CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 232 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Eravamo OT???
    Cerchiamo di rimanere in topic..... Cancello ancora una volta gli ot

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve stavo guardando su amazon questa batteria wireless
    codice HTML:
    http://www.amazon.it/RAVPower-RP-WCN11-Caricabatterie-Dispositivi-Compatibili/dp/B00IAL8D8C/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1436522006&sr=8-2&keywords=ravpower+qi
    è utile funziona a bene qualcuno di voi l'ha acquistata? :o

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Bene ora mi trovo nella stessa situazione di molti altri utenti...dopo aver aggiornato e dopo aver effettuato un ripristino ai dati di fabbrica e averlo ri configurato mi sono accorto che l autonomia mi si è ridotta di molto..ora non lo uso e si scarica subito..oltretutto è ricomparso un consumo anomalo da parte dei google play services...in più non riescono a trovare l impostazione relativa allo stalking Samsung -.-

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    L'S6 mi ritorna tra 1/2 settimane circa , quindi quanto sto per dirvi non l'ho testato.

    Oggi sono capitato su questo post http://forum.xda-developers.com/gala...nsane-t3153530
    In breve parla di come diverse persone installando la XtreStoLite (una custom rom deblottata con tanto di rimozione di tutti i bloatware e diminuzione dei wakelocks) , hanno avuto un notevole incremento della batteria.
    Samsung è famosa per le sue ROM stock di mer** (concedetemelo) ,e dopo tutti questi pareri sto prendendo in considerazione l'idea di sbattermene del knox e flashare rom e kernel custom.
    La garanzia copre difetti di fabbrica e nient'altro. Se si spacca il display sono soldi che escono dalle nostre tasche.

    Qualcuno che ha il knox a 0x1 e ha flashato qualche rom che gira su XDA può confermare?
    Ultima modifica di S3yver; 11-07-15 alle 02:14

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non mi fido molto di perdere la garanzia...con i prodotti Samsung ho dovuto spesso ricorrere all assistenza...non capisco comunque come sia possibile una diminuzione dell autonomia così elevata dopo l aggiornamento...mah

  7. #576
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Non mi fido molto di perdere la garanzia...con i prodotti Samsung ho dovuto spesso ricorrere all assistenza...non capisco comunque come sia possibile una diminuzione dell autonomia così elevata dopo l aggiornamento...mah
    Nuova rom, se hai fatto aggiornamento + reset aspetta qualche giorno per vedere se si assesta

  8. #577
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    L'S6 mi ritorna tra 1/2 settimane circa , quindi quanto sto per dirvi non l'ho testato.

    Oggi sono capitato su questo post http://forum.xda-developers.com/gala...nsane-t3153530
    In breve parla di come diverse persone installando la XtreStoLite (una custom rom deblottata con tanto di rimozione di tutti i bloatware e diminuzione dei wakelocks) , hanno avuto un notevole incremento della batteria.
    Samsung è famosa per le sue ROM stock di mer** (concedetemelo) ,e dopo tutti questi pareri sto prendendo in considerazione l'idea di sbattermene del knox e flashare rom e kernel custom.
    La garanzia copre difetti di fabbrica e nient'altro. Se si spacca il display sono soldi che escono dalle nostre tasche.

    Qualcuno che ha il knox a 0x1 e ha flashato qualche rom che gira su XDA può confermare?
    Ciao, guarda io ho questa ROM installata sul mio s6 flat e posso confermare che aumenta di molto la durata della batteria. Anche perchè toglie molte applicazioni che non servono e che girano in background nelle rom stock. Io uso la versione Deodexed, ma se vioi ancora più fluidità allora ti consiglio la Odexed, però non avrai certe funzioni

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Crisialfa per il post:

    JacopoGalimberti (12-07-15)

  10. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crisialfa Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda io ho questa ROM installata sul mio s6 flat e posso confermare che aumenta di molto la durata della batteria. Anche perchè toglie molte applicazioni che non servono e che girano in background nelle rom stock. Io uso la versione Deodexed, ma se vioi ancora più fluidità allora ti consiglio la Odexed, però non avrai certe funzioni
    ciao, io sarei interessato a installarla, ma sono un novizio in campo rom, e tra bootloader, aroma e quant'altro mi sono perso, anche con la guida .
    In particolare ho capito che bisigna prima rootare il telefono, ma come si fa dato che io ho la 5.1.1. Dalla guida sembra possibile ma poi ti fai un giro sui forum e viene fuori che la 5.1.1 non è rootabile .
    Non ti disturbo chiedendoti una guida paso passo, ma potresti spiegarmi che procedimento hai fatto ed eventuali accortezze?
    Grazie!

  11. #579
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacopoGalimberti Visualizza il messaggio
    ciao, io sarei interessato a installarla, ma sono un novizio in campo rom, e tra bootloader, aroma e quant'altro mi sono perso, anche con la guida .
    In particolare ho capito che bisigna prima rootare il telefono, ma come si fa dato che io ho la 5.1.1. Dalla guida sembra possibile ma poi ti fai un giro sui forum e viene fuori che la 5.1.1 non è rootabile .
    Non ti disturbo chiedendoti una guida paso passo, ma potresti spiegarmi che procedimento hai fatto ed eventuali accortezze?
    Grazie!
    Io il mio s6 l'ho rootato quando era alla versione 5.0.2 e tuttora è a questa versione. La deodex per ora è solo 5.0.2, ma tra poco uscirà la versione 5.1.1. Comunque credo che si possa rootare il telefono anche con lollipop 5.1.1. Basta che cerci su internet come si fa il root dell"s6, tralasciando la versione. Ci sono tanti modi di fare il root. Io ti consiglio quello con Odin. Comunque stiamo andando fuori discussione, qui si parla di batteria. Se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato con il tuo nome Facebook, così ti aiuterò lì. Sarà più facile e veloce. Faccio modding da più di 2 anni

  12. #580
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crisialfa Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda io ho questa ROM installata sul mio s6 flat e posso confermare che aumenta di molto la durata della batteria. Anche perchè toglie molte applicazioni che non servono e che girano in background nelle rom stock. Io uso la versione Deodexed, ma se vioi ancora più fluidità allora ti consiglio la Odexed, però non avrai certe funzioni
    Grazie per la conferma.
    Sono sempre più tentato di flaggare il knox

Pagina 58 di 232 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy