Salve ragazzi, io avevo partecipato alla promozione dei 150€ e i documenti mi erano stati convalidati il 17 agosto. Da allora non ho più avuto nessuna notozia a riguardo e sto ancora aspettando il bonifico.. Secondo voi è normale?
Salve ragazzi, io avevo partecipato alla promozione dei 150€ e i documenti mi erano stati convalidati il 17 agosto. Da allora non ho più avuto nessuna notozia a riguardo e sto ancora aspettando il bonifico.. Secondo voi è normale?
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Ryo9231 (08-09-15)
non c'è nessuna speranza di avere ancora questa promozione !??!![]()
A questi prezzi l'S6 edge non è per niente conveniente, anzi....
è più economico l'S6+ che è in promozione con 100 euro di sconto, restituiti sul c/c al solito modo.
Stanno uscendo altri terminali di altre marche, vedrai che il prezzo del terminale
è destinato a calare drasticamente, a meno che vogliono tenersi abbondanti scorte di
invenduti nei magazzini!
online il prezzo + basso che ho visto è di 585€
prenderlo a rate con i gestori non è per niente conveniente,
con Voda ad esempio vogliono con SIM ricaricabile 30 rate da 20€ al mese + 199 € di anticipo.....se lo tengano pure!!