Riesci a spiegare dall'inizio le varie registrazioni ecc? C'era da fare quella che c'era da fare prima del 9 aprile, poi People poi?
Visualizzazione stampabile
Mi sapete dire se è possibile averlo anche se non l'ho preordinato? L'ho acquistato il 10
Io invece l'ho prenotato e ricevuto dallo shop Samsung. Arrivato giorno 10 e registrato su people (email di conferma registrazione ricevuta). Adesso provo da ieri a integrare la scheda con il seriale (grazie al suggerimento del copia e incolla perché non accetta lettere), inserisco indirizzo e cf, ma la pagina si blocca e non avviene nulla.
Mad
Per richiedere il regalo dedicato a S6 bisognava prima registrare il Pre ordine su Samsung people e poi dal 10.04 in poi la registrazione del S6
Se la risposta era per me, avevo dimenticato di scrivere che su people avevo registrato il preordine, trasmettendo in formato jpg la copia del preordine.
Provato ancora una volta sul sito (disattivato anche l'antivirus). La pagina si blocca e non va avanti.
Ho mandato una e@mail alla samsung.
Mad
Buongiorno ragazzi, stamane ho parlato con una operatrice di samsung people; mi ha detto che chi come me ha comprato il cell senza pre ordine non ci tocca nessun premio. Bella merda samsung non ho parole
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Avevo scritto precedentemente di aver registrato il telefono,ma al posto del telefono nell'immagine appariva un computer,e di non riuscire ad ordinare il regalo.Questa mattina sono riuscito a parlare con l'assistenza del numero verde,che mi ha detto che non si sa perchè la registrazione dell'imei era finita nel settore informatica.Avrebbe dunque provveduto,l'operatore,ad avvisare dell'errore l'ufficio addetto,e di provare a rifare la registrazione nelle prossime 24/48 ore.Nel caso ci fossero altri problemi verrei contattato da lui via telefono.
Comunque per chi non ha fatto il preordine ovviamente avrà acquistato s6 ad un prezzo inferiore può acquistare la base di ricarica a 39 euro.
A me è arrivato oggi, in serata procederò alla registrazione caricando la prova d'acquisto cioè fattura e nel campo data metterò la data della fattura.
Io oggi ho parlato con samsung spiegando che il sito non mi riconosce emei di rigistrazione..come smartphone s6...mi hanno cancellato la prima registrazione che ho effettuato..né ho fatta un'altra. ..ma non è cambiato niente...
ciao a me è apparso finalmente il banner (dopo aver tritato i marroni al numero verde) ma dopo che procedo alla richiesta dell'omaggio con la stessa tiritera di caricare il file con la prova d'acquisto e l'imei, la procedura va in errore Java.
ma ti volevo fare una domanda dove hai letto che c'è anche la cover in omaggio?
ciao.
Anche a me apparso il banner per la promo dopo chiamata al numero verde.. Ma ho un'ultimo dubbio, avendo preso il telefono con Postemobile per adesso ho solo il documento di trasporto con elencato il modello ecc, la fattura arriverà tra 2-3 settimane. Va bene lo stesso il documento di trasporto secondo voi?
finalmenteeeeeee
ce l'ho fatta
ho chiamato al numero verde 800025520 e ho segnalato il problema.
è appena arrivata la mail di conferma fra 5 giorni convalideranno la spedizione del kit
rotfl
Ora che ci penso , io la ricevuta d'acquisto non l'ho messa dato che non era nei campi obbligatori duranti la registrazione.
Cambia qualcosa?
Oggi dopo 3 giorni dalla registrazione al sito, finalmente sono riuscita a visualizzare la promozione e a richiedere il premio...
Credo solo occorra portare pazienza qualche giorno per visualizzarla... :)
è tornato disponibile il banner ma mi blocco subito do c'è scritto:
Per poter partecipare alla promozione verifica di avere registrato a People il tuo Galaxy S6 nel periodo compreso tra il 10 Aprile al 30 Giugno 2015.
Se lo hai già registrato, controlla nella pagina di dettaglio del prodotto di avere indicato la data di acquisto corretta.
HAI GIÀ UN NUMERO D'ORDINE? SCOPRI A CHE PUNTO È
Inserisci numero d'ordine
Cosa devo mettere?
Io ieri sera ho completato tutta la procedura e sono in attesa di conferma da samsung. In pratica numero d'ordine non va inserito nulla ma solo dopo la registrazione verrà rilasciato un nr ordine da samsung per verificare a che punto è la pratica. Negli altri campi vanno inseriti il codice seriale i dati anagrafici e di spedizione. In fine caricare la prova d'acquisto e inserire la data di acquisto.
Io non riesco accedere a quei campi
io sono gia da 2 giorni nella pagina della richiesta alla fine della compilazione mi da( messaggio della pagina web errore applicativo) tel. 4 volte in Samsung ma non mi sanno dire cosa fare
prodotto registrato tutte le conferme arrivate prenotazione registrazione e anche quella per richiedere l'offerta
bho non so più che fare se non continuare atelefonare
aiutoooooooooooooooo
Nella data acquisto cosa hai messo te?
10/04/2015 ho messo scontrino scannerizzato
Va acquisita la fattura e nella data va inserita la data della fattura
guarda che lo scontrino del negozio fa la stessa funzione comunque ripeto Samsung mi ha inviato email di procedere alla conferma della promozione e' l'ultimo passaggio da fare ma mi da errore dell'applicativo alla fine del tutto
Ma ti sei assicurato che la data inserita manualmente nei campi sia giusta
un po di confusione mi hanno gia accettato in precedenza preodine poi registrazione del cell accettta dopo arrivato conferma per richiesta x offerta ecco che ci siamo quando compilo questa
alla fine (controllato e ricontrollato )do il procedi e mi esce messaggio della pagina web errore applicativoà
et voila'
Anche a me dava lo Atessa errore fino a quando ci sono riuscito. Prova a chiamare il numero verde dedicato
purtroppo gia chiamati ormai 5 volte ma non sanno dire niente comunque richiamero ancora
Scusate quando vado a completare la registrazione del telefono mi chiede di caricare, oltre la prova d'acquisto, anche una foto del seriale ma dove la posso scattare? Dal retro del telefono?
tutto risolto ho fatto la registrazione da smartphone proprio in questo momento e mi e'arrivata immediatamente email di conferma che tempo 5 giorni valideranno il tutto..........speriamo
ti è arrivata l'email dove dice che convalidano la prova di acquisto in 5 giorni?? Lì c'è scritto Codice Ordine...
Ma se lo inserisci non funziona fino a quando non convalidano il tutto.
è stato sempre così con tutti i premi, bisogna aspettare 5 giorni lavorativi esatti
oggi sono scaduti i 5 giorni per me e non si è visto nulla.......... speriamo bene!!!!!
qualcuno ha ricevuto la conferma?