CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 121 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspanic82 Visualizza il messaggio
    Identico al mio ma lo hanno in moltissimi... basta provarli nei centri commerciali dove sono esposti... In alcuni è più evidente in altri meno

Ps: aumentati alcuni preszi su stokisti...
    ho chiamato vikishop e volendo lo sostituiscono senza problemi, solo che ora non li hanno disponibili ed inoltre non so quanto dovrei aspettare.
    tu lo hai tenuto cosi?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono tolleranze di produzione. È una caratteristica di tutti i prodotti realizzati in serie. Non c'è nulla da fare.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    mi riferisco a questa cosa: https://www.youtube.com/watch?v=_LclvUMIdyk

adesso non so come comportarmi, se rimandarlo indietro (ma vorrebbe dire aspettare chissà quanto, anche perchè i gold credo siano esauriti) oppure se tenermelo cosi' e poi portarlo in assistenza...non so proprio, non è una cosa molto evidente però comunque sia non è normale
    Quote Originariamente inviato da gaspanic82 Visualizza il messaggio
    Identico al mio ma lo hanno in moltissimi... basta provarli nei centri commerciali dove sono esposti... In alcuni è più evidente in altri meno

Ps: aumentati alcuni preszi su stokisti...
    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono tolleranze di produzione. È una caratteristica di tutti i prodotti realizzati in serie. Non c'è nulla da fare.
    ho fatto anch'io quella prova, e quel click lo sento solo la prima volta che tocco il tasto home sul bordo destro o sinistro... se lo tocco al centro non lo fa.
    Penso anch'io si tratti di tolleranze di produzione!

5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

DavideAma (11-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djandrea Visualizza il messaggio
    ancora niente , il bello è che si trova su ebay sui 560 ... qui anzichè calare si alza
    :o:o:o

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

519 SU glistockisti ma EUROPA noooooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Credo che lo terrò cosi, magari se poi la cosa diventerà più fastidiosa lo porterò in assistenza.
    Grazie ragazzi

comunque Vikishop super affidabili, al telefono disponibilissimi e gentili, non fatevi problemi a comprare da loro

Androidiano L'avatar di thinkfree

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vi riporto la mia esperienza POSITIVA con Vikishop.
    Acquistato S6 nero brand vodafone a 539,00 euro (ho fatto richiesta del brand Vodafone nelle note dell'ordine e mi hanno accontentato) mercoledì 5 agosto mattina con pagamento PayPal.
    Venerdì 7 nel pomeriggio ho ricevuto l'email del tracking per la spedizione che, al contrario di quanto riportato nell'ordine iniziale, è avvenuta con corriere GLS e non TNT. Ricevuto stamattina presso luogo di villeggiatura ...se fossi stato a Roma lo avrei ricevuto con 1 giorno di anticipo.
    Segnalo solo una cosa: la fattura scaricabile dal sito (sin da subito dopo l'acquisto) è diversa da quella presente nel pacco ricevuto; quest'ultima, che è poi quella che ho utilizzato, riporta la data del 7/8 e non del 5/8, il corriere corretto e l'imei del telefono.
    Prima dell'acquisto li ho contattati 2 volte per telefono ricevendo informazioni esaustive anche sui tempi di spedizione e consegna.

Ah...nessun problema col tasto home ...firm 5.0.2
    Ciao a tutti

P.S. Ad attenderlo c'era una cover Nillkin Nature grigia: perfetta!
    Ultima modifica di thinkfree; 13-08-15 alle 06:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thinkfree Visualizza il messaggio
    Vi riporto la mia esperienza POSITIVA con Vikishop.
    Acquistato S6 nero brand vodafone a 539,00 euro (ho fatto richiesta del brand Vodafone nelle note dell'ordine) mercoledì 5 agosto mattina con pagamento PayPal.
    Venerdì 7 nel pomeriggio ho ricevuto l'email del tracking per la spedizione che, al contrario di quanto riportato nell'ordine iniziale, è avvenuta con corriere GLS e non TNT. Ricevuto stamattina presso luogo di villeggiatura ...se fossi stato a Roma lo avrei ricevuto con 1 giorno di anticipo.
    Segnalo solo una cosa: la fattura scaricabile dal sito (sin da subito dopo l'acquisto) è diversa da quella presente nel pacco ricevuto. La prima , che è poi quella che ho utilizzato, riporta la data del 7/8 e non del 5/8, il corretto corriere e l'imei del telefono.
    Prima dell'acquisto li ho contattati 2 volte per telefono ricevendo informazioni esaustive anche sui tempi di spedizione e consegna.
    Ciao a tutti

P.S. Ad attenderlo c'era una cover Nillkin Nature grigia: perfetta!
    posso chiederti come hai fatto a capire che è brand vodafone? anche il mio dovrebbe esserlo ma non trovo nessun segnale che faccia capire che è brandizzato:o

Androidiano L'avatar di thinkfree

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se guardi fra le app preinstallate ne trovi alcune di vodafone (tutte disinstallabili tranne Updates.)
    Oppure se digiti sul tastierino telefonico *#1234# ti appare una schermata dove alla voce CSC dopo G920F trovi le lettere VF....se fosse no brand troveresti IT

12. Il seguente Utente ha ringraziato thinkfree per il post:

DavideAma (11-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thinkfree Visualizza il messaggio
    Se guardi fra le app preinstallate ne trovi alcune di vodafone (tutte disinstallabili tranne Updates.)
    Oppure se digiti sul tastierino telefonico *#1234# ti appare una schermata dove alla voce CSC dopo G920F trovi le lettere VF....se fosse no brand troveresti IT
    allora il mio è NO BRAND a quanto pare hanno sbagliato ad inviarmelo
    Cattura.jpg
    Ultima modifica di DavideAma; 11-08-15 alle 15:59

Pagina 90 di 121 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio