Perché non riesco a vedere le immaggini dei screenshot
Perché non riesco a vedere le immaggini dei screenshot
Volevo dare conferma...tolto il bloatware (senza root) lasciato il telefono al 100% alle 22.00 ripreso in mano stamattina alle 6.30 era al 96% con un deep sleep del 97%...mi sembra un ottimo risultato visto il collegamento LTE e sincronizzazione attivati. In più con installato Glance plus ( always on tipo s7). Sono veramente soddisfatto.
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Buongiorno qualcuno mi sa spiegare come si calibra la batteria in un Samsung s6 egde plus?. grazie
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Non si calibrazione più la batteria...è stato assodato che non serve più...comunque ci sono delle app tipo battery calibrator ma non mi ricordo se necessitano del Root. Se proprio devo faccio un wipe data con batteria quasi a zero e poi faccio dei cicli completi ...3/4 . È buona norma comunque non andare mai sotto il 10% di carica altrimenti perde capacità.
grazie..tempestivo..
Salve raga anch'io ho un samsung s6 edge plus e come molti di voi ho notato un consumo eccessivo della batteria sia con un utilizzo normale (la batteria sembra si scarichi a vista d'occhio) sia la notte in modalità aereo e a risparmio energetico messo alle ore 01.00 di notte e riacceso alle 7.30 mi ha consumato il 20% .. raga aiutatemi cosa posso fare???
Come avevo già postato l'ideale sarebbe un wipe data e factory reset dalla recovery. Naturalmente si perdono tutti dati a meno che si faccia un backup ma solo di eventuali foto niente app che andrebbero installate manualmente una per una. Sul play store esiste ( anche più di una) un applicazione Package disabler pro fatta appositamente per i Samsung Galaxy. Toglie tutto il bloatware che lavora in background e consuma batteria non serve il Root e naturalmente si possono reintegrare in qualsiasi momento. Il mio screenshot di stamattina è abbastanza esplicito.