Ragazzi sugli stockisti si trova brandizzato vodafone... con lo sconto paypal mi verrebbe 395. Il fatto che sia brandizzato è un problema? Qualche esperienza? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sugli stockisti si trova brandizzato vodafone... con lo sconto paypal mi verrebbe 395. Il fatto che sia brandizzato è un problema? Qualche esperienza? Grazie
Non è un problema, ci sono 2 applicazioni in croce in più del brand, ma è del tutto uguale ad un nobrand. Gli aggiornamenti possono arrivare prima o dopo, ma arrivano. Prendilo senza problemi, e se hai ancora dubbi, il tasto CERCA ti darà tantissimi risultati. Se ne è parlato tante di quelle volte che non avrai problemi a trovare risposta ai tuoi quesiti ;)
Se a qualcuno può interessare su mediaworld online a 499,99 c'è il 64 gb gold brand vodafone...
Mazza che offerta...sembra una di quelle offerte attira clienti, ma che in realtà il prodotto non è mai arrivato, oppure è uno stock di telefoni difettosi ma non troppo. Lo dico perché mi è capitato già diverse volte...le grandi catene usano sempre prezzi folli rispetto allo street price. Quando sono loro invece a venderli a prezzi ridicoli bisogna farsi venire un minimo di dubbio. Poi oh, mediaworld è una garanzia. Se il Tel ha qualche difetto, se lo si fa cambiare. Buon acquisto.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Io sui siti online di tutte le grandi catene non ho mai avuto problemi...sempre telefoni di prima scelta. Al contrario da tutti i siti e venditori ebay più rinomati che vendono a prezzi stracciati ho sempre ricevuto terminali che secondo me sono di seconda scelta...attenzione perfettamente funzionanti ma con difetti estetici a volte trascurabili (graffietto sulla cornice di S3) a volte osceni (cornice fotocamera ammaccata e display non perfettamente allineato su S4, cover posteriore che non chiude bene su S5, ecc). Per non parlare di sigillature sospette delle scatole e telefoni palesemente rigenerati e spacciati per nuovi....
Dici che sia solo il caso? Ricordate che "quanto si spende si mangia".
PS S6 preso in negozio fisico e tutto ok...
Preso al mediaworld,ma con ritiro in negozio, così prima di uscire lo guardo al microscopio... ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ragazzi è tornato disponibile dopo circa una settimana sugli stockisti quello withe a 415 euro............secondo voi penso male se sono alcuni tornati indietro?
perchè possibile che ad una settimana di distanza abbiano di nuovo i white disponibili vodafone? grazie
Grazie mille dream
Scusate la domanda semi-OT. Ho appena visto una pubblicità in TV dell'UNIEURO dove (mi pare) proponessero l'S6 scontato del 50% (280€)... risulta qualcosa o ho sognato?
Avevo visto anch'io quell'offerta e in realtà l'info non é completa : acquistando due prodotti elettronici, purché il secondo prodotto costi almeno 450 euro, viene fatto uno sconto del 50% sul primo prodotto quindi entrando nel pratico : acquisto S6 + altro prodotto di almeno 450 euro = sconto del 50% su s6
Mi servirebbe un consiglio.. Secondo voi mi conviene dare in permuta il mio s6 flat blu topazio, comprato a novembre a 450 euro, per prenderne un altro uguale, ma con brand differente? Il negozio dove l'ho preso (Smartstock.it) dice che sono in attesa dei listini nuovi e che dovrebbe uscire al pubblico a 370 euro. Il mio é brand tim, e sinceramente mi sono rotta di essere sempre l'ultima ad avere i nuovi aggiornamenti! (Era così anche per S3, sempre brand tim)
EDIT: Quelli del negozio stesso mi hanno detto di provare a venderlo privatamente per guadagnarci qualcosina in più..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Cioè se lo ridai agli stockisti te lo pagano 450? Però...son tantini! Comunque volendo puoi cambiare il firmware e metterne uno no brand, senza invalidare garanzia ne niente...io sul mio s4 avevo messo firmware tedesco che poi era sempre il primo che riceveva gli aggiornamenti 😉
Se il tuo S6 non ha difetti (anche se li avesse potresti far valere la garanzia), perché venderlo per prenderne un altro uguale e rimetterci dei soldi. Basta che con odin gli flashi un firmware sempre originale di altro operatore, ad esempio H3G o no brand ITV, dopo il flash fai un ripristino impostazioni di fabbrica e poi riesegui il flash. Così facendo allinei anche il CSC e puoi ricevere gli aggiornamenti Ota o con Smart switch. Ti sconsiglio il firmware della Vodafone, anche se frequentemente esce prima, che, essendo più grande di dimensioni, ti darebbe problemi con la partizione dedicata al sistema e ti bloccherebbe il cellulare.
Nono, io l'ho pagato 450, nn so ridandolo indietro quanto me lo valuterebbero per prendere un altro.
No, il telefono funziona che é una meraviglia! É che io nn sono affatto pratica di queste cose di flashare firmware, ecc.. per me é arabo! xD E poi, nn si invalida la garanzia così? :O
Vuoi un consiglio spassionato? Tieniti il tuo ;) 1) non spedisci nessun telefono, con annesse spese ed eventuale assicurazione (parliamo di una 20€ in tutto); 2) Non è detto che loro accettino la permuta, e anche se la accettano, sicuro non ti offrono più di 300€, son sempre un negozio, devono per forza guadagnarci su, no? ;) 3) Rivenderlo in privato a 370€ è difficilino, ma forse qualcuno interessato lo trovi, ma qui spunta la domanda e il consiglio: conviene fare tutto questo giro di walzer solo per cambiare brand???? La risposta, da amico, è assolutamente no.
Gli aggiornamenti servono per fixare o apportare modifiche al sistema, si sa, ma davvero sono così necessari? No. Il telefono come funziona prima, così funziona dopo l'aggiornamento, nè più, nè meno. E poi, non è che gli aggiornamenti non li ricevi, anzi, solo che arrivano in ritardo. Pazienza su! Non fissarti con gli aggiornamenti, fidati che è solo una moda avere il telefono "aggiornato all'ultima versione". Quando arriva arriva, tanto arriverà anche a te ;)
A te l'ultima scelta, ovviamente ;)
No, la garanzia non viene invalidata perché non avanza alcun contatore e, volendo, puoi sempre flashare il firmware del tuo brand in caso di necessità di assistenza. Ma anche se non lo fai, di solito non fanno problemi. Per procedere al flash, dovresti installarti Smart Switch, se non lo hai già fatto, per eseguire un backup dei tuoi dati ed installare i driver del dispositivo per farlo riconoscere dal pc. Poi per il flash puoi seguire le guide che trovi facilmente. Quì siamo un po OT. Comunque non è affatto complicato.
Ciao a tutti consigli su dove acquistare al minor prezzo il galaxy s6? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S6 64GB Blue Vodafone, Smartphone, Android, 64GB, 5,1" EUR 489,99 ;) Tratto Da Gizchina del 21/03/2016
Samsung Galaxy S6 64GB Blue Vodafone, Smartphone, Android, 64GB, 5,1" | eBay
Cavolo! Se torna a quel prezzo ci faccio un pensiero.... un S6 flat 32gb blu topazio di 4 mesi di vita (comprato a 450) a quanto potrei rivenderlo secondo voi?
Ciao a tutti, in questi gg stò guardando molti siti di vendita e anche su subito.it , ebbene proprio su subito ho visto l'annuncio di vendita di un s6 da parte di un sito a 290.
Il sito è easytek - advanced technology
Ho cercato su internet notizie ma non ne ho trovate...qualcuno di voi lo conosce?
Ma io ieri ho visto sul sito redcoon e l's6 64Gb stava oltre i 700 😱 Dove lo hai visto 464.98??
Mi sono dimenticato di specificare che è s6 blu topazio 64 giga brand vodafone, quello normale no brand è a prezzo pieno o quasi.
Comunque lo avevo trovato su trova prezzi effettivamente li ha ancora quel prezzo, perchè è finito da poco la promozione ed è tornato a 499 il blu vodafone 64 gb.
Ma ogni due settimane vedo torna in promozione ciclicamente.
Lo terrò sotto controllo allora. Se riesco a piazzare il mio s6 32gb a un buon prezzo, mi piacerebbe prendere il 64!
Ti rispondo io che ci ho provato in questi giorni a vendere un identico modello online (a causa della batteria che fa proprio schifo): 300 euro scarse e devi dirgli pure grazie. Perchè? Perchè Samsung con l'offerta per l'S7 con la loro per modo di dire "supervalutazione" hanno fissato il prezzo del flat a 300 euro, e dunque quello è diventato il riferimento per chi vuole comprare. Per un cell di appena 4 mesi di vita, tenuto perfettamente. Se provi a venderlo comunque a 400 euro (rimettendoci alla grande), ti rispondono che "a quel prezzo mi compro un s7 su amazon".
Ringraziando samsung e la sua bella politica di marketing.
Ah bene ._. Immagino allora che dovrò provare a venderlo alla vecchia maniera, col passaparola, sperando di beccare quello che nn se ne intende di prezzi xD Cmq una cosa nn mi è chiara.. Samsung valuta un s6 300 euro se uno compra s7 da loro, e quindi dovendoci rimettere almeno 400 euro? A sto punto se proprio voglio prendere s7 vendo s6 anche a 250 e ci metto vicino 300 euro prendendo il cel da chi vende a prezzi stock!
Ciao, qualcuno sa dirmi se questo sito è affidabile? samsung g920 galaxy s6 black
Grazie.
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/ar...honestock.html
ciao qualcuno ha acquistato il galaxy s6 dagli stokisti? sono affidabili? ci sono offerte di altri e-commerce?
grazie
www.smartstock.it ottime offerte e ottima assistenza post-vendita
Samsung Galaxy S6 32GB in offerta da Bennet a 399 euro
Novità? qualche offerta? Il prezzo rimane costante sui 400€
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App