Con uno spoiler sarebbe perfetto.
Per immagini grandi o consecutive utilizziamo lo spoiler per rendere più fruibile la consultazione del thread.
Ovviamente dovevo quotare il nostro amico @clap85 e non te. -_-
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma scusate come fate ad arrivare a 4 ore di schermo acceso? Io ne faccio sempre 2.30 al massimo 2.45, avete luminosità bassa? Perche davvero non capisco o.O
Nn c'è l'opzione spoiler sull'app...
La mia nei posti chiusi è cosìSpoiler:
All'aperto di giorno la metto automatica.
Ah, bene. Allora la mia paranoia è vana! :P
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ultima modifica di clap85; 21-03-16 alle 10:37
Eh beh, direi proprio di sì. Lo dicono tutti che la luminosità influisce molto sulla durata della batteria. Io poi se la tenessi sempre al massimo diventerei ancora più cieca di quanto nn sono già! xD
Un'informazione ragazzi.. ma questo fantomatico rispamio energetico Doze parte di default quando si spegne lo schermo o si deve attivare? A me nn sembra si scarichi meno lentamente quando è in stand-by..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
EmanueleGm (21-03-16)
Io non riesco a fare una giornata intera, stacco dalla carica alle 7 e già dopo le 2 devo ricaricarlo per non parlare di quando ho la connessione dati in un posto dove prende poco, la batteria scende velocemente e anche senza usarlo. Ragazzi qualcuno riesce a coprirci una giornata intera?
Ma ho visto che ci sono vari tipi di quick charge, quello normale, il 2.0 e il 3.0... il nostro galaxy s6 quale supporta?
Doze è automatico, ma funziona in stby per questo risulta praticamente invisibile, sta di fatto che ovviamente non fa miracoli, come hai giustamente già rilevato, l'opzione principale per contenere un pò i consumi è la gestione oculata del display seguono poi disabilitare le opzioni quando non si usano di bluetooth, gps, dati, wifi ovviamente a parte il tipo di uso conta anche il segnale che in una zona non ben servita costringerà il nostro device
ad una continua ricerca con conseguente diminuzione del tempo fruibile con la batteria !