Comunque in 3/4g consuma uno sproposito anche se non lo uso...un Wi fi la durata della batteria la trovo ottima
Comunque in 3/4g consuma uno sproposito anche se non lo uso...un Wi fi la durata della batteria la trovo ottima
Da qualche giorno ho un consumo spropositato di Google play service, è sempre l'app che mi consuma di più... pensate che stanotte mi ha consumato in stand by il 12%
![]()
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
No è solo una previsione in base all'utilizzo passato e confrontato con la scarica dell'utilizzo attuale. Un po' come la macchina che ti segna 800km percorribili con il pieno e poi a conti fatti ci fai 500km perché hai sgasato in città. Col parziale varia in base alla percorrenza e accelerazione ed è così che funziona più o meno smart manager.
Con l's6 aggiornato alla 5.1.1 si riescono mediamente a fare 3-4 ore di schermo senza fatica?
Inviato dal mio M-MP740GOx usando Androidiani App
comunque anche con il "secondo" s6 io a più di 2h e 30m non arrivo, per cui visto che non penso di essere il pronipote di fantozzi, sono ormai CONVINTO e CERTO che tutti quelli che parlano di più di 5h di schermo o lo tengono fisso in off line o non usano mai rete dati, non messaggiano, non parlano....il tutto sarebbe pressochè impossibile
Dipende da quante ore totali, il segnale della rete, l'utilizzo e le applicazioni installate. Per esempio a me Instagram consuma anche se non lo uso, ho fatto il logout e ora penso di disattivarla. Google now e svoice disabilitati, gps sempre off, tranne quando serve per la navigazione. Ho 3 email con sincronizzazione ogni ora, sincronizzazione contatti e google attivata. Ovviamente non uso giochi, faccio solo un utilizzo social, pochissimo YouTube (uso il tablet per quello) che consuma molto, sia in termini di dati che batteria. La connessione conviene lasciarla in 2g se si è in giro e si usa whatsapp o solo notifiche varie e qualora si iniziano a inviare foto, navigare col browser ecc ecc si attiva il 4g. Con un uso misto del genere a 3 ore ci dovresti arrivare, ma superando le 15 ore totali.