CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 108
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge ]Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di BerSer

Smartphone
    nexus 5 - Note3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stewie80 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho sempre detestato samsung, non li hai mai tenuti più di una settimana, ma con i nuovi s6 hanno svoltato, sia a livello software che hardware, l'assemblaggio di s6 edge non è da meno di un i phone anzi, così come l'utilizzo dei materiali, come display e fotocamera samsung e di un altro pianeta.
    Se parliamo di assemblaggio vero e proprio htc regna incontrata.
    Come fai a dire che s6 è iPhone in assemblaggio si equivalgono!? Li hai mai aperti!?
    Samsung è tenuta su con del ottimo biadesivo... iPhone con viti... Ogni connettore ricoperto con una copertura in metallo e anch'essa fissata con delle viti... Al contrario di Samsung...
    La fotocamera Samsung è di Sony non sua...
    Ottimizzazione Samsung!? Ma se per fare girare Android, perché un S.O suo non lo sa fare, ha dovuto mettere un octacore e malapena raggiunge iOS che Apple fa girare con un dualcore molto meglio...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BerSer Visualizza il messaggio
    Come fai a dire che s6 è iPhone in assemblaggio si equivalgono!? Li hai mai aperti!?
    Samsung è tenuta su con del ottimo biadesivo... iPhone con viti... Ogni connettore ricoperto con una copertura in metallo e anch'essa fissata con delle viti... Al contrario di Samsung...
    La fotocamera Samsung è di Sony non sua...
    Ottimizzazione Samsung!? Ma se per fare girare Android, perché un S.O suo non lo sa fare, ha dovuto mettere un octacore e malapena raggiunge iOS che Apple fa girare con un dualcore molto meglio...
    Io parlo di assemblaggio esterno, non ho conoscenze per esprimere opinioni sull assemblaggio interno e sinceramente credo che interessi davvero a pochi...probabilmente a nessuno...
    Se parliamo di display ho avuto 4/5 modelli di i phone e in tutti avevo pixel bruciati, nel 6 mi si è rotto l altoparlante, anche apple é lontana dalla perfezione...senza dimenticare che su 4 4/s c era il difetto cronico del tasto home.

Smartphone
    nexus 5 - Note3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stewie80 Visualizza il messaggio
    Io parlo di assemblaggio esterno, non ho conoscenze per esprimere opinioni sull assemblaggio interno e sinceramente credo che interessi davvero a pochi...probabilmente a nessuno...
    Se parliamo di display ho avuto 4/5 modelli di i phone e in tutti avevo pixel bruciati, nel 6 mi si è rotto l altoparlante, anche apple é lontana dalla perfezione...senza dimenticare che su 4 4/s c era il difetto cronico del tasto home.
    Vuoi che mi metto a citare tutti i difetti Samsung!? Dal s3 in poi!?
    I pixel bruciati... Hai ragione... Purtroppo i display glieli fa la Sansung 🏻
    L affidabilità e l durabilità, come avviene nelle macchine, è dovuta all assemblaggio interno... Anche la merda puoi renderla esteticamente bella sai

Androidiano L'avatar di bubugaga

Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Vuoi che mi metto a citare tutti i difetti Samsung!? Dal s3 in poi!?
    I pixel bruciati... Hai ragione... Purtroppo i display glieli fa la Sansung ��
    L affidabilità e l durabilità, come avviene nelle macchine, è dovuta all assemblaggio interno... Anche la merda puoi renderla esteticamente bella sai
    Non per attaccarti..ma come mai hai un note 3 se critichi così tanto samsung?penso anch'io che nessuno si interessi al fattore montaggio di uno smartphone,e sinceramente trovo ridicolo mettere a confronto due smartphone così diversi,alla fine è solo questione di gusto,ma diciamolo la apple sotto un certo punto di vista è migliore perchè ha cosi tanta stabilità dell'OS con un hardware che è parecchio dietro rispetto ai nuovi top gamma.Ma io penso che si debba approfittare della ''scarsa'' commercializzazione dei device samsung e quindi del successivo calo dei prezzi in pochissimo tempo,anche perchè non è che stai comprando merda,l's6 è comunque un ottimo device,e se come dici tu è montato uno schifo,una volta che l'hai comprato garanzia italia non ti costa molto aggiustare qualche pezzo ormai andato a differenza di apple i cui device non svalutano mai,e ci si spende più soldi ad aggiustarli che ad acquistarli
    S6 edge +

Smartphone
    nexus 5 - Note3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    Non per attaccarti..ma come mai hai un note 3 se critichi così tanto samsung?penso anch'io che nessuno si interessi al fattore montaggio di uno smartphone,e sinceramente trovo ridicolo mettere a confronto due smartphone così diversi,alla fine è solo questione di gusto,ma diciamolo la apple sotto un certo punto di vista è migliore perchè ha cosi tanta stabilità dell'OS con un hardware che è parecchio dietro rispetto ai nuovi top gamma.Ma io penso che si debba approfittare della ''scarsa'' commercializzazione dei device samsung e quindi del successivo calo dei prezzi in pochissimo tempo,anche perchè non è che stai comprando merda,l's6 è comunque un ottimo device,e se come dici tu è montato uno schifo,una volta che l'hai comprato garanzia italia non ti costa molto aggiustare qualche pezzo ormai andato a differenza di apple i cui device non svalutano mai,e ci si spende più soldi ad aggiustarli che ad acquistarli
    Falso anche questo... Aggiustare un display iPhone 6 in Apple in un ora costa 119 euro
    Samsung s6 190 in Samsung e stai senza 3 settimane...
    Apple non è che di hardware è indietro ... Non confonderti... Anzi... E che per fare girare il suo iOS non necessita di un octacore... Telaio è motore sono fatti insieme in Apple... Samsung invece è come se fosse un motore di una Ferrari su un doblo...
    Inoltre ha introdotto Apple il Touch ID... Ora il 3DTouch...
    Ho un note 3... Un note 4 un edge è un iPhone 6 Plus...

Androidiano L'avatar di bubugaga

Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Falso anche questo... Aggiustare un display iPhone 6 in Apple in un ora costa 119 euro
    Samsung s6 190 in Samsung e stai senza 3 settimane...
    Apple non è che di hardware è indietro ... Non confonderti... Anzi... E che per fare girare il suo iOS non necessita di un octacore... Telaio è motore sono fatti insieme in Apple... Samsung invece è come se fosse un motore di una Ferrari su un doblo...
    Inoltre ha introdotto Apple il Touch ID... Ora il 3DTouch...
    Ho un note 3... Un note 4 un edge è un iPhone 6 Plus...
    il 3d touch non penso sia qualcosa di straordinario,ripeto alla fine sono questioni di gusti
    S6 edge +

Smartphone
    nexus 5 - Note3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    il 3d touch non penso sia qualcosa di straordinario,ripeto alla fine sono questioni di gusti
    Probabile... Ma col tempo penso con l integrazione nelle app verrà fuori con le sue potenzialità...
    Dicevano lo stesso del Touch ID... Ecc...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Premesso che provengo da un note 4 e con la promozione di 100 euro ho cambiato telefono comprando l’S6 edge plus da 64 gb
    Prime impressioni personali dopo quasi una settimana:
    Display: è fantastico leggermente meglio del note 4 ma siamo lì, molto bella e affascinante la curvatura su entrambi i lati
    Reattività e fluidità: qui decisamente a favore del s6 edge plus. C’è da dire che con l’ultimo aggiornamento (5.1.1) il note 4 ha fatto grandi passi in avanti. Comunque i 4 gb di ram sull’S6 plus si sentono.
    Fotocamera: sinceramente la devo testare ancora bene ma le foto sembrano molto buone.
    Audio: la qualità in cuffia è uguale. Leggermente meglio l’s6 plus con l’autoparlante .
    Ricezione: siamo lì, in entrambi buona ma devo testare meglio l’S6 plus nella metropolitana.
    Peso e dimensioni: l’S6 plus pesa qualche grammo di meno ed ha una buona presa sulla mano.
    Accessori: qui la nota dolente. Mentre per il note 4 hanno prezzi abbordabili, sull’S6 edge costano molto di più, soprattutto le pellicole a vetro (io le ho prese su ali….).
    Considerazione finale:
    Io con note 4 mi sono trovato benissimo (dopo 10 mesi) ma sinceramente il pennino l’ha usato molto ma molto poco, quindi se non avete bisogno del pennino il cambio tra’ i due dispositivi si potrebbe anche fare, prezzo permettendo. Il note 4 si trova intorno ai 500 mentre l’S6 edge plus da 32 a 650.
    Comunque sono due ottimi terminali.
    Alla prossima

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Dimenticavo una cosa molto importante:
    Autonomia: siamo ad un 20%-30% in più a favore del S6 edge plus. Premesso che io il cell lo lesso tra internet, whatapp, chiamate, musica etc. etc.; con il note 4 arrivavo alle 18 di sera con il 5% di autonomia; con il S6 plus ci finisco tranquillamente la serata alle 18 sono tranquillamente al 30%

Androidiano

Smartphone
    Cambio spesso!!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beato te! Io col note 4 proprio non mi ci trovavo. Finalmente col 6 edge plus ho un terminale reattivo, con materiali decisamente più nobili bello da vedere e usare ma soprattutto ottimizzato in maniera soddisfacente! Avevo paura a prenderlo ma dopo 24 ore di uso mi sto innamorando!

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Zopo 990 Capitain
    iPad mini

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio