CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 232 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Ti consiglio i cavi di ravpower Androidiani App
    Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di wallbase; 21-11-16 alle 18:08

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omaro80 Visualizza il messaggio
    Grazie ziibruno, tienici aggiornati cmq per me il fatto è dato da questi continui aggiornamenti fino all'altro giorno la batteria andava bene o come ho letto da qualche parte non so se il fatto di averlo ricaricato da auto.
    io non sapevo neanche dell'esistenza della possibilita di evitare la carica rapida...
    ciao a tutti, oggi sono andato a ritirare l's6 dall'assistenza, mi hanno sostituito batteria e connettore di ricarica in più le bolle che c'erano nella parte posteriore non ci sono più ho chiesto se è normale che dopo un anno di utilizzo si rovina la batteria del telefono, il commesso mi ha risposto di si che le batterie durano 8-9 mesi mah...comunque io ho chiesto se il cavetto mio ( che io non usavo perchè scaldava da morire andava bene) mi hanno detto di si, gli ho chiesto cosa potrei fare per allungare la vita alla batteria mi hanno detto di disattivare la ricarica rapida, poi mi hanno consigliato di ricaricarlo per 8-10 ore cosa che sto ancora facendo
    la fattura recita A/S ASSY-BACK GLASS (MADE IN VIINNER BATTERY PACK-EB-BG920ABE, ASSY SUB PBA-USB-PCB, PROTECTOR VINLY-PACKING SET; PE DATA LINK CABLE-MICRO USB 3,.3

4. Il seguente Utente ha ringraziato ziibruno per il post:

omaro80 (22-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, oggi sono andato a ritirare l's6 dall'assistenza, mi hanno sostituito batteria e connettore di ricarica in più le bolle che c'erano nella parte posteriore non ci sono più ho chiesto se è normale che dopo un anno di utilizzo si rovina la batteria del telefono, il commesso mi ha risposto di si che le batterie durano 8-9 mesi mah...comunque io ho chiesto se il cavetto mio ( che io non usavo perchè scaldava da morire andava bene) mi hanno detto di si, gli ho chiesto cosa potrei fare per allungare la vita alla batteria mi hanno detto di disattivare la ricarica rapida, poi mi hanno consigliato di ricaricarlo per 8-10 ore cosa che sto ancora facendo
    la fattura recita A/S ASSY-BACK GLASS (MADE IN VIINNER BATTERY PACK-EB-BG920ABE, ASSY SUB PBA-USB-PCB, PROTECTOR VINLY-PACKING SET; PE DATA LINK CABLE-MICRO USB 3,.3
    Grazie per l'aggiornamento. In effeti già normalmente non durano molto, in piu con la ricarica rapida la batteria andrà a deteriorarsi in fretta. Tienici aggiornati sulla durata della batteria e se effettivamente è tutto ok ora. Io domani lo porterò in assistenza sperando che me lo restituiscano a breve e soprattutto senza graffi o altri danni accidentali.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie ziibruno, andrò anche io a portarlo in assistenza. Ricordo bene hai detto un paio di giorni lo hanno tenuto? Ma hai dovuto resettarlo vero? E non hai pagato nulla in garanzia?
    Giuse on Android

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

grazie ziibruno...anche io adesso mi muoverò anche se leggendo un po in giro nella pagina assistenza samsung di facebook o nel loro forum di gente che si lamenta per il servizio che offrononon proprio professionale, la mia paura è un pò quella che magari si tengono via il telefono mesi o che cosa...
    magari valuterei anche un negozio specializzato in questo tipo di riparazioni vedo che qui a milano è pieno che offrono questo servizio
    che dite?

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Grazie ziibruno, andrò anche io a portarlo in assistenza. Ricordo bene hai detto un paio di giorni lo hanno tenuto? Ma hai dovuto resettarlo vero? E non hai pagato nulla in garanzia?
    ciao lo hanno formattato loro ma mi avevano avvertito, non ho pagato nulla però.
    non ho buone notizie, acceso stamattina alle 5:10 appena staccato dal carica batterie è sceso al 97% dopo 6 ore e 41 minuti di utilizzo sono al 45 % di batteria, non ci gioco non uso ne facebook, ho solo scaricato qualche applicazione ci ho fatto 2 minuti di telefonate sono sotto copertura 4G, appena si scarica lo mettero sotto carica da spento disattivando la ricarica rapida spero che la batteria con il passare dei giorni si assesti ma la vedo difficile

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ma se il negozio non è autorizzato dalla samsung ad effettuare riparazione ti farà il lavoro a pagamento e penso che salteranno un centinaio di euro come minimo ti conviene? io lo venderei per prendere un telefono di altra marca con batteria da 3000 mha magari non integrata

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

eh lo so..adesso valuto
    che fregatura sta batteria integrata!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao lo hanno formattato loro ma mi avevano avvertito, non ho pagato nulla però.
    non ho buone notizie, acceso stamattina alle 5:10 appena staccato dal carica batterie è sceso al 97% dopo 6 ore e 41 minuti di utilizzo sono al 45 % di batteria, non ci gioco non uso ne facebook, ho solo scaricato qualche applicazione ci ho fatto 2 minuti di telefonate sono sotto copertura 4G, appena si scarica lo mettero sotto carica da spento disattivando la ricarica rapida spero che la batteria con il passare dei giorni si assesti ma la vedo difficile
    Che brutta notizia che mi hai dato, io l'ho appena portato in assistenza stamattina e mi hanno detto che se è solo un problema di batteria ci vorranno un paio di giorni. Vi terrò aggiornati ma a questo punto ho una seria paura. Ma nel caso in cui dovessi avere ancora problemi non è prevista la sostituzione del telefono vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andric91 Visualizza il messaggio
    Che brutta notizia che mi hai dato, io l'ho appena portato in assistenza stamattina e mi hanno detto che se è solo un problema di batteria ci vorranno un paio di giorni. Vi terrò aggiornati ma a questo punto ho una seria paura. Ma nel caso in cui dovessi avere ancora problemi non è prevista la sostituzione del telefono vero?
    infatti brutta notizia, speriamo migliori la condizione della batteria. Se non dovesse farlo riportalo in assistenza dicendogli che non è cambiato proprio nulla. Io farei così.. speriamo bene.. tienici aggiornati
    Giuse on Android

Pagina 211 di 232 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio