avete qualche idea?
    Il telefono è ancora in garanzia.
    Grazie anticipatamente

Inviato dal mio SM-T715 usando Androidiani App
    Mi sa non ti rimane che rimandarlo in assistenza fin che è in garanzia purtroppo.. Da buona norma passa anche in sezione benvenuto Benvenuto

Quote Originariamente inviato da Alfio79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avendo fatto la portabilità la tim mi ha dato una sim com un numero provvisorio che poi diventerà il mio....dopo alcuni giorni e a portabilità avvenuta ho il problema che sulla stato scheda sim nelle impostazioni dell s6 edge visualizzo sempe il num provvisorio e non mi ha aggiornato col mio attuale numero...c'è una soluzione?
    Penso sia solo uan questione di tempistica, ma intanto non dovrebbe crearti problemi di alcun genere
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Penso sia solo uan questione di tempistica, ma intanto non dovrebbe crearti problemi di alcun genere[/QUOTE]

il problema è che in alcune applicazioni mi assegna in automatico il numero sbagliato

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho una piccola domanda. Come letto da vari recensione con il nuovo Android M c'è la funzione doze che permette di ibernare le app ( mi pare di aver capito cosi) per fare in modo di risparmiare batteria.
    ma tale funzione dove si trova e come faccio ad attivarla???

grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buongiorno sono passato da apple iPhone 6 plus a un samsung s6 edge ma devo dire che mi sono pentito

1 problema nell'app facebook alcune foto vengono visualizzate male non si distingue nulla
    2 problema whatsapp le foto che i miei amici mi inviano si vedono male
    3 problema guardando i video dall'app YouTube e abbassando o alzando il volume con i tasti laterali si sente un rumore strano

il bello e che se mi collego a Facebook o a YouTube da chrome tutto funziona perfettamente nessun problema
    se uso un app alternativa alla classica app di Facebook tipo Facebook lite funziona tutto alla perfezione

lo smartphone in questione e' un samsung s6 edge 32 gb oro marchiato 3 ho fatto l'aggiornamento alla versione 6 ma niente ho aggiornato tutte le app ma niente ho fatto l'hard rese ma niente ho cambiato sim ma niente

non so più' cosa fare mandarlo in garanzia? contattando samsung mi ha tetto che non sono responsabili di app di terze parti e quindi devo aspettare i vari aggiornamenti.... il tel ha 15 giorni di vita

mi potete aiutare please?

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

È strano... hai qualche screen del difetto?
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    È strano... hai qualche screen del difetto?
    si ma non so inserire le screen il forum non mi permette di inserire link

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S8

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filippogtc1 Visualizza il messaggio
    ........

non so più' cosa fare mandarlo in garanzia? contattando samsung mi ha tetto che non sono responsabili di app di terze parti e quindi devo aspettare i vari aggiornamenti.... il tel ha 15 giorni di vita

Il mio umile consiglio e' riportarlo e fartelo sostituire immediatamente, a mio avviso non centrano app ne il sistema e' un problema hardware.

Saluti.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una piccola domanda. Come letto da vari recensione con il nuovo Android M c'è la funzione doze che permette di ibernare le app ( mi pare di aver capito cosi) per fare in modo di risparmiare batteria.
    ma tale funzione dove si trova e come faccio ad attivarla???

grazie mille
    Quote Originariamente inviato da filippogtc1 Visualizza il messaggio
    buongiorno sono passato da apple iPhone 6 plus a un samsung s6 edge ma devo dire che mi sono pentito

1 problema nell'app facebook alcune foto vengono visualizzate male non si distingue nulla
    2 problema whatsapp le foto che i miei amici mi inviano si vedono male
    3 problema guardando i video dall'app YouTube e abbassando o alzando il volume con i tasti laterali si sente un rumore strano

il bello e che se mi collego a Facebook o a YouTube da chrome tutto funziona perfettamente nessun problema
    se uso un app alternativa alla classica app di Facebook tipo Facebook lite funziona tutto alla perfezione

lo smartphone in questione e' un samsung s6 edge 32 gb oro marchiato 3 ho fatto l'aggiornamento alla versione 6 ma niente ho aggiornato tutte le app ma niente ho fatto l'hard rese ma niente ho cambiato sim ma niente

Topic uniti al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (05-03-16),SortSnake (06-03-16)

Pagina 45 di 63 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio