Visualizzazione stampabile
-
Presente!! :D Ti scrivo con un S6 comprato proprio da loro la settimana scorsa! Hanno due negozi: uno al vomero e uno a mugnano. Il titolare é lo stesso (si chiama Ciro) mi ha assistita nel pre-vendita su whtsapp. Addirittura c'era stato un disguido.. io volevo prendere il cel a mugnano, lui aveva capito al vomero. Alla fine dal vomero é sceso lui di persona a portarmelo a mugnano! Se vuoi ti do il suo numero. L's6 blu topazio (peró brand tim) io l'ho pagato 450.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marykettlebell
ciao a tutti, visto che voglio liberarmi del mio huawei mate 7...volevo acquistare un samsung s6..
ho trovato questo sito www . stocksmart . it tramite facebook e ha un buon prezzo e sopratutto sono di napoli come me e posso ritirarlo "a mano"
qualcuno lo conosce?
unito al thread di pertinenza, diamo sempre un occhio se esiste in sezione un thread che tratta il nostro problema
-
Qualcuno ha mai comprato e sa se è affidabile il sito Tellycelly?
-
scusate ragazzi, vorrei prendere un s6 edge+ 32 gold e ne ho trovati un paio sulla baia a 450 italia nuovi con scontrino ... solo che non so se fidarmi (non ho mai speso una cifra del genere su ebay) qualcuno mi da consigli in merito. Grazie
-
450 per l'edge plus mi sembrano esageratamente pochi. Io a quella cifra c'ho comprato il flat a novembre e in un negozio che vende a prezzi di stock... il venditore almeno ha un buon punteggio feed? Magari vedi se qualcun'altro lo ha comprato e che ha scritto nel feedback
-
L'inserzione è stata tolta era una truffa, anche quella da 525 e indicata come truffa ma ancora online....
Che gente, mah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ecco, mi pareva strano xD
-
Sapete se questo sito può essere affidabile? Non ho trovato riferimenti nel thread...
http://www.globalworkmobile.com/it/s...capacita-64_gb
-
-
Quote:
ele91
Su Amazon il Galaxy S6 no brand: colore nero 476,49 €, colore bianco e blu topazio 486 € ( con spedizione gratuita ).
Su glistokkisti il blu topazio no brand viene 425 €, il bianco brand Vodafone 415 €, il blu topazio brand WIND 415 € ( con spedizione gratuita ).
-
Tra l'altro adesso c'è l offerta che se prendi s6 ti danno visore vr omaggio.
-
Sugli stockisti sta a 415!!!!
elena
-
Ma quindi chi come me per esigenza ha comprato il cell a dicembre (e pagandolo pure di più visti gli aumenti festivi) il visore VR se lo può scordare?
Vabè che è un cadeau di poca importanza, ma dovrebbero premiare chi compra a natale a prezzi maggiorati piuttosto che a gennaio a prezzi più scontati... ormai la fanno sempre più sporca...
-
Tutte le aziende premiano i nuovi clienti. Tutte. Guarda anche i vari gestori telefonici. Tutto marketing.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
-
Salve a tutti, s6 flat 32gb italia no brand a 439 in negozio fisico senza contratti come vi sembra?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
albys70
Salve a tutti, s6 flat 32gb italia no brand a 439 in negozio fisico senza contratti come vi sembra?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Buon prezzo... quasi ottimo direi... se sigillato e non da esposizione...
-
Imballato. Perfetto e nuovissimo...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Io l'ho appena acquistato sugli stockisti a 425!
elena
-
la versione da 419 euro dagli stockisti è buona? Conviene? E' un buon sito? Ho diritto anche al visore?
-
Quote:
spiderman94.ab
la versione da 419 euro dagli stockisti è buona? Conviene? E' un buon sito? Ho diritto anche al visore?
Si vai tranquillo, io mi sono trovato bene. Se il prodotto è garanzia Italia e sul sito è riportato il banner hai diritto al premio [emoji6]
-
Quote:
SIII
Si vai tranquillo, io mi sono trovato bene. Se il prodotto è garanzia Italia e sul sito è riportato il banner hai diritto al premio [emoji6]
ma in caso di garanzia come funziona? nei 2 anni e nei primi giorni di acquisto?
sul sito degli stockisti non viene riportato il banner dell'offerta ma dice garanzia italia....alla fine non devo registrarlo su sangung exclusive? e' importante dove acquistarlo? o importa solamente la data di acquisto e la registrazione del tell al sito?
-
Quote:
spiderman94.ab
ma in caso di garanzia come funziona? nei 2 anni e nei primi giorni di acquisto?
sul sito degli stockisti non viene riportato il banner dell'offerta ma dice garanzia italia....alla fine non devo registrarlo su sangung exclusive? e' importante dove acquistarlo? o importa solamente la data di acquisto e la registrazione del tell al sito?
Deve essere garanzia italia, poi lo registri sul sito samsung e richiedi il premio.
-
Acquisto sugli stockisti l's6 il 28 , mi arriva la ricevuta paypal che il pagamento è andato a buon fine e invece a loro l'ordine non è stato fatto .....ora mi dovranno rimborsare ...che fregatura!!
Ho visto su vikishop è a 420 ma non so se è affidabile come sito!!
elena
-
Quote:
ele91
Acquisto sugli stockisti l's6 il 28 , mi arriva la ricevuta paypal che il pagamento è andato a buon fine e invece a loro l'ordine non è stato fatto .....ora mi dovranno rimborsare ...che fregatura!!
Ho visto su vikishop è a 420 ma non so se è affidabile come sito!!
elena
dovrebbe essere un problema temporaneo che hanno...ho letto di altri casi come il tuo ma poi l'ordine veniva processato
-
Ora quando mi rimborsano ho paura a ricomprare da loro , non vorrei mi risuccedesse la stessa cosa!!! Su quale altro sito con prezzi bassi potrei acquistare?
elena
-
Quote:
ele91
Ora quando mi rimborsano ho paura a ricomprare da loro , non vorrei mi risuccedesse la stessa cosa!!! Su quale altro sito con prezzi bassi potrei acquistare?
elena
In teoria entro 14 giorni...ma qui non possiamo rispondere a queste domande..avvaliti dei ticket sul loro sito ;) Gli Stockisti sono affidabili senza dubbio, se vuoi riprova con loro, sicuro ti è capitato solo un attimo di sfortuna ;) Altri siti non so, ce ne sono alcuni ma ho letto molti pareri positivi, molti altri meno, quindi non mi sento di consigliarne alcuno, per ora.
-
ci stanno mettendo un botto per rimborsarmi!!! Sinceramente riacquistare da loro ho un po paura , non vorrei risuccedesse tutto questo!!!
elena
-
Sono passati appena 4/5 giorni dalla segnalazione...porta pazienza e mandagli delle mail se non ricevi alcuna mail nei prossimi 3 giorni. Qui comunque parliamo di altro :)
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
-
Scusate un consiglio da voi che magari ve ne intendete di più.Prima volta che aquisto on-line..a parte un po' l'attesa 1sett di spedizione ma ok no problem non ho mica fretta..ma se la scatola arriva con il sigillo rotto,quindi la scatola con dentro il telefono è stata aperta ma dentro il cel è tutto ok con le proprie plastiche protezione ecc..è normale?
-
Quote:
Tul1
Scusate un consiglio da voi che magari ve ne intendete di più.Prima volta che aquisto on-line..a parte un po' l'attesa 1sett di spedizione ma ok no problem non ho mica fretta..ma se la scatola arriva con il sigillo rotto,quindi la scatola con dentro il telefono è stata aperta ma dentro il cel è tutto ok con le proprie plastiche protezione ecc..è normale?
si normale, per sicurezza scarica dallo store Samsung info e scorri le varie voci fino a trovare "connessione jack audio" e "connessione usb" se il valore è a zero o comunque con solo gli "inserimenti" che hai fatto tu,puoi stare tranquillo che il terminale è nuovo!
-
Quote:
sero86
si normale, per sicurezza scarica dallo store Samsung info e scorri le varie voci fino a trovare "connessione jack audio" e "connessione usb" se il valore è a zero o comunque con solo gli "inserimenti" che hai fatto tu,puoi stare tranquillo che il terminale è nuovo!
Aspetta, che io ricordi, il 99% dei terminali vengono venduti previo test, tra i quali (test) ci sono il jack e la micro usb. Ora non ricordo bene nello specifico i valori, ma di sicuro non sono a zero. Sono abbastanza sicuro di questo..se trovo i post in cui se ne è parlato ve li posto.
-
Quote:
sero86
Non proprio zero connessioni.. il mio è arrivato sigillato ed aveva 3 connessioni cuffie e 3 o 4 (non ricordo bene) connessioni caricatore... prima di confezionarlo fanno delle prove. Questo mi è successo anche con l's4 e con l's5
-
ok ragazzi errore mio! allora come limite massimo diamo un 5 per essere nella normalità?
-
Quote:
sero86
ok ragazzi errore mio! allora come limite massimo diamo un 5 per essere nella normalità?
È giusto precisare per evitare inutili preoccupazioni agli acquirenti [emoji6]
-
Quote:
kmd
È giusto precisare per evitare inutili preoccupazioni agli acquirenti [emoji6]
assolutamente più che giusto!
-
Perfetto grazie allora domani lo scarto per bene e poi mi scarico programma e vedo..vi ringrazio :))
-
Su sweet price si trova a 410€ spedito colorazione gold garanzia italia no brand arrivato venerdi tutto perfetto
-
ok guardato ora con Phoneinfo,5 conn cuffie e 9 caricatore(1 mia).Penso sia ok :)
Ma il visore gratuito bisogna registrarsi su samsung ecc? :)
Grazie
-
Quote:
Tul1
ok guardato ora con Phoneinfo,5 conn cuffie e 9 caricatore(1 mia).Penso sia ok :)
Grazie
si è ok!! non so per il visore! se è come per il rimborso devi registrarti su Samsung people e dare prova di acquisto e simili!
-
Quote:
Tul1
Grazie
Leggi il regolamento completo. E' esaustivo e non puoi sbagliarti ;)