Niente nemmeno x me
Visualizzazione stampabile
Niente nemmeno x me
Finalmente hanno sistemato un pò il sito,adesso non vedo più un'immagine generica,ma il GS6,soltanto che alla fine di tutta la procedura,ottengo questo :
ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE
java.lang.Throwable: createDeliveryOrder - Smart message 0: PurchaseItem 851671: unable to find purchaseMaterial in promotion with materialCode 'SM-G925FZKAWIN' Smart message 1: PurchaseItem 851671: unable to find purchaseMaterial either with partnerItemId and materialCode
Anche io lo stesso errore
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Quando inserisci la data dell'acquisto che giorno metti?perché io inserendo il giorno del preordino cioè il 4 aprile mi da errore
metto la data dell'acquisto vero e proprio non del preordine
escludendo venerdi 10, domani sera finiscono i 5 giorni. Al 99% cominceremo a ricevere email di conferma. Altrimenti sabato mattina già partono miliardi di telefonate a samsung, che non rispettano i tempi prendendo in giro la gente
in realtà c'è un sacco di gente che non è nemmeno riuscita a richiedere il premio,come me ad esempio
Ok grazie mille
4 browser diversi,sempre stesso errore.Explorer da errore ancora prima degli altri impedendo l'avanzamento della prima pagina :)
Idem...
provate a fare il tutto direttamente dal galaxy s6 a me ha funzionato
Stesso problema anche dal S6...
anche a me da questo errore, e leggendo appunto l'errore sembra che il codice del nostro prodotto SM-G925FZKAWIN non sia incluso nella promozione, spero sia un'errore perchè sul sito mi dice che posso richiedere il premio avendo preordinato nei tempi prestabiliti..
ciao a tutti. io ho ordinato il cell prima del 10 presso un centro wind,però il negoziante non mi ha rilasciato niente. posso partecipare lo stesso alla promo?
Mi aggiungo anche io. Stesso identico errore di registrazione
java.lang.Throwable: createDeliveryOrder - Smart message 0: PurchaseItem 854299: unable to find purchaseMaterial in promotion with materialCode 'SM-G925FZWATIM' Smart message 1: PurchaseItem 854299: unable to find purchaseMaterial either with partnerItemId and materialCode
Forse dobbiamo solo aspettare.
ma quelli che riscontrano questo errore,sono quelli come me che per alcuni giorni,pur avendo registrato l's6 avevano avuto una registrazione di un altro tipo?[/QUOTE]
Probabile sai? Io comunque ho la bolla di consegna del 9 Aprile e la prenotazione la settimana prima. Quindi, in ogni caso, in regola con le specifiche per il premio. Aspettiamo ancora...
Probabile sai? Io comunque ho la bolla di consegna del 9 Aprile e la prenotazione la settimana prima. Quindi, in ogni caso, in regola con le specifiche per il premio. Aspettiamo ancora...
Confermo che in sede di registrazione mi dava un prodotto informatico e non un s6. Oggi però mostra il mio CELL s6 edge bianco. Aspettiamo ....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
si anche a me prima registrando il telefono me lo riconosceva come dispositivo generico e ora mi da questo errore..
Iniziamo l'attesa del sesto giorno.....
Uhmm... io ho partecipato a tutte le promozioni Samsung, avendo comprato tutti gli smartphone usciti fino adesso, e mai è stata così imprecisa....
anch'io ho lo stesso problema, ho prenotato l's6 edge il 28 marzo, ho registrato il preordine e quando ho ricevuto il telefono l'ho registrato correttamente, quando faccio richiesta del premio mi restituisce questo errore java.lang.Throwable: createDeliveryOrder - Smart message 0: PurchaseItem 853848: unable to find purchaseMaterial in promotion with materialCode 'SM-G925FZWATIM' Smart message 1: PurchaseItem 853848: unable to find purchaseMaterial either with partnerItemId and materialCode .. ragazzi una domanda nella data di acquisto voi avete messo la data del preordine o quando l'avete ricevuto?
Buongiorno, vi aggiorno dopo ennesimo tentativo finalmente il miracolo ......
GRAZIE PER AVER ADERITO ALLA PROMOZIONE
Ecco il tuo numero d'ordine: 139.........
La tua registrazione alla promozione è andata a buona fine.
La tua prova di acquisto è ora in fase di validazione.
Entro 5 giorni riceverai un'email che ti informerà sull'esito del processo di validazione.
In caso di approvazione procederemo alla spedizione del tuo pacchetto omaggio.
Confermo, finalmente registrazione effettuata! Alleluja! Ci è voluto soltanto una settimana!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
La mia situazione é alquanto diversa. Ho prenotato (pagandoli in anticipo) due samsung edge sullo store di Samsung.
Ho fatto tutte le procedure correttamente. Appena arrivati (il 10 aprile) ho proceduto alla registrazione del seriale (che ho trovato nella plastica che avvolgeva il carica batterie) e della fattura di acquisto.La pagina che mi si apriva prevedeva un menù a tendina che mi evidenziava i due numeri imei; ho selezionato il primo, inserito il seriale e fattura (ricavata dal sito della samsung) finchè non mi ha accettato la richiesta fornendomi il primo numero d'ordine.
Poi ho provato a riprendere la pagina per indicare anche per il secondo telefono il seriale e la prova dell'acquisto, ma quella pagina non mi si è più aperta. Se vado su richiedi il premio mi si apre una pagina in cui mi si chiede di indicare il numero d'ordine (che é quello della richiesta premio) e non viene visualizzato null'altro.
Ho chiamato diverse volte il numero verde, finchè mi hanno scritto una email nella quale mi si rispondeva che il sito era in stato di aggiornamento, di riprovare e di cancellare la cronologia.
Cosa che ho fatto fino a poco fa, senza alcun risultato.
Mad
Oh finalmente anche io sono riuscito ad arrivare in fondo ed ora devo attendere questi benedetti 5 giorni... Effettivamente il sito è in continuo aggiornamento, continua a provare
Maddamato prova anche a cambiare browser
Fatto. Usato Firefox, Chrome, Opera, anche addirittura smartphone e Tablet. Mad
sono riuscito finalmente anch'io a terminare la procedura per richiedere il premio precedentemente mi trovavo come altri con l'errore java.lang.Throwable: createDeliveryOrder - Smart message 0: PurchaseItem 851671: unable to find purchaseMaterial in promotion with materialCode 'SM-G925FZKAWIN' Smart message 1: PurchaseItem 851671: unable to find purchaseMaterial either with partnerItemId and materialCode
per chi ha ancora questo errore pazientate e il problema dovrebbe risolversi..ora attendiamo i 5 giorni sperando in un esito positivo..
A me continua uscire:
Per poter partecipare alla promozione verifica di avere registrato a People il tuo Galaxy S6 nel periodo compreso tra il 10 Aprile al 30 Giugno 2015.
Se lo hai già registrato, controlla nella pagina di dettaglio del prodotto di avere indicato la data di acquisto corretta.
HAI GIÀ UN NUMERO D'ORDINE? SCOPRI A CHE PUNTO È
Probabilmente é così, ma il problema é che sul mio account ho già registrato l'imei dei due telefoni (infatti nella mia home me ne fa vedere due); creare un nuovo account e rimuovere l'imei mio sembrerebbe un azzardo. Spero che la Samsung (che mi ha contattato via e@mail) possa rivolvere il problema.
Basterebbe che l'abbinamento lo facessero loro.
Mad
Edit
Problemi con il loro server ci saranno sicuramente visto che abbiamo dovuto aggirare il sistema per scrivere il seriale (tramite copia/incolla da notepad).
Ragazzi io aspetto l ultima mail che dice entro 5 giorni....ma ne sono passati già 7....
ho fatto la registrazione e caricato la prova d'acquisto, ma non ho il numero d'ordine. come mai? devo aspettare che valutano la prova d'acquisto? come faccio a richiedere il premio?
Ma per chi acquista adesso la promo e ancora v a li da ?
Ragazzi e neanche oggi nessuna mail .....sono passati 8 giorni...e ne dovevano trascorrere massimo 5...mah
Penso di rispondere a tutti. Ho appena parlato con Samsung e mi ha detto che a causa delle eccessive richieste non bisogna tener conto dei 5 giorni per la conferma ma ne trascorreranno di più. Quindi detto questo penso bisogni avere molta pazienza.