CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 232 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Comunque in 3/4g consuma uno sproposito anche se non lo uso...un Wi fi la durata della batteria la trovo ottima

2.  
    Senior Droid L'avatar di luigiv97

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Da qualche giorno ho un consumo spropositato di Google play service, è sempre l'app che mi consuma di più... pensate che stanotte mi ha consumato in stand by il 12%

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Dipende dall'utilizzo che ne fai. Per esempio, io di solito facevo circa 16/17 (non arrivando al 10%) ore totali e quindi per smart manager più o meno con una ricarica al 100% mi segnava una durata residua di 19 ore. Se ultimamente sfrutto molto il Cell facendo durare spesso una ricarica completa più o meno 12 ore totali, dopo un po', per smart manager il residuo di una ricarica completa sarà di 12 ore. In pratica calcola una media della durata in base all'utilizzo che se ne fa. Probabilmente hai usato per molte ore continue il cell, magari giocando, non so e hai scaricato spesso, in poco tempo una ricarica completa.
    Questa è una mia ipotesi, poi se vuoi la prova certa, basta riportare il cell alle impostazioni di fabbrica, utilizzarlo per un paio di giorni e vedere cosa indica come carica residua.
    Ok grazie io credevo che quella fosse la durata in base alla carica non avevo capito che calcola la durata sull'utilizzo passato...

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka73 Visualizza il messaggio
    Ok grazie io credevo che quella fosse la durata in base alla carica non avevo capito che calcola la durata sull'utilizzo passato...
    No è solo una previsione in base all'utilizzo passato e confrontato con la scarica dell'utilizzo attuale. Un po' come la macchina che ti segna 800km percorribili con il pieno e poi a conti fatti ci fai 500km perché hai sgasato in città. Col parziale varia in base alla percorrenza e accelerazione ed è così che funziona più o meno smart manager.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Con l's6 aggiornato alla 5.1.1 si riescono mediamente a fare 3-4 ore di schermo senza fatica?

Inviato dal mio M-MP740GOx usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerdaxserty Visualizza il messaggio
    Con l's6 aggiornato alla 5.1.1 si riescono mediamente a fare 3-4 ore di schermo senza fatica?

Inviato dal mio M-MP740GOx usando Androidiani App
    Si dai si riesce, prima di rootarlo le 4h le facevo arrivando a fine serata

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Non per me 😠

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

comunque anche con il "secondo" s6 io a più di 2h e 30m non arrivo, per cui visto che non penso di essere il pronipote di fantozzi, sono ormai CONVINTO e CERTO che tutti quelli che parlano di più di 5h di schermo o lo tengono fisso in off line o non usano mai rete dati, non messaggiano, non parlano....il tutto sarebbe pressochè impossibile

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    comunque anche con il "secondo" s6 io a più di 2h e 30m non arrivo, per cui visto che non penso di essere il pronipote di fantozzi, sono ormai CONVINTO e CERTO che tutti quelli che parlano di più di 5h di schermo o lo tengono fisso in off line o non usano mai rete dati, non messaggiano, non parlano....il tutto sarebbe pressochè impossibile
    Dipende da quante ore totali, il segnale della rete, l'utilizzo e le applicazioni installate. Per esempio a me Instagram consuma anche se non lo uso, ho fatto il logout e ora penso di disattivarla. Google now e svoice disabilitati, gps sempre off, tranne quando serve per la navigazione. Ho 3 email con sincronizzazione ogni ora, sincronizzazione contatti e google attivata. Ovviamente non uso giochi, faccio solo un utilizzo social, pochissimo YouTube (uso il tablet per quello) che consuma molto, sia in termini di dati che batteria. La connessione conviene lasciarla in 2g se si è in giro e si usa whatsapp o solo notifiche varie e qualora si iniziano a inviare foto, navigare col browser ecc ecc si attiva il 4g. Con un uso misto del genere a 3 ore ci dovresti arrivare, ma superando le 15 ore totali.

Pagina 118 di 232 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio