CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Avete risolto? Assistenza?
    Si ho risolto! Ho notato che dando leggeri colpi da sotto il device i tasti soft si riaccesero, dopo un paio di giorni ( non so come ) i tasti sono tornati a funzionare!

  2.  
  3. #602
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilciccio89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da un paio di giorni l'S6 ha deciso di rimanere con lo schermo in bianco&nero e non riesco a risolvere. Non ho attivato nessun tipo di risparmio energetico; ho seguito una guida per attivare le "opzioni sviluppatori" e provare a cambiare impostazione nella sezione "Simula spazio colore" ma niente. Se lo riavvio i primi 15sec lo schermo è a colori dopodichè da solo ritorna in bianco&nero. Il telefono sembra comunque funzionare tranquillamente..solo un ritardo di 1/2 sec all'avvio per caricare le icone nelle schermate (mai fatto)....qualche consiglio prezioso? dovrei formattare?

    Grazie per l'attenzione
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa da provare a fare,per escludere un problema hardware, è un ripristino ai dati di fabbrica. Salva eventuali dati prima. Facci sapere
    Se non abbiamo notizie possiamo chiudere per inattività o accorpare al Supporto No Modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (28-09-16)

  5. #603
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilciccio89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da un paio di giorni l'S6 ha deciso di rimanere con lo schermo in bianco&nero e non riesco a risolvere. Non ho attivato nessun tipo di risparmio energetico; ho seguito una guida per attivare le "opzioni sviluppatori" e provare a cambiare impostazione nella sezione "Simula spazio colore" ma niente. Se lo riavvio i primi 15sec lo schermo è a colori dopodichè da solo ritorna in bianco&nero. Il telefono sembra comunque funzionare tranquillamente..solo un ritardo di 1/2 sec all'avvio per caricare le icone nelle schermate (mai fatto)....qualche consiglio prezioso? dovrei formattare?

    Grazie per l'attenzione
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se non abbiamo notizie possiamo chiudere per inattività o accorpare al Supporto No Modding.
    Topic unito al thread di riferimento, vediamo se ci sono novità in merito da parte di @ilciccio89

    Quote Originariamente inviato da exagon2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    di punto in bianco l'audio durante una chiamata è diventato molto basso, nonostante tutte le procedure per aumentarlo tramite l'amplificazione in chiamata.
    Premesso che non ho installato nulla, prima di fare un hard reset cosa potrei fare?
    Ho provato a far partire il S6 Edge in modalità protetta, ma anche in quel caso l'audio rimane basso.
    Se abbasso il volume durante la chiamata, praticamente non sento più l'interlocutore.
    Che è successo???

    Grazie a tutti
    Hai risolto? Purtroppo sono tutti problemi strani al quale è difficile trovarne una causa. Hai magari installato recentemente app di controllo audio?

    Quote Originariamente inviato da tagima Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Sul mio S6 Edge ho un problema. Non si sincronizza più nè con Google; nè con skype; nè con whatsapp, non esegue più nessuna sincronizzazione.

    L'ultima eseguita è ai primi di Agosto. Ho provato ad eliminare e a ricreare l'account google, ma non ho risolto il problema.

    E' successo a qualcuno di voi ? Avete suggerimenti ?

    Grazie
    Novità? Hai controllato che il toggle di sincronia sia correttamente attivo?

    Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    Si ho risolto! Ho notato che dando leggeri colpi da sotto il device i tasti soft si riaccesero, dopo un paio di giorni ( non so come ) i tasti sono tornati a funzionare!
    Topic uniti al thread di riferimento. Non è comunque normale che dando colpetti al telefono tornino a funzionare, io valuterei comunque l'invio in assistenza
    Ultima modifica di bluflight13; 28-09-16 alle 22:02
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    usando s6 per pilotare il drone ho bisogno di avere la luminosita schermo al massimo, quindi tolgo la spunta da luminosita' automatica e sposto al massimo il cursore.
    pero' ho notato che la luminosita' continua a reimpostarsi in automatico e si abbassa un filino anche in piena luce.

  7. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da qualche mese ho un problema con il telefono. Ogni volta che lo riavvio oppure faccio il cambio da 4G a 3G il telefono va in modalità "solo chiamate di emergenza" nonostante abbia tutte le tacche. Ho già provato a fare un hard reset ma non è cambiato nulla e ho provato anche a mettere un'altra sim ma il problema rimane. Ogni volta per risolverlo devo mettere in modalità aereo 4-5 volte ed aspettare più di 10 minuti oppure riavviarlo più volte. Secondo voi devo portarlo in assistenza o c'è un altro modo per risolvere il problema?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di Bietto993; 12-10-16 alle 02:06

  8. #606
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vyger Visualizza il messaggio
    usando s6 per pilotare il drone ho bisogno di avere la luminosita schermo al massimo, quindi tolgo la spunta da luminosita' automatica e sposto al massimo il cursore.
    pero' ho notato che la luminosita' continua a reimpostarsi in automatico e si abbassa un filino anche in piena luce.
    Ma hai problemi di luminosità in generale con qualsiasi app oppure è solo quella del drone?

    Quote Originariamente inviato da Bietto993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche mese ho un problema con il telefono. Ogni volta che lo riavvio oppure faccio il cambio da 4G a 3G il telefono va in modalità "solo chiamate di emergenza" nonostante abbia tutte le tacche. Ho già provato a fare un hard reset ma non è cambiato nulla e ho provato anche a mettere un'altra sim ma il problema rimane. Ogni volta per risolverlo devo mettere in modalità aereo 4-5 volte ed aspettare più di 10 minuti oppure riavviarlo più volte. Secondo voi devo portarlo in assistenza o c'è un altro modo per risolvere il problema?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Topic uniti al thread di riferimento. Se hai già provato il ripristino senza risultati, mi sa che c'è qualcosa che va oltre, un problema da assistenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Bietto993 (18-10-16)

  10. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se lascio la luminosita' su automatico ho notato che ci mette diversi secondi a passare da lum minima a massima quando lo tolgo dlla tasca.
    pero' quando lo uso come telecomando imposto su luminosita' manuale sempre al massimo, e ho notato che comuneu fa delle correzzioni di luminosita, sia con l'app drone che nel funzionamento normale, quasi come se fosse ancora impostato su automatico, anche se con meno sbalzi.

  11. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Acquaviva delle fonti
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oppure si può scaricare da Google Play il "ZaZa Remote" che, detto sinceramente, è meglio di "Peel Smart Remote"

  12. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.....un mio collega ha un firmware tim nel suo dispositivo, come faccio a sapere aggiornamento adatto per s6 edge??? ho guardato le 3 serie di numeri che ti da scrivendo *1234#,ma possibile che ci sono tutti questi firmware diversi per lo stesso dispositivo??????

  13. #610
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzov Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.....un mio collega ha un firmware tim nel suo dispositivo, come faccio a sapere aggiornamento adatto per s6 edge??? ho guardato le 3 serie di numeri che ti da scrivendo *1234#,ma possibile che ci sono tutti questi firmware diversi per lo stesso dispositivo??????
    Facendo la combinazione di dialer, è la voce pda che ti dice precisamente che versione firmware monta il telefono

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy