Visualizzazione stampabile
-
Dopo un po di utilizzo e di controlli ho notato che dalle tante app ke mi ritrovo in background ci sono il browser di internet, skype, maps e word che io non apro quasi mai ma che stranamente lavorano in background nn so se a te capita..da ieri ho intallato greenify, ieri so andato alla grande 100% la mattina sono arrivato a mezzanotte con ancora il 20%.. Oggi invece sono di nuovo a punto e a capo da stamattina alle 8.30 con il 100% ad ora sono al 25%...nn credo ke la batteria sia danneggiata penso ke siano le numerosissime app ke partono da solo in background a consumarla in modo anomalo ma sembra ke già dopo il secondo giorno greenify nn faccia più effetto.. :'(
-
Ogni terminale si comporta in maniera diversa. Se non riesci a fare almeno un po' di ore con schermo acceso a questo punto credo ti rimanga solo la strada dell'assistenza. Almeno per verificare se c'è un problema con la batteria.
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobosinclar
Ogni terminale si comporta in maniera diversa. Se non riesci a fare almeno un po' di ore con schermo acceso a questo punto credo ti rimanga solo la strada dell'assistenza. Almeno per verificare se c'è un problema con la batteria.
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
Se il tel e con schermo spento la batteria dura.. come lo uso.. si scarica in modo anomalo ma penso ke più ke la batteria il problema e il numero eccessivo di app ke vedo in background.. e normale ke c'e ne siano quasi 40 sempre aperte in background??
-
Io non ne così tante aperte...che app adoperi per verificarne il numero?
-
Io vedo dallo smart manager vado su batteria e mi dice le app in background..x esempio xke parte in background il browser nativo di samsung se io nn lo apro mai?
-
Ecco allora da Smart manager metti su " sempre" nelle impostazioni di risparmio energetico le applicazioni che si aprono in automatico. Poi in impostazioni sviluppatore seleziona 4 max le applicazioni che si riaprono a schermo spento.
-
Quote:
bobosinclar
Ecco allora da Smart manager metti su " sempre" nelle impostazioni di risparmio energetico le applicazioni che si aprono in automatico. Poi in impostazioni sviluppatore seleziona 4 max le applicazioni che si riaprono a schermo spento.
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
Sarebbe l'opzione che dice : Limita processi in background - massimo 4 processi.. giusto??
-
Si proprio quello.
-
Quote:
bobosinclar
Fatto.. vediamo un po come va..ma tu come firmware hai il no brand italia?
-
Si no brand Italia.