Qualcuno mi sa dire come mai dopo aver fatto l'aggiornamento e aver formattato il telefono la stima della mia batteria prima era intorno a 1 giorno e 7 ore, mentre ora è di solo 19 ore!! Qualcuno mi sa dire?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Anche a me è calata di brutto la batteria... la cosa strana é che praticamente ho tutto disattivato e onestamente la cosa inizia a darmi noia. In pratica tutte le funzioni del telefono non le sfrutti. Tra un po torniamo ai vecchi Nokia e ciao!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Dagli qualche giorno di tempo che su riassesti tutto e vedrai che tornerai agli stessi risultati
Salve community Androidiani,
volevo sapere se il supporto di ricarica wireless di s5 é compatibile con s6 e se cambia qualcosa in termini di potenza o tempo di ricarica.
Inoltre se mettendoci una cover in plastica o silicone ci sono problemi per ricaricare wireless.
Grazie mille!
мү ρнσηε:
Galaxy S6
Lollipop 5.0.2 Stock
Salve a tutti ho appena finito di leggere tutto il lunghissimo thread e du que comincio le mie prove. In questi primi 2 gg il consumo batteria è elevato ma mettici che sn i primi cicli quindi si xeve assestare, mettici che peovengo da z3 compact che fa 6 ore di schermo in un giorno e mezzo di utilizzo....
Unica perplessità, sperando che cn i settaggi da voi sugeriti non avrò problemi....quando nelle impostazioni del gps setto solo gps, basta staccare e riattivare, che mi si imposta di nuovo wifi, gps e reti mobili, determinando un consumo maggiore di batteria, come si risolve questa osa? Me lo fa anche se cambio dalle impostazilni di google in geolocalizzazione, si reimposta la prima voce in automatico. Grazie a chi mi risponderá
EagleDroid (31-05-15)
Puoi usare qualsiasi basetta wireless.
EagleDroid (31-05-15)
Credo che sia dovuto al fatto che ogni volta che accendi il GPS ti esce un disclaimer che alla fine ti chiede di accettare o rifiutare...nel momento in cui accetti ti attiva tutte le possibilità di localizzazione possibili....prova a rifiutare e vedrai che ti mantiene la scelta da te fatta...ossia solo GPS!