Si scusate vendo da un xperia e ancora non mi abituo, volevo dire il risparmio energetico 😆
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Si scusate vendo da un xperia e ancora non mi abituo, volevo dire il risparmio energetico 😆
Ma hai usato risparmi energetici? Perche se non e cosi il mio telefono ha realmente un problema di batteria
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks
Buongiorno, non so se la sezione è quella corretta, ho preso da un paio di settimane un s6, da un paio di giorni mi capita una cosa strana, se metto a caricare il mio cellulare tramite la presa elettrica non ne vuole sapere, non carica minimamente, se con lo stesso cavo lo carico via usb da pc o similari si carica senza problemi.
Ho provato con cari adattatori e vari cavi ma il risultato è sempre lo stesso.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo.
Non credo sia quella giusta, comunque
:
Se il cavo e il caricabatteria sono ok e funzionano con un altro smartphone, puoi solo tentare un reset prima di, eventualmente ove il problema persista, andare in assistenza
No nessun risparmio oggi sto provando con risparmio energetico
Ecco il risultato delle prime 9/10 ore
Spoiler:
Ultima modifica di AndroSolo; 03-03-16 alle 01:24
Dexterz (20-02-16)
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
azz che risultati ottimi! che uso ne hai fatto prevalentemente?
Blood26 (21-02-16)
15/20 min telefonate alcuni sms internet e whatsapp 7/8 ore ma solo in wifi avendo credito momentaneamente esaurito nessun gioco e risparmio enegertico attivo test effettuato per capire fino a dove si può arrivare senza rinunciare a troppo. nel mio uso reale la diff sta che per 4/5 ore uso dati al posto del wifi ci sono anche un paio d'ore in modalità non disturbare
sero86 (21-02-16)