CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AIUTO: Dopo la schermata di sblocco si apre sempre una pagina di pubblicità!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    AIUTO: Dopo la schermata di sblocco si apre sempre una pagina di pubblicità!!!

    L'altra sera ho fatto la sciocchezza di voler installare una versione moddata di candy crush e credo proprio di aver installato qualcosa di se non pericoloso per lo meno fastidioso.
    Quando lo schermo si spegne, schiaccio il tasto per riaccenderlo e quando passo il dito per sbloccarlo si apre sempre una pagina di pubblicità, a volte aggiornamemti di whatsapp presunti, a volte scommesse...non capisco cos'è e non riesco a toglierlo.
    Ho un S6 edge originale, non rootato, e prima di eventualmente rootarlo (ha un anno di vita, è un regalo, ma sono disposto a perdere la garanzia) volevo chiedere aiuto per vedere se riesco a togliere questa faccenda senza root.
    Se del caso, come dicevo, disposto anche a rootarlo (se riesco...)

    Grazie in anticipo per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginkymn Visualizza il messaggio
    L'altra sera ho fatto la sciocchezza di voler installare una versione moddata di candy crush e credo proprio di aver installato qualcosa di se non pericoloso per lo meno fastidioso.
    Quando lo schermo si spegne, schiaccio il tasto per riaccenderlo e quando passo il dito per sbloccarlo si apre sempre una pagina di pubblicità, a volte aggiornamemti di whatsapp presunti, a volte scommesse...non capisco cos'è e non riesco a toglierlo.
    Ho un S6 edge originale, non rootato, e prima di eventualmente rootarlo (ha un anno di vita, è un regalo, ma sono disposto a perdere la garanzia) volevo chiedere aiuto per vedere se riesco a togliere questa faccenda senza root.
    Se del caso, come dicevo, disposto anche a rootarlo (se riesco...)

    Grazie in anticipo per l'aiuto!
    Puoi cominciando provare a cancellare la cache con un wipe cache dalla recovery stock, ma dubito funzionerà.. Spesso in casi come il tuo solo un ripristino ai dati di fabbrica può risolvere

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ginkymn (04-07-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Puoi cominciando provare a cancellare la cache con un wipe cache dalla recovery stock, ma dubito funzionerà.. Spesso in casi come il tuo solo un ripristino ai dati di fabbrica può risolvere

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Fatto ma ho risolto poco. Secondo te se faccio un backup con un'app tipo mobileGo, reset t restore poi rimangono impostazioni, dati ecc...?

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginkymn Visualizza il messaggio
    Fatto ma ho risolto poco. Secondo te se faccio un backup con un'app tipo mobileGo, reset t restore poi rimangono impostazioni, dati ecc...?
    Io eviterei proprio i backup, sono quelli a volte a portarsi dietro i problemi.. Nel senso, fin che sono i backup di contatti Google ecc ok, ma backup di eventuali app esterne lascerei stare. Ripristino e poi reinstallazione a mano di quello che serve

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    EDIT: chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 28-09-16 alle 22:09
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy