Ho chiesto e mi hanno risposto così :
Gentile cliente, desideriamo informarla che gli "alert" sono inviati automaticamente in ordine cronologico in base al numero de terminali che rientrano in magazzino. Cordiali Saluti Team GliStockisti
Domanda: è vero che lo schermo dell'edge è più fragile e delicato di quello del flat?
sul blu ero scettico, ma l'effetto che fa la luce quando giri il telefono, è splendido, io mai piu telefoni neri e bianchi!!![/QUOTE]
mega quotone nero anche anche ma bianco è veramente osceno non si può vedere! il più bel colore per me rimane verde smeraldo peccato abbiamo fatto solo l edge di quel colore..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Gold usando Androidiani App
mega quotone nero anche anche ma bianco è veramente osceno non si può vedere! il più bel colore per me rimane verde smeraldo peccato abbiamo fatto solo l edge di quel colore..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Gold usando Androidiani App[/QUOTE]
ma l hai visto dal vivo?
in foto era il mio preferito...mi piaceva davvero molto...visto dal vivo fa abbastanza schifo....alla fine é un verde vomito
gattobianco (13-08-15)
ma l hai visto dal vivo?
in foto era il mio preferito...mi piaceva davvero molto...visto dal vivo fa abbastanza schifo....alla fine é un verde vomito[/QUOTE]
verde vomito mi mancava!! ahahaahaha.. si l'ho visto l'edge verde e mi piace molto poi i gusti son gusti!
Scusate OT volevo dirvi solo che sono arrivati i 150 da mamma Samsung!
Ottimo venditore Vikishop
Ultima modifica di fedekiko; 26-08-15 alle 12:42