Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioshi
Ciao a tutti...
Sto per partire per new york, nel caso trovassi una buona offerta per s6, ci sono problemi ad utilizzarlo poi in italia? Mi sembra di aver letto che devo attivarlo qui in italia con sim italiana x la prima volta esatto?
Grazie mille
Hai scritto anche nel thread di s6 edge.... Cosa cerchi?
Quote:
Alexx88
Non scrivere cazzate per favore, informati :D
Quote:
26ipotenusa76
non dirle tu le cazzate, il negozio ESISTE FISICAMENTE, questo ho detto. Uno va la e se lo ha a quel prezzo...non ho mai detto che è affidabile comprarlo on line!!!
Quote:
Alexx88
1il negozio non esiste più é un locale vuoto
2 non vende niente al banco a meno che non paghi online e vai lì e ti rimbalza
3io mi informerei almeno prima di dire "certo esiste e puoi andare a ritirarlo "
"Vende " insomma truffa solo online su facebook ai polli che pensano di fare l'affare, tu prova a commentare negativamente un loro post e nel giro di 2 minuti sparisce, pagina Facebook senza un commento..... Ragazzi sveglia e se non basta le migliaia di denunce di gente truffata
Cerchiamo di dare informazioni corrette e cerchiamo di confrontarci utilizzando i giusti termini...... Il messaggio è stato cancellato da Ipotenusa perché ha verificato la veridicità [emoji106]
-
Ragazzi carissimi un saluto a tutti,
voglio mettervi in guardia dal negozio denominato CITYTOYS sito in Cassino di LUIGI DE ROSA
non acquistate è un truffatore,
leggete quanto segue:
https://www.facebook.com/groups/4866...82782/?fref=nf
https://www.facebook.com/CityTOYSfeedback?fref=ts
Sono stato truffato anche io, ATTENZIONE!!!
-
Mi dispiace per te,per carità... Ma nel 2015, quando basta una ricerca su internet, cascare ancora nelle truffe dei soliti noti, pensando di prendere un s6 tipo a 200€,dai....
-
Quote:
Morpheus88
stavo pensando di comprarlo in abbonamento, quale è l'offerta più conveniente? qualsiasi gestore non mi interessa, cercando mi sembra che l'offerta più conveniente sia la 3 che da anticipo 0 con rate da 20€ al mese. Qualche consiglio? L'unica preferenza è che non desidero versare alcun anticipo
Penso anch'io che l'offerta migliore sia quella della 3. Però devi considerare che occorre anticipare 100 euro, che poi ti vengono restituiti sotto forma di credito telefonico nei 12 mesi successivi alla scadenza dei 30 mesi. Se premi sulla "i" dove c'è scritto anticipo "0", si apre un popup che chiarisce il tutto.
Ciao
Edit: hai scritto "in abbonamento", ma penso tu ti riferisca all'offerta "scegli 20" che è per ricaricabile. Giusto? Almeno, non trovo nulla di simile per le offerte in abbonamento a cui, oltretutto, se non diversamente specificato, occorrerebbe aggiungere la tassa di concessione governativa.
-
si intendevo l'offerta ricaricabile, ma di fatto è un abbanamento, una cosa non ho capito, se il contratto dura 30 mesi, quei cento euro li rivedo fra due anni e mezzo?
-
Si, li rimborsano sotto forma di credito telefonico nei 12 mesi successivi alla scadenza contrattuale. Praticamente, ti costringono, se vuoi ottenere il rimborso, a rimanere con loro almeno altri 12 mesi.
-
Ragazzi cerchiamo di non divagare..... Qui segnaliamo silo i negozi..... Grazie
-
Che fortuna..
Ragazzi che bella sorpresa da parte di samsung,oggi finalmente ho ricevuto dopo 4 gg di attesa dagli stock***
il mio s6,tutto felice vado per aprirlo e noto subito una macchia blu,levo la pellicola credendo fosse qualche pelucco ma nulla,allora lo accendo e la macchia non scompare,provo a pulirlo con un pannetto ma non ne vuole sapere di scomparire
Conclusione contatto l assistenza e ancora sto aspettando risposta,visto che sono loro che devono occuparsene
Vi allego una foto
http://i.imgur.com/dSbQuYz.jpg
-
Dai...è sfiga ma può capitare.
A me è arrivato giovedì ed è perfetto
-
Quote:
MarcoCampo76
E' Sfiga si !
Bisogna vedere adesso quanto dovrò ri-aspettare per averlo nuovo...
-
Quote:
paolinho500
E' Sfiga si !
Non te lo cambiano subito?
-
Dovrebbero sostituirtelo senza fare troppe storie....
A me capitò un S6 con 2 pixels bruciati.... "ci dispiace non possiamo sostituirglielo, devono esserci almeno 6 pixels bruciati".
Il bello è che avevo già detto che i pixels bruciati erano 2 ed avevo mandato le foto... e sta stupidaggine me la dissero solo quando gli avevo inviato il terminale come da loro richiesto (dopo aver visto le foto e letto la mia mail).
Quindi ho esercitato il diritto di recesso ed ho ricomprato un nuovo S6.
Il consiglio che posso darti è... tiene bene a mente che hai solo 14 giorni dalla data di ricezione dell'S6 per effettuare il recesso... perché loro cercheranno di tergiversare e far scadere il tempo.
-
Quote:
MarcoCampo76
Devo spedirgli prima il mio
Quote:
Ball
A me capitò un S6 con 2 pixels bruciati.... "ci dispiace non possiamo sostituirglielo, devono esserci almeno 6 pixels bruciati".
Il bello è che avevo già detto che i pixels bruciati erano 2 ed avevo mandato le foto... e sta stupidaggine me la dissero solo quando gli avevo inviato il terminale come da loro richiesto (dopo aver visto le foto e letto la mia mail).
Il consiglio che posso darti è... tiene bene a mente che hai solo 14 giorni dalla data di ricezione dell'S6 per effettuare il recesso... perché loro cercheranno di tergiversare e far scadere il tempo.
Gia ho contattato il servizio post vendita,mi hanno confermato la recezione dei dati,hanno visto le foto,non mi hanno detto nulla
spero che non si inventino altre storie appena il telefono arriva da loro
Dopo 4 giorni (che sono 3 solo di spedizione) direi che il minimo è darmi un terminale nuovo
In ogni caso non credo si tratti di pixel bruciati,visto che è una macchia visibile anche da schermo spento,dubito che ci siano scuse
-
-
Quote:
paolinho500
Ragazzi che bella sorpresa da parte di samsung,oggi finalmente ho ricevuto dopo 4 gg di attesa dagli stock***
il mio s6,tutto felice vado per aprirlo e noto subito una macchia blu,levo la pellicola credendo fosse qualche pelucco ma nulla,allora lo accendo e la macchia non scompare,provo a pulirlo con un pannetto ma non ne vuole sapere di scomparire
Conclusione contatto l assistenza e ancora sto aspettando risposta,visto che sono loro che devono occuparsene
Vi allego una foto
http://i.imgur.com/dSbQuYz.jpg
Quote:
MarcoCampo76
Quote:
paolinho500
E' Sfiga si !
Quote:
MarcoCampo76
Quote:
Ball
Quote:
paolinho500
Gia ho contattato il servizio post vendita,mi hanno confermato la recezione dei dati,hanno visto le foto,non mi hanno detto nulla
spero che non si inventino altre storie appena il telefono arriva da loro
Dopo 4 giorni (che sono 3 solo di spedizione) direi che il minimo è darmi un terminale nuovo
In ogni caso non credo si tratti di pixel bruciati,visto che è una macchia visibile anche da schermo spento,dubito che ci siano scuse
Spostato qui per segnalazione feedback anche sul venditore.
PS, puoi mettere il nome del venditore tranquillamente.
-
Quote:
26ipotenusa76
Qualcuno ha informazioni sul venditore?
-
Quote:
SergioA
Qualcuno ha informazioni sul venditore?
L'ho sempre visto ma non conosco nessuno che abbia mai fatto acquisti.
Ma non ti conviene prenderlo da stockisti?pagato settimana scorsa 469€ garanzia italiana.
-
Quote:
MarcoCampo76
Ma non ti conviene prenderlo da stockisti?pagato settimana scorsa 469€ garanzia italiana.
Ciao Marco, alla fine ho deciso di tradire Samsung e sostituiró il mio fido S4 con un LG G4 trovato a 380 euro pelle nera, spero di non pentirmi :-)
-
Quote:
SergioA
Ciao Marco, alla fine ho deciso di tradire Samsung e sostituiró il mio fido S4 con un LG G4 trovato a 380 euro pelle nera, spero di non pentirmi :-)
Non credo..ottimo telefono g4 e ottimo prezzo
-
Quote:
MarcoCampo76
Non c'è più, ora è a 479
Quote:
SergioA
Come puoi non pentirtene? :-)
-
Quote:
26ipotenusa76
Non c'è più, ora è a 479
Come puoi non pentirtene? :-)
Io avevo 10€ di sconto per pagamento con PayPal
-
Quote:
paolinho500
Novità? Però quella macchiolina è simpatica..sembra un faccino che ride..ahah
-
Quote:
mirkettoindahouse
Novità? Però quella macchiolina è simpatica..sembra un faccino che ride..ahah
Alquanto strana quella macchia,a dire la verità tra tutti i difetti che speravo di riscontrare ne ho preso uno che non ha beccato nessuno
E' proprio una faccina xD,per adesso non so nulla mi hanno solo detto che la mia pratica è in mano al reparto tecnico
Spero di avere una risposta per lunedì
-
Rimaniamo in tema grazie.
Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
(È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale)
Primo post.
-
@DreamReaper Perdon,ma visto che ho avuto un problema con gli stockisti pensavo non fosse ot visto che comunque riguarda sempre il venditore
-
Quote:
paolinho500
@
DreamReaper Perdon,ma visto che ho avuto un problema con gli stockisti pensavo non fosse ot visto che comunque riguarda sempre il venditore
Cerchiamo solo di rendere più fruibile il forum, i messaggi non sono stati eliminati infatti. Però non continuate.
-
raga! prezzo più basso dove???
-
Quote:
PussyShot
raga! prezzo più basso dove???
GliStockisti ma anche su Amazon si trovano buone offerte purtroppo non venduti direttamente da Amazon.it
-
Sugli stockisti lo trovo a 479 Brand Vodafone o tim però..mmm
Com'è? ?
-
Qualcuno Ha avuto problemi con gli S6 ITA degli stockisti?
edit: Feedbacks su vikishop?
-
Con GliStockisti non ho avuto problemi col modello ITA. Vikishop mi pare sia già stato "abbondantemente" recensito, e se non ricordo male, ne han parlato bene; per sicurezza, col tasto cerca trova i post che dicevo poco fa così ti fai una lettura ;)
-
Quote:
Flashed611
Qualcuno Ha avuto problemi con gli S6 ITA degli stockisti?
edit: Feedbacks su vikishop?
Ho avuto esperienza con entrambi, molti acquisti sugli Stockisti (tutto ok i tanti precedenti, ma l'ultimo fatto, un Galaxy S5 garanzia Europa aveva i sigilli "rifatti" e sentore di già usato...) e proprio un S6 ITA recentemente su Vikishop perfetto e puntuale
-
-
Quote:
nealcaffrey
Magari uno è no Brand e l'altro di un operatore...? Chiedo lumi a chi ha acquistato da Vikishop. Grazie
-
ma a meno di 469 euro non si trova?
vorrei chiedere se un s6 con questa sigla è univoco come hardware dato che come segnala l'utente sopra li trovo con la stessa sigla a prezzi diversi... magari qualche differenza di ram o cpu? a cosa dovrei stare attento? grazie
-
-
Quote:
Gangsta_Genius
grazie gangsta ma oltre ad essere gold a quel prezzo e nero a 469 dallo stesso rivenditore, il gold da te segnalato è esaurito
-
Quote:
myabc
grazie gangsta ma oltre ad essere gold a quel prezzo e nero a 469 dallo stesso rivenditore, il gold da te segnalato è esaurito
OPS! già esaurito??? mi scuso per la segnalazione errata..non ci avevo fatto caso :unamused2:
-
Quote:
Gangsta_Genius
Quote:
myabc
Quote:
Gangsta_Genius
OPS! già esaurito??? mi scuso per la segnalazione errata..non ci avevo fatto caso :unamused2:
ma prima di pubblicare i link le leggete le inserzioni??
- esaurito
- brand tim
- scatola aperta
- e 4 cosa più grave presenta micrograffi sulla cover....
fate attenzione a cosa comprate :)
-
E poi, spendiamo 500€ per un telefono, anziché cercare di risparmiare 20€, investiamoli in un prodotto nuovo da venditori con un buon storico alle spalle, e con una ottima post-vendita che io ritengo necessaria. Improvvisare in negozi poco noti ,ad oggi, non è sempre una buona mossa.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha