scusa potresti spiegarmi questa promo dell's6?
cn wind l'edge cmq viene 10€ x 30 mesi + 149€ di anticipo quindi costrerebbe 450€, probabilmente il prezzo che nei negozi tipo trony euronics si vedrà a metà anno prossimo
....e infatti ecco in via di definizione l'S7!
Samsung è pronta rispondere all'iPhone 6S: ecco il Galaxy S7 - Corriere.it
e l'S6 edge costa ancora quasi 600 euro,
con questi soldi ci vengono fuori due TV A da 32" HD.
Se lo tengano pure l'S6 edge a quel prezzo!
salve ragazzi, ho ricevuto (finalmente) la mail di conferma bonifico il 15 settembre, tuttavia ancora non mi sono stati accreditati i soldi sul conto? cosa mi consigliate di fare?
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Ciao tu a quale promo hai aderito? A quella dei 150 € o dei 200 con coupon?
Io ho aderito a quella dei 200,ho ricevuto la mail il 24 agosto e ancora niente bonifico, mi sa che bisogna iniziare a rivolgersi ad una associazione di consumatori
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Ragazzi novità? Qualcuno che ha ricevuto la mail di avvenuto bonifico a settembre ricevendo effettivamente anche i soldi? Io ancora nulla...
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
io sono ancora in attesa, avevo contattato samsung settimana scorsa che mi aveva detto che i bonifici erano stati bloccati per effettuare dei controlli.. una volta finiti i controlli ripartiranno i bonifici
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App