Ragazzi sugli stockisti si trova brandizzato vodafone... con lo sconto paypal mi verrebbe 395. Il fatto che sia brandizzato è un problema? Qualche esperienza? Grazie
Ragazzi sugli stockisti si trova brandizzato vodafone... con lo sconto paypal mi verrebbe 395. Il fatto che sia brandizzato è un problema? Qualche esperienza? Grazie
Non è un problema, ci sono 2 applicazioni in croce in più del brand, ma è del tutto uguale ad un nobrand. Gli aggiornamenti possono arrivare prima o dopo, ma arrivano. Prendilo senza problemi, e se hai ancora dubbi, il tasto CERCA ti darà tantissimi risultati. Se ne è parlato tante di quelle volte che non avrai problemi a trovare risposta ai tuoi quesiti![]()
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
giu79 (13-02-16)
giu79 (13-02-16)
Se a qualcuno può interessare su mediaworld online a 499,99 c'è il 64 gb gold brand vodafone...
Mazza che offerta...sembra una di quelle offerte attira clienti, ma che in realtà il prodotto non è mai arrivato, oppure è uno stock di telefoni difettosi ma non troppo. Lo dico perché mi è capitato già diverse volte...le grandi catene usano sempre prezzi folli rispetto allo street price. Quando sono loro invece a venderli a prezzi ridicoli bisogna farsi venire un minimo di dubbio. Poi oh, mediaworld è una garanzia. Se il Tel ha qualche difetto, se lo si fa cambiare. Buon acquisto.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Io sui siti online di tutte le grandi catene non ho mai avuto problemi...sempre telefoni di prima scelta. Al contrario da tutti i siti e venditori ebay più rinomati che vendono a prezzi stracciati ho sempre ricevuto terminali che secondo me sono di seconda scelta...attenzione perfettamente funzionanti ma con difetti estetici a volte trascurabili (graffietto sulla cornice di S3) a volte osceni (cornice fotocamera ammaccata e display non perfettamente allineato su S4, cover posteriore che non chiude bene su S5, ecc). Per non parlare di sigillature sospette delle scatole e telefoni palesemente rigenerati e spacciati per nuovi....
Dici che sia solo il caso? Ricordate che "quanto si spende si mangia".
PS S6 preso in negozio fisico e tutto ok...
Preso al mediaworld,ma con ritiro in negozio, così prima di uscire lo guardo al microscopio...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ragazzi è tornato disponibile dopo circa una settimana sugli stockisti quello withe a 415 euro............secondo voi penso male se sono alcuni tornati indietro?
perchè possibile che ad una settimana di distanza abbiano di nuovo i white disponibili vodafone? grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie mille dream