CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 232 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axeldux Visualizza il messaggio
    Domanda stupida , non invalida la garanzia ciò giusto?
    Esatto, tramite pingpongroot il knox rimane 0x0. Vai tranquillo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire come mai dopo aver fatto l'aggiornamento e aver formattato il telefono la stima della mia batteria prima era intorno a 1 giorno e 7 ore, mentre ora è di solo 19 ore!! Qualcuno mi sa dire?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anche a me è calata di brutto la batteria... la cosa strana é che praticamente ho tutto disattivato e onestamente la cosa inizia a darmi noia. In pratica tutte le funzioni del telefono non le sfrutti. Tra un po torniamo ai vecchi Nokia e ciao!

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Dagli qualche giorno di tempo che su riassesti tutto e vedrai che tornerai agli stessi risultati

Baby Droid L'avatar di EagleDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 & Tab2 7.0

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve community Androidiani,
    volevo sapere se il supporto di ricarica wireless di s5 é compatibile con s6 e se cambia qualcosa in termini di potenza o tempo di ricarica.
    Inoltre se mettendoci una cover in plastica o silicone ci sono problemi per ricaricare wireless.

Grazie mille!
    мү ρнσηε:
    Galaxy S6
    Lollipop 5.0.2 Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho appena finito di leggere tutto il lunghissimo thread e du que comincio le mie prove. In questi primi 2 gg il consumo batteria è elevato ma mettici che sn i primi cicli quindi si xeve assestare, mettici che peovengo da z3 compact che fa 6 ore di schermo in un giorno e mezzo di utilizzo....
    Unica perplessità, sperando che cn i settaggi da voi sugeriti non avrò problemi....quando nelle impostazioni del gps setto solo gps, basta staccare e riattivare, che mi si imposta di nuovo wifi, gps e reti mobili, determinando un consumo maggiore di batteria, come si risolve questa osa? Me lo fa anche se cambio dalle impostazilni di google in geolocalizzazione, si reimposta la prima voce in automatico. Grazie a chi mi risponderá

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EagleDroid Visualizza il messaggio
    Salve community Androidiani,
    volevo sapere se il supporto di ricarica wireless di s5 é compatibile con s6 e se cambia qualcosa in termini di potenza o tempo di ricarica.
    Inoltre se mettendoci una cover in plastica o silicone ci sono problemi per ricaricare wireless.

Grazie mille!
    Ti rispondo per quanto riguarda le cover, io ho il nuovo caricatore wireless ed una cover in gomma spessa e ricarica senza problemi

9. Il seguente Utente ha ringraziato Saurax per il post:

EagleDroid (31-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

Puoi usare qualsiasi basetta wireless.

11. Il seguente Utente ha ringraziato dbnsst per il post:

EagleDroid (31-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appena finito di leggere tutto il lunghissimo thread e du que comincio le mie prove. In questi primi 2 gg il consumo batteria è elevato ma mettici che sn i primi cicli quindi si xeve assestare, mettici che peovengo da z3 compact che fa 6 ore di schermo in un giorno e mezzo di utilizzo....
    Unica perplessità, sperando che cn i settaggi da voi sugeriti non avrò problemi....quando nelle impostazioni del gps setto solo gps, basta staccare e riattivare, che mi si imposta di nuovo wifi, gps e reti mobili, determinando un consumo maggiore di batteria, come si risolve questa osa? Me lo fa anche se cambio dalle impostazilni di google in geolocalizzazione, si reimposta la prima voce in automatico. Grazie a chi mi risponderá
    Credo che sia dovuto al fatto che ogni volta che accendi il GPS ti esce un disclaimer che alla fine ti chiede di accettare o rifiutare...nel momento in cui accetti ti attiva tutte le possibilità di localizzazione possibili....prova a rifiutare e vedrai che ti mantiene la scelta da te fatta...ossia solo GPS!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeboy77 Visualizza il messaggio
    Credo che sia dovuto al fatto che ogni volta che accendi il GPS ti esce un disclaimer che alla fine ti chiede di accettare o rifiutare...nel momento in cui accetti ti attiva tutte le possibilità di localizzazione possibili....prova a rifiutare e vedrai che ti mantiene la scelta da te fatta...ossia solo GPS!
    Credo di aver selezionato "non mostrare più l'avviso" quindi adesso come ripristino?

Pagina 34 di 232 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio