io ho aderito alla promo del coupon, mettendo il mio codice cliente posso verificare lo stato di avanzamento della mia promozione e risulta "da pagare",mi riferisco a quello
schummy82 (14-08-15)
Ciao.
Ho disponibili dei coupon per la promo.
Chi interessato mi contatti in pvt.
Ciao
Scusate ragazzi quando devo inserire il coupon e mi chiede "Dati di spedizione prodotto" cosa devo inserire, dove è stato spedito il prodotto? o l'indirizzo di fatturazione che è presente sulla fattura?
Si anch'io avrei bisogno della stessa info.
Va messo dove è stato spedito realmente il prodotto o l'indirizzo di fatturazione dell'intestatario sulla fattura?
Perché a me i due indirizzi sono diversi.
Poi un'altra cosa posso inserire il jpg della fattura convertito dal pdf o devo per forza mettere la foto reale del foglio della fattura?
Grazie
Sapete quanti rimborsi si possono chiedere a persona, ad IBAN o a codice fiscale? Io ho già richiesto un rimborso per un s6, tra l'altro già ricevuto, non con la promozione dei coupon ma avevo la promo già sul mio account samsung people
Ciao secondo me quel campo potrebbe restare anche vuoto, credo serva nel caso di promozioni dove ci sia un premio da ricevere. Per sicurezza però ho messo il mio indirizzo, cioè quello dell'intestatario dell'account people
Per quanto riguarda la fattura io ho convertito il file da pdf a jpg ed è andato tutto ok!
Salve, ho ricevuto un coupon per l'accredito dei 200€ ,ma da una persona che non conosco ... corro dei rischi nell'utilizzarlo? essendoci di mezzo l'iban sono un pò titubante