Su Gli Stockisti hanno cambiato i prezzi dei Brand Wind e Tim,sono passati da 509 a 529 euro. Vodafone è ancora 509 euro. Li da ancora non disponibili. Staranno arrivando?
Su Gli Stockisti hanno cambiato i prezzi dei Brand Wind e Tim,sono passati da 509 a 529 euro. Vodafone è ancora 509 euro. Li da ancora non disponibili. Staranno arrivando?
Ascolta non è una questione di credere, è proprio così, loro mi dissero che o me lo sostituivano o mi fecero già il conteggio di ciò che mi avrebbero ridato ed era quello ke ho pagato meno il corriere. Che poi fosse usato a quel punto lo devi dimostrare ed a quel punto denunciare e perciò farti rimborsare.
Salve a tutti. Se ordino un S6 online pagando con carta di credito, la data sulla fattura parte dal giorno del pagamento o da quella della consegna?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ho insistito e mi hanno risposto così:
"Gentile cliente,
desideriamo informarla che il prodotto desiderato sara’ disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire). Accedendo alla scheda articolo e cliccando sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato mezzo email non appena lo stesso tornerà disponibile."
Speriamo bene
Nero vodafone