la Samsung mi ha detto per email
""
Gentile Kmd,
Ti informiamo che la tua prova di acquisto relativa a:
• Codice ordine: xxxx
• Codice imei: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
purtroppo non ti permette di procedere con la richiesta dell'omaggio in quanto Hai già usufruito dell'opzione sconto 50E
La tua richiesta è stata quindi annullata.
Cordiali Saluti
Samsung People """
poi in chat gli ho scritto quanto segue
""
Ivana 10:52:21
Ciao! Ti diamo il benvenuto nella Live Chat Samsung
Kmd 10:53:19
Come mai non mi accettate la richiesta di omaggio? il sito PuntoComShop da cui ho acquistato non mi ha mica fatto lo sconto della vostra promozione? cioè voi fate quindi l'omaggio solo a chi lo ha acquistato a prezzo di listino?
Ivana 10:53:32
Mi concedimi qualche minuto cosi da poter verificare?
Kmd 10:53:50
certo...
Ivana 10:56:39
Ti ringrazio per l'attesa Kmd.
In questo caso inoltro una segnalazione.
Riceverai una comunicazione in merito prima possibile.""
chiunque abbia acquistato da PuntoComShop faccia il piacere di richiedere il buono sconto e semmai far sapere la risposta di Samsung People...
grazie