CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 232 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Come fai a raggiungere quelle cifre? Schermo, email, Facebook non ti consumano? Io arrivo a 12 ore circa
    Non gioco e non uso facebook per il resto faccio un uso medio wifi o dati sempre on nessun risparmio energia
    ho il firmware francese che ho trovato leggermente più reattivo ho però aggiornato sempre su base pulita, ultimamente ho voluto provare l'ultimo firmware tedesco, poi sono ritornato indietro non volendo però farebi wipe, risultato sms in crash .. wipe effettuato tutto ritornato normale !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    sommesepino (29-03-16)

  3.  
  4. #1852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stethedoctor Visualizza il messaggio
    Ok grazie del consiglio. Ma il mio problema non è il cavetto.....è in ottime condizioni come nuovo, anche perché ho il telefono da circa 2 mesi.
    Il mio problema vorrei sapere se è comune....o c è dell'altro "sotto"

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Stesso problema riscontrato anch'io...disattivando la ricarica rapida, la carica diviene lentissima.
    Confermo che il problema è il cavetto...ho anche un S5 e provando con caricatore di S6 e cavetto di S5 ricarica normalmente.
    Ho anche provato a caricare S5 con caricatore e cavo di S6 e per aumentare dell' 1% ci mette un quarto d'ora.
    Aggiungo inoltre che il cavo di S6 come sezione è la metà di quello di S5...

  5. #1853
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quindi niente da fare, è il cavetto dell'S6 a essere difettato. In questi giorni provvederò a comprare uno di quelli suggeriti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #1854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Quindi niente da fare, è il cavetto dell'S6 a essere difettato. In questi giorni provvederò a comprare uno di quelli suggeriti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    L'unica cosa che non mi spiego è perché la ricarica rapida debba funziona senza problemi e la ricarica normale no...

  7. #1855
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Stesso problema riscontrato anch'io...disattivando la ricarica rapida, la carica diviene lentissima.
    Confermo che il problema è il cavetto...ho anche un S5 e provando con caricatore di S6 e cavetto di S5 ricarica normalmente.
    Ho anche provato a caricare S5 con caricatore e cavo di S6 e per aumentare dell' 1% ci mette un quarto d'ora.
    Aggiungo inoltre che il cavo di S6 come sezione è la metà di quello di S5...
    Caricare altri device con il caricabatteria di s6 a doppio voltaggio 9/5volt secondo me è sconsigliato.
    Che sia il cavo che il caricabatteria siano diversi ormai è scontato anche se palesemente lo dovrebbe essere stato solo il secondo.
    A questo punto eviterei di affermare che si tratti di difetti, in quanto sembra che in molti, o almeno in quelli che hanno effettivamente fatto tale prova la cosa è omogenea.
    Ripeto che ci siano differenze anche con il cavo lo rilevo dal fatto che il mio s6 non viene rilevato dal pc con altro cavo samsung (vedi post precedenti) mentre con quello in dotazione non c'è alcun problema.

    X andreas84
    la risposta potrebbe essere proprio nella tipologia di costruzione e riferibile solo alla accoppiata cavo/caricabatteria di default.

    X clap85
    dopo altre persone che hanno rilevato tale situazione non si dovrebbe più parlare di cavo difettoso.
    Ultima modifica di AndroSolo; 19-03-16 alle 17:30

  8. #1856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Caricare altri device con il caricabatteria di s6 a doppio voltaggio 9/5volt secondo me è sconsigliato.
    Che sia il cavo che il caricabatteria siano diversi ormai è scontato anche se palesemente lo dovrebbe essere stato solo il secondo.
    A questo punto eviterei di affermare che si tratti di difetti, in quanto sembra che in molti, o almeno in quelli che hanno effettivamente fatto tale prova la cosa è omogenea.
    Ripeto che ci siano differenze anche con il cavo lo rilevo dal fatto che il mio s6 non viene rilevato dal pc con altro cavo samsung (vedi post precedenti) mentre con quello in dotazione non c'è alcun problema.

    X andreas84
    la risposta potrebbe essere proprio nella tipologia di costruzione e riferibile solo alla accoppiata cavo/caricabatteria di default.

    X clap85
    dopo altre persone che hanno rilevato tale situazione non si dovrebbe più parlare di cavo difettoso.
    Quindi in qualsiasi S6 disattivando da impostazioni la ricarica rapida questa diviene lentissima (utilizzando caricatore e cavo di default)? Perché allora introdurre tale impostazione con l'aggiornamento a MM?

  9. #1857
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Quindi in qualsiasi S6 disattivando da impostazioni la ricarica rapida questa diviene lentissima (utilizzando caricatore e cavo di default)? Perché allora introdurre tale impostazione con l'aggiornamento a MM?
    Non ne ho idea, intanto non tutti seguono questa sezione, non hanno ancora marshmallow o non fanno questa prova.
    Io per primo l'ho effettuata solo recentemente, negli altri interventi usavo caricabatteria, cavo di prolunga oem e cavo usb samsung (descritto precedentemente)..... del resto non sempre gli aggiornamenti portano novità piacevoli, tra le tante novità negative (almeno per me) modalità alla guida già sparita in precedenza ora non funziona neanche con l'app car mode (sparita pure l'app dallo store sansung) connessione rapida ora occupa una parte del display mentre prima era un icona etc. etc.

  10. #1858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    X clap85
    dopo altre persone che hanno rilevato tale situazione non si dovrebbe più parlare di cavo difettoso.
    Con difettoso intendo proprio un difetto di fabbricazione, quindi un problema di tutti questi cavetti. Probabilmente nn pensavano che un nuovo aggiornamento avrebbe dato la possibilità di disattivare la ricarica rapida. Proprio perchè a TUTTI dà questo problema e TUTTI nn hanno riscontrato il problema con un cavetto differente, è palese che sia proprio il cavetto il problema.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #1859
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Con difettoso intendo proprio un difetto di fabbricazione, quindi un problema di tutti questi cavetti. Probabilmente nn pensavano che un nuovo aggiornamento avrebbe dato la possibilità di disattivare la ricarica rapida. Proprio perchè a TUTTI dà questo problema e TUTTI nn hanno riscontrato il problema con un cavetto differente, è palese che sia proprio il cavetto il problema.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Non c'è ancora un riscontro totale da parte di tutti gli utenti di s6, ma non trovi strano che questo comportamento si verifichi esclusivanente usando caricabatteria e cavo in dotazione e disabilitazione della ricarica rapida, forse anche se per noi sembra un problema potrebbe anche essere una situazione voluta, come già detto, qualcosa di strano nel cavetto o nella usb di s6 c'è altrimenti non mi spiego come altri cavi non permettono la visione del device su pc (attenzione non tutti) per info dettagliate guarda indietro, ma io quel cavo l'ho usato con blackberry,lumia tutta la serie di galaxy e tanti altri ancora per cui sono convinto che c'è qualcosa di strano anche se non so cosa.
    Alla fine ho deciso carica veloce con accessori di default e lenta con caricabatteria del tab (2a) e qualsiasi cavo !

  12. #1860
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi date un consiglio? Questa è stata la durata della mia batteria oggi, tenendo conto che ho usato parecchio facebook (sia con wifi che con dati in 4g), ho controllato svariate volte le email e ho smanettato con un'app di ricette per un bel pò. Secondo voi come durata com'è?
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di clap85; 21-03-16 alle 10:23

Pagina 186 di 232 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy