ciao a tutti, oggi sono andato a ritirare l's6 dall'assistenza, mi hanno sostituito batteria e connettore di ricarica in più le bolle che c'erano nella parte posteriore non ci sono più ho chiesto se è normale che dopo un anno di utilizzo si rovina la batteria del telefono, il commesso mi ha risposto di si che le batterie durano 8-9 mesi mah...comunque io ho chiesto se il cavetto mio ( che io non usavo perchè scaldava da morire andava bene) mi hanno detto di si, gli ho chiesto cosa potrei fare per allungare la vita alla batteria mi hanno detto di disattivare la ricarica rapida, poi mi hanno consigliato di ricaricarlo per 8-10 ore cosa che sto ancora facendo
la fattura recita A/S ASSY-BACK GLASS (MADE IN VIINNER BATTERY PACK-EB-BG920ABE, ASSY SUB PBA-USB-PCB, PROTECTOR VINLY-PACKING SET; PE DATA LINK CABLE-MICRO USB 3,.3
omaro80 (22-11-16)
Grazie per l'aggiornamento. In effeti già normalmente non durano molto, in piu con la ricarica rapida la batteria andrà a deteriorarsi in fretta. Tienici aggiornati sulla durata della batteria e se effettivamente è tutto ok ora. Io domani lo porterò in assistenza sperando che me lo restituiscano a breve e soprattutto senza graffi o altri danni accidentali.
grazie ziibruno...anche io adesso mi muoverò anche se leggendo un po in giro nella pagina assistenza samsung di facebook o nel loro forum di gente che si lamenta per il servizio che offrononon proprio professionale, la mia paura è un pò quella che magari si tengono via il telefono mesi o che cosa...
magari valuterei anche un negozio specializzato in questo tipo di riparazioni vedo che qui a milano è pieno che offrono questo servizio
che dite?
ciao lo hanno formattato loro ma mi avevano avvertito, non ho pagato nulla però.
non ho buone notizie, acceso stamattina alle 5:10 appena staccato dal carica batterie è sceso al 97% dopo 6 ore e 41 minuti di utilizzo sono al 45 % di batteria, non ci gioco non uso ne facebook, ho solo scaricato qualche applicazione ci ho fatto 2 minuti di telefonate sono sotto copertura 4G, appena si scarica lo mettero sotto carica da spento disattivando la ricarica rapida spero che la batteria con il passare dei giorni si assesti ma la vedo difficile
ma se il negozio non è autorizzato dalla samsung ad effettuare riparazione ti farà il lavoro a pagamento e penso che salteranno un centinaio di euro come minimo ti conviene? io lo venderei per prendere un telefono di altra marca con batteria da 3000 mha magari non integrata
eh lo so..adesso valuto
che fregatura sta batteria integrata!
Che brutta notizia che mi hai dato, io l'ho appena portato in assistenza stamattina e mi hanno detto che se è solo un problema di batteria ci vorranno un paio di giorni. Vi terrò aggiornati ma a questo punto ho una seria paura. Ma nel caso in cui dovessi avere ancora problemi non è prevista la sostituzione del telefono vero?