grazie per l'informazione... volevo anch'io registrarlo x Netfix.... peccato 3 mesi gratis me li sarei presi.... ma con quello che ho risparmiato rispetto al no brand ci faccio 1 anno di Netfix![]()
anche io ho risparmiato con brand tim.
avevo preso il s6 edge plus 32 gb su amazon a 699 ma dopo l'ho restituito e quando ho ricevuto il rimborso da parte di Amazon ho preso non il 32 ma ben 64 gb a 620 ( con 10% di sconto di paypal ) tu hai a quanto l'hai preso ? e dove ?
Using Tapatalk
mihhhhh... sei un mago... hai indovinato anche il colore
comunque un bell'acquisto... vengo da Note 4 e devo dire che per fluidità e velocità questo S6 mi sta impressionando... non ci sono lag... ed è sempre molto reattivo...
come consumi siamo a livelli di Note 4... si chiude la giornata in tranquillità
per il momento no... scratch..scratch...scratch...
aggiornamento: lo sapevo che mi tiravo addosso la sf..a ;-( da quando ho detto che non mi era successo qualcosa di strano.. in quattro giorni quattro blocchi alla riattivazione dello smartphone... (uno al giorno)
premo il tasto home (o accensione... è uguale) registro l'impronta e lo schermo si blocca.... resta bloccato qualsiasi tasto io schiacci (sia software che hardware) dopo circa 1 minuto si riprende e apre tutte le applicazioni o funzioni che ho cliccato mentre era bloccato (quindi registra tutti i tap fatti)
non ho mai riavviato durante questi blocchi ma solo atteso 1 minuto circa... poi tutto torna a funzionare normalmente
Ultima modifica di bunniz; 06-11-15 alle 10:58
Cmq facendo una considerazione riguardante il il display rispetto a un flat come il note 5 con le stesse caratteristiche tecniche troviamo:
Contro:
Distorce le immagini
Da un illusione di dimensioni laterali inferiori a causa della curvatura e un po sproporzionate rispetto a un normale 5.7
Scomodo il tastierino per i tasti che capitano ai bordi
Impugnatura più scomoda
Difficoltà applicazione di una pellicola protettiva
-Applicazione dedicata che potrebbe essere un punto forte ma consiglia di capovolgere il display e metterlo a contatto con superfici dure come un mobile per vedere la luce proiettata sul mobile...non faccio prima a tenerlo alzato cosi non lo devo rigirare per poi usarlo? ?????
Pro:
?
?
?
Che ne pensate? Pareri? Lati positivi?