CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 232 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Anche io provengo da S3 (kernel e rom di Justarchi) e la differenza di autonomia a favore di s6 è abissale

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dbnsst per il post:

    macaco77 (26-05-15)

  3.  
  4. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, lo chiedevo perché in diversi post si parlava di non arrivare a fine giornata, in altri di come fosse decisamente migliore l'autonomia del s5. In altri siti leggevo dei test con screenshot di batteria che durava max 9 - 10h. Evidentemente questo avviene con un utilizzo smodato. Mi sembrava strano che l'ultimo modello di punta della Samsung fosse cosi pessimo in fatto di consumi, ripeto a me basta da mattina arrivare a sera facendo 3 - 4 chiamate, un'oretta totale tra internet e social, e una decina di messaggi wa.

  5. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con l'ultimo agg l'autonomia sembra migliorata parecchio....2 gg su questo nuovo agg, e nn vedo piu calare a vista d'occhio la percentuale...nn ha fatto miracoli ma cmq meglio....ora nn so dirti pero se questa cosa è imputabile ai vari wipe che ho fatto dopo aver aggiornato....
    PS ora nn so che screenshot hai visto ma la batteria, dura veramente "solo 10h"....cioe arrivato al 100% fa una stima in realt time, pero è appunto realtime....se va in deepsleep nn consuma nulla e se doveva durare 10h, durante la notte si fa 8 ore in deep e quindi..pero si...l'autonimia è di 10h....io ho fatto massimo 4h e 15 di schermo.
    Ultima modifica di Lessismore; 26-05-15 alle 17:35

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lessismore per il post:

    macaco77 (27-05-15)

  7. #314
    Androidiano L'avatar di bertosk


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lessismore Visualizza il messaggio
    con l'ultimo agg l'autonomia sembra migliorata parecchio....2 gg su questo nuovo agg, e nn vedo piu calare a vista d'occhio la percentuale...nn ha fatto miracoli ma cmq meglio....ora nn so dirti pero se questa cosa è imputabile ai vari wipe che ho fatto dopo aver aggiornato....
    PS ora nn so che screenshot hai visto ma la batteria, dura veramente "solo 10h"....cioe arrivato al 100% fa una stima in realt time, pero è appunto realtime....se va in deepsleep nn consuma nulla e se doveva durare 10h, durante la notte si fa 8 ore in deep e quindi..pero si...l'autonimia è di 10h....io ho fatto massimo 4h e 15 di schermo.
    Di che aggiornamento parli? Io comunque faccio di media 4h di schermo. Una sola volta sono arrivato a 5.
    Bisogna settare il telefono, è una cosa fondamentale ormai. Se si tiene tutto stock la batteria fa 3h di schermo quando va bene.
    Io per esempio ho disabilitato google now, GPS spento, e inoltre, un consiglio che do a tutti, è di settare le reti mobili su 2g quando si è a casa, o comunque connessi ad una linea wifi. Ma sicuramente lo sapevate già io ho 4g di Tim e mi consuma uno sproposito perché non ha una buona copertura! Neanche in genova centro.

  8. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Volevo esporvi il mio problema. Ho comprato un s6 32gb e all'accensione era al 90%. Dopo averlo usato (ho iniziato alle 13.00) verso le 21.00 si spegne completamente e lo ricarico fino al 100% da spento. Tempo ricarica 1 ora è mezza circa Fino qui tutto bene. Il giorno seguente arrivo fino le 19.00 e il telefono si spegne. Questa volta lo metto a caricare fino al 50% e poi lo stacco visto che dovevo uscire. La sera, arrivato al 4% metto risparmio energia avanzata e mi da una stima di 15 minuti. Ciò molto strano visto che molte persone mi hanno parlato bene del risparmio energetico. La sera lo metto a caricare (ovviamente dopo che si è spento) e nelle notifiche mi dice che per caricare,con il cavo originale, ci vogliono SEI ORE E MEZZA! tutto molto strano! Sapete dirmi il motivo?grazie mille

  9. #316
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torefulga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo esporvi il mio problema. Ho comprato un s6 32gb e all'accensione era al 90%. Dopo averlo usato (ho iniziato alle 13.00) verso le 21.00 si spegne completamente e lo ricarico fino al 100% da spento. Tempo ricarica 1 ora è mezza circa Fino qui tutto bene. Il giorno seguente arrivo fino le 19.00 e il telefono si spegne. Questa volta lo metto a caricare fino al 50% e poi lo stacco visto che dovevo uscire. La sera, arrivato al 4% metto risparmio energia avanzata e mi da una stima di 15 minuti. Ciò molto strano visto che molte persone mi hanno parlato bene del risparmio energetico. La sera lo metto a caricare (ovviamente dopo che si è spento) e nelle notifiche mi dice che per caricare,con il cavo originale, ci vogliono SEI ORE E MEZZA! tutto molto strano! Sapete dirmi il motivo?grazie mille
    Thread unito a quello principale della batteria

    Comunque Non è buona cosa far spegnere il telefono perché scarico, dovresti metterlo in carica prima che arrivi a morire
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torefulga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo esporvi il mio problema. Ho comprato un s6 32gb e all'accensione era al 90%. Dopo averlo usato (ho iniziato alle 13.00) verso le 21.00 si spegne completamente e lo ricarico fino al 100% da spento. Tempo ricarica 1 ora è mezza circa Fino qui tutto bene. Il giorno seguente arrivo fino le 19.00 e il telefono si spegne. Questa volta lo metto a caricare fino al 50% e poi lo stacco visto che dovevo uscire. La sera, arrivato al 4% metto risparmio energia avanzata e mi da una stima di 15 minuti. Ciò molto strano visto che molte persone mi hanno parlato bene del risparmio energetico. La sera lo metto a caricare (ovviamente dopo che si è spento) e nelle notifiche mi dice che per caricare,con il cavo originale, ci vogliono SEI ORE E MEZZA! tutto molto strano! Sapete dirmi il motivo?grazie mille
    Se avevi ancora il risparmio energetico avanzato attivo è normale. Non far spegnere il telefono perchè non ha senso e fa male alla batteria. Se abbassi troppo il voltaggio durante la scarica riduci enormemente la vita della batteria. Già al 15% puoi ricaricarlo.

  11. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertosk Visualizza il messaggio
    Di che aggiornamento parli? Io comunque faccio di media 4h di schermo. Una sola volta sono arrivato a 5.
    Bisogna settare il telefono, è una cosa fondamentale ormai. Se si tiene tutto stock la batteria fa 3h di schermo quando va bene.
    Io per esempio ho disabilitato google now, GPS spento, e inoltre, un consiglio che do a tutti, è di settare le reti mobili su 2g quando si è a casa, o comunque connessi ad una linea wifi. Ma sicuramente lo sapevate già io ho 4g di Tim e mi consuma uno sproposito perché non ha una buona copertura! Neanche in genova centro.
    ciao bertosk, parlo dell'ultima release brand no ita uscita, lho scaricata da sammobile, porta delle migliorie alla gestione della ram, l'editor e il touchID, a me sembra migliorata anche l'autonomia; sarà per i wipe? sarà per la ram? nn lo so...vedo scendere meno repentinamente la percentuale quando smanetto di brutto, oggi fine primo ciclo, 4h e 15min di schermo...1g 22h di attivita...cmq le cose che hai settato tu di solito le setto pure io, stavolta non ho fatto nulla pero, nemmeno greenify...niente voglio vedere come si comporta...gnow è apparso come app che drena batteria ma poi è scomparso, perche "sovrastato" dal consumo di altre app, come nova, sistema android, stistema opertativo android, cmq il suo consumo era del 2% (gnow)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Lessismore per il post:

    bertosk (27-05-15)

  13. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Lessimore, non ho capito sopra quando dici che l'autonomia è "effettivamente 10 ore" ok per la stima in tempo reale ma realmente spero che il telefono ne faccia di più.. almeno 15, 16 cioè dalle 8am alle 23pm. Ovvio dipende dall'utilizzo.
    Idem quando dici "1g 22h di attività" cos'è? il tempo che il tel è stato staccato dall'utlima carica (in questo caso sarebbero 46ore e mi sembra tanto.. ) o il tempo dall'ultima accensione?
    Grazie ancora in anticipo.

  14. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macaco77 Visualizza il messaggio
    Ciao Lessimore, non ho capito sopra quando dici che l'autonomia è "effettivamente 10 ore" ok per la stima in tempo reale ma realmente spero che il telefono ne faccia di più.. almeno 15, 16 cioè dalle 8am alle 23pm. Ovvio dipende dall'utilizzo.
    Idem quando dici "1g 22h di attività" cos'è? il tempo che il tel è stato staccato dall'utlima carica (in questo caso sarebbero 46ore e mi sembra tanto.. ) o il tempo dall'ultima accensione?
    Grazie ancora in anticipo.
    semplicemente che, quando porti il cell a ricarica completa questo ti indica da subito una stima di quanto farà con la carica, e questa stima per l's6 è di 10h...infatti se vai subito in info batteria vedrai che il grafico fa una stima "con un triangolo grigio" della batteria se usi il cell senza mai spegnerlo....questa pero è una stima che il cell fa...nn quella reale...puo durarti di meno o di piu a secondo dell'uso che ne fai.
    con 1g e 22h intendo invece il tempo reale sulla batteria dall'ultima ricarica del 100%, mi è durato 1g e 22h, senza mai spegnerlo...e mettendolo in modalita aereo la notte....ASPETTA...è tanto ma considera che l'effettivo uso...è il dato riportato in "schermo" cioè io ho usato il cell realmente per 4h....in toto nella giornata ci so stato 4h con lo schermo acceso e smanettando...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Lessismore per il post:

    macaco77 (27-05-15)

Pagina 32 di 232 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy