CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 232 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voodooo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti apro questo tread x avere dei consigli, appurato che il caricatore originale carica in 2 modalita normale 5v 2ah e fast 9v 1.67ah, ora se devo caricare normalmente il cellulare ci vuole poco più di un ora, calcolando che la batteria dovrebbe essere una 2.6ah a 5v, escludendo il caricatore base che tengo a casa, quando sono a lavoro uso il caricatore di un tablet Asus da 2ah 5v, ma ci vuole 5 ore e passa a ricaricare il telefono... Cioè come se lo caricasse a 0.5ah... Ora considerando che mi caricava il mio vecchio tablet in 3.5 ore e parliamo di oltre 7ah di batteria qualcosa non torna... Stessa solfa con l'adattatore da macchina... Sia se lo collego alla porta da 1ah o 2.1ah... Nessun cambiamento e sempre oltre 5 ore di ricarica... A questo punto le cose son due, o il problema sono i cavi cinesi che uso che non mi fanno ricaricare forte o s6 vuole il suo caricatore originale e basta x funzionare bene. Avete esperienze in merito? Diventa frustrante vedersi scaricare il telefono a metà pomeriggio e tenerlo in carica 2 ore con il risultato di avere una batteria al 35-40%...specialmente ora con il nuovo aggiornamento del software che ha un drain battery molto elevato rispetto a prima.

Grazie dei consigli
    Enrico
    Thread unito alla discussione ufficiale sulla batteria
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    da 2 giorni non va sempre la carica veloce del mio S6,
    su 10 volte che lo attacco al caricatore originale solo 2 volte è partita la carica veloce.
    qualcuno ha avuto lo stesso mio problema??
    grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti apro questo tread x avere dei consigli, appurato che il caricatore originale carica in 2 modalita normale 5v 2ah e fast 9v 1.67ah, ora se devo caricare normalmente il cellulare ci vuole poco più di un ora, calcolando che la batteria dovrebbe essere una 2.6ah a 5v, escludendo il caricatore base che tengo a casa, quando sono a lavoro uso il caricatore di un tablet Asus da 2ah 5v, ma ci vuole 5 ore e passa a ricaricare il telefono... Cioè come se lo caricasse a 0.5ah... Ora considerando che mi caricava il mio vecchio tablet in 3.5 ore e parliamo di oltre 7ah di batteria qualcosa non torna... Stessa solfa con l'adattatore da macchina... Sia se lo collego alla porta da 1ah o 2.1ah... Nessun cambiamento e sempre oltre 5 ore di ricarica... A questo punto le cose son due, o il problema sono i cavi cinesi che uso che non mi fanno ricaricare forte o s6 vuole il suo caricatore originale e basta x funzionare bene. Avete esperienze in merito? Diventa frustrante vedersi scaricare il telefono a metà pomeriggio e tenerlo in carica 2 ore con il risultato di avere una batteria al 35-40%...specialmente ora con il nuovo aggiornamento del software che ha un drain battery molto elevato rispetto a prima.

Grazie dei consigli
    Enrico
    Ti consiglio di cambiare cavo usb. .. dovrebbe essere quello che da problemi ...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti,in effetti la carica fast mi interessa poco,basta che ricarichi senza fare danni..

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, sono nuovo sul sito, in famiglia mia abbiamo tutti telefoni samsung per cui spesso ci scambiamo i caricabatterie che ad un occhio poco esperto sembrano tutti uguali.
    ho acquistato un samsung s6, inizialmente tutto ok, adesso se lo attacco a qualsiasi caricabatterie, sembra come se avessi collegato l'apparecchio gear vr, per cui si impalla il cell e parte questa applicazione.
    sn costretto a caricarlo solo tramite il computer, vi è mai capitata una cosa del genere?
    grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Grazie dei consigli
    Enrico
    Uso un caricabatteria di un ipad 4 con un cavo da 2 soldi e me lo ricsroca in un ora e mezz

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspanic82 Visualizza il messaggio
    Ma è sparito wa in cima ai consumi?
    Io non faccio reset da quando l ho comprato un mese fa dopo l aggiornamento a 5.1.1, quasi quasi un reset potrei farlo...
    Sparito. Ora con lo stesso utilizzo dei giorni scorsi sono al 55%. Una settimana fa a quest'ora ero al 15%.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alf69mi Visualizza il messaggio
    Alla grande. Super contento
    Allegato 150708Allegato 150709
    sei contento per aver fatto con più del 50% in wifi 1h 44?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io si prima durava meno

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alf69mi Visualizza il messaggio
    Io si prima durava meno
    Nientemeno, ti si spegneva mentre lo accendevi? :-) Scherzo.
    Comunque a questo link ci sono persone che arrivano quasi a 7h...fai tu
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html

Pagina 111 di 232 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio