Il thread tratta DOVE comprare il device non SE COMPRARLO
Evitate ulteriori ot
Qualcuno sa qualche store online dove costa meno rispetto a vikishop?
Arrivato oggi da vikishop.
Il sigillo con scritto do not accept if seal is broker è gia tagliato.
Come devo comportarmi?
A quanto ho capito tutti i dispositivi brand hanno il sigillo rotto, sinceramente anche io ho acquistato da negozio un note 4 brand vodafone e aveva il sigillo rotto, ma ne aveva un altro (non samsung) non rotto. Sembrerebbe che i brand diciamo vengono aperti e personalizzati. Alcune volte è anche possibile trovare delle sim. Quindi il sigillo della casa produttrice viene rimosso in quanto viene poi personalizzato in un secondo momento.
Comunque il telefono funziona bene? che brand è? è in condizioni come da nuovo o potrebbe sembrare già utilizzato?
È rotto perché di solito tolgono il materiale tim/vodafone che c'è nella scatola
Acquistato da vikishop, spero arrivi presto![]()
Sono indecisissimo se acquistare da vikishop, è tornato ora disponibile quello che vorrei io ma ho paura che siano poco seri
voi come vi siete trovati?
dagli stockisti quello che vorrei viene 509 ma non è disponibile, mentre da vikishop costa 539, 30 euro di più, lo vorrei ora perchè posso aderire alla promo dei 150+50 e devo comprarlo entro il 9 e registrarlo entro il 16, cosa mi consigliate?
aspetto gli stockisti o vado con vikishop?