è normale che i brand siano aperti,il distributore del brand deve brandizzarlo col proprio firmware app ecc e sicuramente non avrai trovatp neanche la sim che in genere è compresa (da attivare) se lo acquisti da mediaworld euronics ecc
Visualizzazione stampabile
Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Marchio TIM, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
525,00 euro 4 disponibili
Ora a 499!!!!
http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-...ZZZH14APH86M7E
Affidabilità del venditore?
Clicca sul link.amazon cmq
l'hai preso da li? a me non sembra affidabile
Si, fai in tempo ma se sorgono problemi amazon purtroppo non si può mettere in mezzo perché è un venditore terzo
ma anche a voi chiamando vikishop cade sempre la linea a inizio telefonata? Volevo sapere se quello da 539 era brandizzato, e poi se avessi problemi come li contatto?
Stavo giusto per scrivere di VikiShop, quindi faccio che rispondere anche a te.
Io li ho contattati sempre via email dal sito nella sezione ordini, dove appare il mio messaggio e la risposta (rimane traccia di tutte le comunicazioni online sul loro sito), mai chiamati. Rispondono sempre entro la giornata, per cui se gli mandi un messaggio al mattino entro sera hai la risposta. I prodotti garanzia italia possono essere Brand o No Brand, pare li smistino come gli arrivano. Io pensavo di ricevere un S6 nero TIM, invece ho ricevuto un S6 nero VODAFONE e dal momento che andrà con una SIM VODAFONE nel mio caso è ottimo, perchè VODAFONE aggiorna sempre i firmware prima dei NO BRAND.
L'ordine l'avevo fatto il 23 giov, ricevuto il telefono il 28 mattina presto, ma già la sera prima un paio di email con il tracking di TNT e del negozio.
Stavo giusto per scrivere che oggi ho appena ricevuto email finale di SAMSUNG :
Gentile XXXXXXXXXX
la documentazione caricata relativa a:
Codice ordine: 146XXXXXX
Codice imei: 3599XXXXXXXXXXXX
è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico.
Nei prossimi giorni predisporremo il bonifico verso il tuo conto corrente. Ti aggiorneremo una volta effettuato il tutto.
Cordiali Saluti
Samsung People
Per cui posso ora finalmente confermare la loro affidabilità (si trattava del mio primo acquisto). ;)
Una nota: Per chi usa la promozione dei 150 + 50 euro è sufficiente che la fattura sia con data entro il 9 agosto, poi per la registrazione c'è tempo sino al 16 agosto, termine ultimo in cui scade la promo.
Sapete se su vikishop sono brand o no brand?
Chi l ha ricevuto può dirmi se è casuale la cosa?
Edit: guardandone molti ho notato che o sono no brand come specificato oppure se non ci sono indicazioni specifiche sono brand e te ne può arrivare uno di un qualsiasi operatore... non mi sembra il massimo questa cosa...
@gaspanic82
Se guardi la pagina del loro sito, scorrendo verso basso dove c'è il logo Samsung in blu (non quello in alto, ma quello più in basso) c'è scritto :
"il telefono e brandizzato (tim/vodafone) funziona con tutte le reti e le sim."
Link
ottimo vikishop ha spedito il telefono arriva o lunedì o sabato se posso vado a prenderlo in filiale tnt..speriamo sabato fila tutto liscio e poi finalmente tra le mie mani :D
Acquistato su vikishop il 24 spedito oggi alle 5..
Visto che i precedenti avvisi non sono valsi a nulla chiudo il thread per un po'
E ricordatevi che la promo scade si il 9 come data d'acquisto ma potete registrare fino al massimo il 16 agosto quindi dovete avere il telefono in mano per quella data...considerando che il 15 è sabato, dovete averlo entro il 14...
Il thread tratta DOVE comprare il device non SE COMPRARLO
Evitate ulteriori ot
Qualcuno sa qualche store online dove costa meno rispetto a vikishop?
Arrivato oggi da vikishop.
Il sigillo con scritto do not accept if seal is broker è gia tagliato.
Come devo comportarmi?
A quanto ho capito tutti i dispositivi brand hanno il sigillo rotto, sinceramente anche io ho acquistato da negozio un note 4 brand vodafone e aveva il sigillo rotto, ma ne aveva un altro (non samsung) non rotto. Sembrerebbe che i brand diciamo vengono aperti e personalizzati. Alcune volte è anche possibile trovare delle sim. Quindi il sigillo della casa produttrice viene rimosso in quanto viene poi personalizzato in un secondo momento.
Comunque il telefono funziona bene? che brand è? è in condizioni come da nuovo o potrebbe sembrare già utilizzato?
È rotto perché di solito tolgono il materiale tim/vodafone che c'è nella scatola
Acquistato da vikishop, spero arrivi presto :D
Sono indecisissimo se acquistare da vikishop, è tornato ora disponibile quello che vorrei io ma ho paura che siano poco seri :'(
voi come vi siete trovati?
dagli stockisti quello che vorrei viene 509 ma non è disponibile, mentre da vikishop costa 539, 30 euro di più, lo vorrei ora perchè posso aderire alla promo dei 150+50 e devo comprarlo entro il 9 e registrarlo entro il 16, cosa mi consigliate?
aspetto gli stockisti o vado con vikishop?
Secondo te se lo prendo oggi mi arriva entro il 16?
Ordinati 2 s6 da vikishop il 3 devono ancora essere spediti.
Te li dava disponibili quando hai dato la conferma?
Credo che lo prenderò da Vikishop, anche perchè se aspetto gli Stockisti mi sa che non concludo nulla
per il fatto del sigillo già aperto ci sono novità?
Edit: Comprato adesso, speriamo bene rotfl
Stanno finendo su vikishop, gli indecisi ne approfittino... ieri 34 disponili, un ora fa solo 7
Edit: 4 rimasti
Chiamando vikishop mi hanno assicurato che il pacco verrà consegnato entro venerdì, ma ancora non ho ricevuto la mail di spedizione. Voi l'avete ricevuta?