CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 143
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge Plus]Thread ufficiale Batteria/Carica veloce/Carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobosinclar Visualizza il messaggio
    Quasi nove ore di inutilizzo notturno....99% deep sleep.

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Wow ma come fai ad avere un deep sleep cosi.. mamma mia io sono arrivato a 95%...cmq ho notato che ci sono circa 20 app che lavorano in background per questo secondo me la batteria dura poco...una curiosità ma il processo google play service e necessario per google play store giusto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Le applicazioni che lavorano in background le puoi limitare. I Google play services portano via un po' di energia diciamo che se li disattivi il telefono funziona ugualmente...però si sono ormai necessari per tutte le app di Google

4. Il seguente Utente ha ringraziato bobosinclar per il post:

alby82rox (27-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Le applicazioni che lavorano in background le puoi limitare. I Google play services portano via un po' di energia diciamo che se li disattivi il telefono funziona ugualmente...però si sono ormai necessari per tutte le app di Google

Immaginavo..purtroppo il problema e che non so di preciso cosa posso disattivare e cosa potrebbe invece essere utile..

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ti volevo chiedere ma tu con un uso normale del tel con il 100% di batteria la mattina riesci ad arrivare a sera senza caricarlo??? perchè con il deep sleep penso che ci siamo...essendo arrivato al 95% potrebbe andar bene ma vorrei capire se il tel e in grado di arrivare a sera o meno..perchè altrimenti devo prendere una decisione o toglierlo o mandarlo in garanzia per la sostituzione della batteria..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho postato l'altro giorno uno screenshot con più di 5 ore di schermo acceso ed il 19% di batteria rimanente. Evidentemente se esco alle 8 di mattina e faccio 5 ore di schermo continuate non arrivo...e per schermo acceso io intendo YouTube Facebook androidiani più mail telefonate messenger e così via. Però se le spalmiamiamo (6 ore) di display acceso con LTE posizione ecc. lungo l'arco della giornata sì arrivo alle 21.00 più o meno...con telefono attivato dalle 7.00 del mattino.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ho postato l'altro giorno uno screenshot con più di 5 ore di schermo acceso ed il 19% di batteria rimanente. Evidentemente se esco alle 8 di mattina e faccio 5 ore di schermo continuate non arrivo...e per schermo acceso io intendo YouTube Facebook androidiani più mail telefonate messenger e così via. Però se le spalmiamiamo (6 ore) di display acceso con LTE posizione ecc. lungo l'arco della giornata sì arrivo alle 21.00 più o meno...con telefono attivato dalle 7.00 del mattino.

Per vedere pure io come sto messo devo arrivare a sera e vedere il consumo dello schermo..per regolarmi??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sulle informazioni e consumi batteria naturalmente devi resettare i counter la mattina con il telefono carico e vedere i vari consumi in proporzione al tempo che il display è stato acceso. Quando fai 5 o 6 ore è più che bene. Logico che se guardi solo video o giochi pesanti (real racing) lo stesso Facebook e esoso di risorse la carica scende vertiginosamente...

10. Il seguente Utente ha ringraziato bobosinclar per il post:

alby82rox (28-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Sulle informazioni e consumi batteria naturalmente devi resettare i counter la mattina con il telefono carico e vedere i vari consumi in proporzione al tempo che il display è stato acceso. Quando fai 5 o 6 ore è più che bene. Logico che se guardi solo video o giochi pesanti (real racing) lo stesso Facebook e esoso di risorse la carica scende vertiginosamente...

Si ovviamente se uso quelli la batteria non dura manco mazza giornata immagino.. allora posso vedere gia stasera perchè stamattina era carico al 100% vedo stasera con quanta carica arrivo e il consumo dello schermo.. lo userò normalmente durate la giornata cosi vedo un e ti faccio sapere grazie come sempre gentilissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ce l'ho da 20 giorni. Potevo scegliere l's7 ma volevo un display più grande e poi la velocità senza espansione di memoria mi pare migliore ho sempre avuto samsung...quasi tutti i top di gamma ed anche la serie Note. Poi un breve excursus (2 mesi con il Huawei mate 7 gold) batteria mostruosa ma come display non c'è proprio storia. Io sono soddisfatto di questo s6 ( versione da 64 giga).

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Io ce l'ho da 20 giorni. Potevo scegliere l's7 ma volevo un display più grande e poi la velocità senza espansione di memoria mi pare migliore ho sempre avuto samsung...quasi tutti i top di gamma ed anche la serie Note. Poi un breve excursus (2 mesi con il Huawei mate 7 gold) batteria mostruosa ma come display non c'è proprio storia. Io sono soddisfatto di questo s6 ( versione da 64 giga).

Anch'io lo tengo da manco 1 mese.. la vedo come te mi piace lo schermo grande.. prima di questo avevo il note 4 e mi trovavo benissimo, sono rimasto molto deluso dal fatto che non e uscito il note 5, infatti spero presto che possa uscire in italia il note 6, la serie note mi piace tantissimo.. l's6 lho voluto per lo schermo grande.. mi piace e mi trovo benissimo credo che sia un gran telefono l'unica cosa e ke sono rimasto deluso dalla batteria.. io come tengo il display accesso sembra che la batteria si scarichi a vista d'occhio per questo non riesco a capacitarmi e pure ha una batteria da 3000 mah.. cmq mo vedo se arrivo in serata e il consumo dello schermo a fine giornata di quant'e..poi mi regolo mal che va lo mando in garanzia e mi faccio cambiare la batteria..anche se mi viene il dubbio che siano le tante app aperte il background .. ma nn riesco a capire cosa posso bloccare o meno..

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio