CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 63 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La radio non c'è, credo dovresti installarla una dal play store

    Inviato da S6 edge

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maxgalaxyw per il post:

    tagima (04-01-16)

  3.  
  4. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda le impronte, forse ancora non sei pratico, ma quando fai la calibrazione ti fa poggiare piu volte il dito, se vuoi usare il pollice, poggialo nelle varie angolazioni e direzioni cosi registri tutte le posizioni del pollice, per la luminosità è strano... e non saprei che dirti, c'è un aggiornamento da fare appena prendi il telefono, vai in impostazioni->info dispositivo-> aggiornamento software e poi cerca l'aggiornamento, tante volte risolve, sia questo che quello delle impronte se le hai registrate bene

    Inviato da S6 edge
    Ciao, innanzitutto grazie per la risposta. La calibrazione iniziale l' ho fatta ma nonostante ciò, pur avendo addirittura registrato l' impronta del pollice varie volte, il problema sussiste. Per quanto riguarda la luminosità, purtroppo l' aggiornamento l' ho fatto appena acceso per la prima volta.

  5. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora per la luminosità, hai attivo uno dei due risparmi energetici? Se si forse nelle loro impostazioni c'è luminosità sempre in auto, e la loro impostazione prende il sopravvento.

    Inviato da S6 edge

  6. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Allora per la luminosità, hai attivo uno dei due risparmi energetici? Se si forse nelle loro impostazioni c'è luminosità sempre in auto, e la loro impostazione prende il sopravvento.

    Inviato da S6 edge
    C' avevo pensato anch'io ma purtroppo no

  7. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una prova e anche a me fa cosi! Ahahah! Non me ne sono reso conto perche uso luminosità 25-30%! Invece questo accade a chi la tiene alta e la porta a livelli vicino al 30% in condizione di buio totale, in quanto ho provato a mettere un libricino sul sensore di luminosità. È una cosa che succede a tutti, si dice che sia normale, e che è una caratteristica di s6 edge e note edge. Penso sia una luminosità automatica meno aggressiva di quella che si imposta su auto, credo. Altrimenti che l'hanno messa a fare la spunta! Che sia una caratteristica degli edge poco mi convince, ma guarda qui https://community.samsung.it/t5/Disc...s6/td-p/112885

    Inviato da S6 edge
    Ultima modifica di maxgalaxyw; 04-01-16 alle 10:25

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Chiedo una cosa: ho acceso la connessione dati e non ha segnalato nessuna email, entro nell'app email e mi trova un mail di 1 ora e mezza fa, come mai? Tengo pianificazzione sincronizzazione automatica (alla ricezione)

    Inviato da S6 edge

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova e anche a me fa cosi! Ahahah! Non me ne sono reso conto perche uso luminosità 25-30%! Invece questo accade a chi la tiene alta e la porta a livelli vicino al 30% in condizione di buio totale, in quanto ho provato a mettere un libricino sul sensore di luminosità. È una cosa che succede a tutti, si dice che sia normale, e che è una caratteristica di s6 edge e note edge. Penso sia una luminosità automatica meno aggressiva di quella che si imposta su auto, credo. Altrimenti che l'hanno messa a fare la spunta! Che sia una caratteristica degli edge poco mi convince, ma guarda qui https://community.samsung.it/t5/Disc...s6/td-p/112885

    Inviato da S6 edge
    Ti ringrazio infinitamente!!!!!!!! Non sai che peso mi hai tolto!!!!

  10. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Informandomi ti dirò di piu:
    Prendendo per esempio luminosità 100%, se vai in ampia luce quel 100% aumenta di intensità, se vai in buio totale, quel 100% diminuisce di intensità, ma non è che diventano luminosità 120% o luminosità 50%, ma è il 100% in quella determinata condizione di luce ambientale, perche infatti se stai in ampia luce, tipo con una lampada puntata sul tel, con luminosità 100%, questa aumenta, se spegni la lampada e la stanza è in buio totale questa diminuisce ma tu puoi ancora regolarla facendola diminuire ancora di piu. ( lo stesso puoi regolarla in condizione di massima luce ambientale ) in quanto se diminuiva a 50% nonostante tu la tieni al massimo, non dovresti notare nessuna differenza portando il cursore fino a centro barra, differenza che invece dovrebbe esserci ( non ho provato ) cosa impossibile con la spunta su auto, perchè quel auto è invece l'opzione che muove il cursore al posto tuo. Questo è quello che ho trovato in rete. E credo che questi leggeri cambi di intensità si applicano solo a luminosità alte se non solo alla massima perche io con luminosità 30% non noto nessun adattamento di intensità, forse avviene anche a schermo spento in quanto forse il sensore è sempre attivo, o perche non mi trovo mai in casi di drastici cambi di luce! In futuro forse capirò qualcosa in piu in base all'uso Se qualcuno vuole dire la sua ben venga, almeno facciamo un pò di movimento dato che questo forum è mezzo morto.

    Inviato da S6 edge
    Ultima modifica di maxgalaxyw; 05-01-16 alle 20:26

  11. #389
    Senior Droid L'avatar di sparta20


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    609
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e buon anno a tutti.

    Vorrei sapere se qualcuno sa come funziona più o meno la polizza assicurativa che fa Mediaworld, mi spiego meglio. Ultimamente sto avevo dei problemi con il mio Edge il jack dove collego il cavo micro usb alcune volte non riconosce il caricabatteria come tale(ovvero durante la ricarica mi dice ricarica tramite cavo e non ricarica veloce): non è un problema di caricabatterie perchè se collego il cellulare al pc, esso non riconosce il dispositivo..Per ovviare a tale problema vorrei portarlo in assistenza e poiché ho firmato una polizza assicurativa con Mediaworld vorrei chiedere se possibile direttamente una sostituzione del dispositivo anziché una riparazione: muoio dall'idea che il mio cellulare debba essere aperto e toccato all'interno(vorrei evitare). Allora ecco la mia domanda: avete avuto esperienze in sostituzione/riparazioni con Mediaworld? Leggendo la polizza ho visto che si parla solo di riparazione in caso di "Danno accidentale" ovvero tutti "i danni esteriori" mentre per i danni interni non si parla di nulla, non vorrei che mi dicessero "a noi non compete bla bla" perché suonerebbe come proprio una bella fregatura!!
    La polizza assicurativa non dovrebbe rappresentare la Kasko? E poi se non erro la Samsung per il primo anno non si occupa anche di sostituire/riparare il dispositivo?
    Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno e scusatemi per il wall of text ma ci tenevo ad essere il più chiaro possibile!

  12. #390
    Androidiano L'avatar di aledentone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vorrei scambiare il mio s6 edge con un s6 flat, messo nella sezione scambio, cosa devo controllare sull'altro telefono x essere sicuro che sia tutto a posto?
    Ultima modifica di aledentone; 10-01-16 alle 09:46

Pagina 39 di 63 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy