Visualizzazione stampabile
-
Allora vai su Smart manager vai su batteria poi su dettagli ti appare una schermata con le applicazioni che vuoi siano connesse automaticamente oppure no scegli tu l'opzione che ti sembra confacente all'utilizzo che fai del telefono.
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobosinclar
Allora vai su Smart manager vai su batteria poi su dettagli ti appare una schermata con le applicazioni che vuoi siano connesse automaticamente oppure no scegli tu l'opzione che ti sembra confacente all'utilizzo che fai del telefono.
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
Ho messo risparmio energetico sempre attivo sulla maggior parte delle app in eleco.. e giusta la procedura?
-
Esatto. Stasera vedi come si comporta.
-
Quote:
bobosinclar
Esatto. Stasera vedi come si comporta.
Androidiani App
Ok speriamo bene vediamo un po stanotte il consumo e quanto dura adesso la batteria.. Grazie mille gentilissimo
-
-
Ecco ...stamattina quasi 10 ore di stand by notturno sotto rete 4G sincronizzazione e posizione attivati con un deep sleep quasi totale.
-
Quote:
bobosinclar
Ecco ...stamattina quasi 10 ore di stand by notturno sotto rete 4G sincronizzazione e posizione attivati con un deep sleep quasi totale.
Androidiani App
Wow.. ma come fai. io stanotte ho fatto il primo test dopo le modifiche.. ho lasciato il tel in modalità risparmio energetico ed aereo alle ore 23.00 con il 59%, ripreso stamattina alle ore 8.00 al 49 % meglio rispetto a prima ke mi cosumava il 20% di batteria.. ma credo ke sia ancora tanto
-
Se hai marshmallow (e credo di si) l'unica operazione da tentare e un reset totale...ancora meglio sarebbe riscaricare il tuo firmware con odin ma è una operazione che devi sapere cosa stai facendo. Non altera Knox non invalida la garanzia. Molto probabilmente hai un battery drain di qualche servizio. Prova a vedere i consumi specifici delle app nelle informazioni della batteria. Meglio se posti uno screenshot così riesco a capire.
-
Quote:
bobosinclar
Se hai marshmallow (e credo di si) l'unica operazione da tentare e un reset totale...ancora meglio sarebbe riscaricare il tuo firmware con odin ma è una operazione che devi sapere cosa stai facendo. Non altera Knox non invalida la garanzia. Molto probabilmente hai un battery drain di qualche servizio. Prova a vedere i consumi specifici delle app nelle informazioni della batteria. Meglio se posti uno screenshot così riesco a capire.
Androidiani App
http://i.imgur.com/6Pj3rRW.png
http://i.imgur.com/5HT6uud.png
http://i.imgur.com/RSE2OlD.png
questo è allo stato attuale.. si ho marshmallow 6.0.1... in realtà ci avevo già pensato di rimettere il firmware, infatti lo stavo scaricando.. conosco la procedura e so ke nn invalida la garanzia essendo un firmware ufficiale samsung .. grazie.. vedi un po i consumi vediamo se risolviamo altrimenti provo a ricaricare il firmware
-
Non vedo le tue immagini...mi dice pagina non trovata. Fai degli screen normali ed inviati.