Idem...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
provate a fare il tutto direttamente dal galaxy s6 a me ha funzionato
anche a me da questo errore, e leggendo appunto l'errore sembra che il codice del nostro prodotto SM-G925FZKAWIN non sia incluso nella promozione, spero sia un'errore perchè sul sito mi dice che posso richiedere il premio avendo preordinato nei tempi prestabiliti..
ciao a tutti. io ho ordinato il cell prima del 10 presso un centro wind,però il negoziante non mi ha rilasciato niente. posso partecipare lo stesso alla promo?
Mi aggiungo anche io. Stesso identico errore di registrazione
java.lang.Throwable: createDeliveryOrder - Smart message 0: PurchaseItem 854299: unable to find purchaseMaterial in promotion with materialCode 'SM-G925FZWATIM' Smart message 1: PurchaseItem 854299: unable to find purchaseMaterial either with partnerItemId and materialCode
Forse dobbiamo solo aspettare.
L.A.
ma quelli che riscontrano questo errore,sono quelli come me che per alcuni giorni,pur avendo registrato l's6 avevano avuto una registrazione di un altro tipo?[/QUOTE]
Probabile sai? Io comunque ho la bolla di consegna del 9 Aprile e la prenotazione la settimana prima. Quindi, in ogni caso, in regola con le specifiche per il premio. Aspettiamo ancora...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Probabile sai? Io comunque ho la bolla di consegna del 9 Aprile e la prenotazione la settimana prima. Quindi, in ogni caso, in regola con le specifiche per il premio. Aspettiamo ancora...
Confermo che in sede di registrazione mi dava un prodotto informatico e non un s6. Oggi però mostra il mio CELL s6 edge bianco. Aspettiamo ....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
L.A.
si anche a me prima registrando il telefono me lo riconosceva come dispositivo generico e ora mi da questo errore..