CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 129
Discussione:

promozione galaxy gear VR valida fino al 14 febbraio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo sia possibile perchè il tuo telefono e il codice imei,sono già registrati con un indirizzo di posta, e non verrà accettato stesso codice imei ,anche cambiando indirizzo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io registrata il 5 febbraio,con foto scontrino e foto codice imei e TUTTO TACE.....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    registrato il 13, tutto tace.....chiamato più volte e mi hanno detto che sono in lista per ricevere risposta....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ang3lix per il post:

    Evabbe (29-02-16)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    e meno male che nel regolamento c è scritto entro 15 giorni.
    Io ho registrato il 18 e idem nessuna risposta.
    Al solito samsung non si smentisce (vedi aggiornamenti a sistema operativo mm 6). Ricordo anche la promo dei 200 euro di rimborso per acquisto del samsung s6, sforarono i tempi previsti da regolamento. Pessimi!
    Tra l'altro la notifica dovremmo riceverla sulla app "my samsung" Bah!!
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sality74 per il post:

    Evabbe (29-02-16),valentina83 (29-02-16)

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    e meno male che nel regolamento c è scritto entro 15 giorni.
    Io ho registrato il 18 e idem nessuna risposta.
    Al solito samsung non si smentisce (vedi aggiornamenti a sistema operativo mm 6). Ricordo anche la promo dei 200 euro di rimborso per acquisto del samsung s6, sforarono i tempi previsti da regolamento. Pessimi!
    Tra l'altro la notifica dovremmo riceverla sulla app "my samsung" Bah!!
    Verissimo!
    Io ho registrato il mio S6 edge il 9 e ancora niente, ho telefonato e mi hanno risposto che la mail si riceveva 14 giorni dopo la fine della promo, e questa finiva il 21 febbraio e non il 14.
    Mi spiego meglio: il telefonino doveva essere comprato entro il 14 febbraio e registrato entro il 21..
    Quindi c'è ancora una settimana da aspettare..

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato valentina83 per il post:

    Evabbe (29-02-16),Sality74 (29-02-16)

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Non sanno neanche loro cosa inventarsi. Io invece lessi entro 15 giorni dalla registrazione del device. Mah come sempre con loro il caos regna sovrano...
    Non oso immaginare quanto impiegheranno per spedirlo (eventualmente) il gear.
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sality74 per il post:

    Evabbe (29-02-16),valentina83 (29-02-16)

  12. #17
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Registrato il 9 febbraio ed ancora nessuna risposta, strano perchè tutte le altre promo a cui ho aderito entro 3 giorni davano una risposta!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato uninc76 per il post:

    Evabbe (29-02-16)

  14. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Avranno fatto un casino tra queste dell S6 e quella dei preordini con S7 con lo stesso Gear in omaggio....
    Certo non credo ci voglia tanto a verificare un codice imei ed una prova d'acquisto.
    Con lg addirittura registrando sul sito la risposta circa l'esito positivo o meno era istantanea....
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Sality74 per il post:

    Evabbe (29-02-16)

  16. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Registrato s6 edge il giorno 27 gennaio, io contatto un giorno si e uno no samsung con la chat, ormai mi diverto a vedere cosa si inventano gli operatori, mi sono anche salvato qualche screenshot per sicurezza dove mi assicurano dell'avvenuta registrazione, ma continuano a prendere tempo e chissà come andrà a finire, ci prendono in giro!

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato deakite per il post:

    Evabbe (29-02-16),valentina83 (29-02-16)

  18. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    a te è veramente scandaloso. registrato il 27 gennaio e dopo un mese e anche più nessuna notizia?
    Certo che Samsung si sta rivelando davvero un brand poco serio da molti punti di vista.
    Clienti che si lamentano perchè i loro devices di punta non vengono aggiornati (vedi S5 ed S6), promo che non vengono rispettate nei termini.
    Altro che brand top.....direi brand flop
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sality74 per il post:

    Evabbe (29-02-16),valentina83 (29-02-16)

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy