ho chiamato vikishop e volendo lo sostituiscono senza problemi, solo che ora non li hanno disponibili ed inoltre non so quanto dovrei aspettare.
tu lo hai tenuto cosi?
Ragazzi sono tolleranze di produzione. È una caratteristica di tutti i prodotti realizzati in serie. Non c'è nulla da fare.
ho fatto anch'io quella prova, e quel click lo sento solo la prima volta che tocco il tasto home sul bordo destro o sinistro... se lo tocco al centro non lo fa.
Penso anch'io si tratti di tolleranze di produzione!
DavideAma (11-08-15)
519 SU glistockisti ma EUROPAnoooooo
Credo che lo terrò cosi, magari se poi la cosa diventerà più fastidiosa lo porterò in assistenza.
Grazie ragazzi
comunque Vikishop super affidabili, al telefono disponibilissimi e gentili, non fatevi problemi a comprare da loro![]()
Vi riporto la mia esperienza POSITIVA con Vikishop.
Acquistato S6 nero brand vodafone a 539,00 euro (ho fatto richiesta del brand Vodafone nelle note dell'ordine e mi hanno accontentato) mercoledì 5 agosto mattina con pagamento PayPal.
Venerdì 7 nel pomeriggio ho ricevuto l'email del tracking per la spedizione che, al contrario di quanto riportato nell'ordine iniziale, è avvenuta con corriere GLS e non TNT. Ricevuto stamattina presso luogo di villeggiatura ...se fossi stato a Roma lo avrei ricevuto con 1 giorno di anticipo.
Segnalo solo una cosa: la fattura scaricabile dal sito (sin da subito dopo l'acquisto) è diversa da quella presente nel pacco ricevuto; quest'ultima, che è poi quella che ho utilizzato, riporta la data del 7/8 e non del 5/8, il corriere corretto e l'imei del telefono.
Prima dell'acquisto li ho contattati 2 volte per telefono ricevendo informazioni esaustive anche sui tempi di spedizione e consegna.
Ah...nessun problema col tasto home ...firm 5.0.2
Ciao a tutti
P.S. Ad attenderlo c'era una cover Nillkin Nature grigia: perfetta!
Ultima modifica di thinkfree; 13-08-15 alle 06:31
Se guardi fra le app preinstallate ne trovi alcune di vodafone (tutte disinstallabili tranne Updates.)
Oppure se digiti sul tastierino telefonico *#1234# ti appare una schermata dove alla voce CSC dopo G920F trovi le lettere VF....se fosse no brand troveresti IT
DavideAma (11-08-15)
Ultima modifica di DavideAma; 11-08-15 alle 15:59