CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 232 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ivano ma avevi S6 o un clone cinese? Il mio mai avuto un lag, figuriamoci nel dialer che è un app insulsa.
    Con l'utilizzo che hai detto tu io ci faccio 36 ore con 4 ore e mezza di schermo acceso (e la musica l'ascolto col doppio bluetooth connesso all'auto).

    Surriscaldamento Boh... Il mio scalda solo se lo metto sotto il sole... Ragazzi davvero non so di cosa parliate, evitate di fare recensioni così. Che poi paragonare due telefoni con lo stesso sistema operativo ma hardware totalmente differente ed elogiare la velocità di quello più scarso..............

  2.  
  3. #452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Ivano ma avevi S6 o un clone cinese? Il mio mai avuto un lag, figuriamoci nel dialer che è un app insulsa.
    Con l'utilizzo che hai detto tu io ci faccio 36 ore con 4 ore e mezza di schermo acceso (e la musica l'ascolto col doppio bluetooth connesso all'auto).

    Surriscaldamento Boh... Il mio scalda solo se lo metto sotto il sole... Ragazzi davvero non so di cosa parliate, evitate di fare recensioni così. Che poi paragonare due telefoni con lo stesso sistema operativo ma hardware totalmente differente ed elogiare la velocità di quello più scarso..............
    Infatti anche io ho pensato fosse un clone!
    Comunque chrome mi pare che con gli aggiornamenti stia venendo già sistemato, l unica cosa strana sono la scomparsa dei toggle e i lag della tastiera che a me sono scomparsi unicamente dopo la loro scomparsa! Penso che in questi giorni faccio un bel ripristino!

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è normale che il mio galaxy s6 faccia 3 ore e 49 di schermo su 8 di accensione? Premetto che ho il 4g sempre attivo durante la mattinata e poi il pomeriggio sono connesso al wifi di casa. Uso costante di Whatsapp, Facebook, Snapchat e instagram. 20 minuti di clash of clans e stop. All'inizio la batteria mi segnava come tempo rimanente 16 ore, dopo una settimana di utilizzo è passato a 12h. Chiarimenti a riguardo? Vi ringrazio, buona serata.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Flat 32Gb Black Sapphire
    Android 5.0.2
    V. Banda: G920FXXA1OCY
    Build: LRX22G.G920FXXU1AOCV
    Operatore: Tim - Special + LTE

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi sappia rispondere?
    Grazie

  6. #455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Le statistiche di Clean Master (il software di gestione batteria) vengono scritte imparando dall'utilizzo quotidiano, variano in base a come usi il telefono e diventano più precise man mano che lo si usa. È comunque una statistica, non è la verità assoluta.

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si si questo lo sapevo, mi chiedevo se fosse normale comunque fare queste tempistiche quando leggo di utenti che arrivano anche a 5 ore di schermo!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Flat 32Gb Black Sapphire
    Android 5.0.2
    V. Banda: G920FXXA1OCY
    Build: LRX22G.G920FXXU1AOCV
    Operatore: Tim - Special + LTE

  8. #457
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankyHouse Visualizza il messaggio
    Si si questo lo sapevo, mi chiedevo se fosse normale comunque fare queste tempistiche quando leggo di utenti che arrivano anche a 5 ore di schermo!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Le ore di schermo sono rapportate all'utilizzo, eh.
    Se uno fa 5 ore vuol dire che l'ha utilizzato in maniera meno pesante rispetto ad una persona che ne fa 4

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ovviamente, grazie per la pazienza!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Flat 32Gb Black Sapphire
    Android 5.0.2
    V. Banda: G920FXXA1OCY
    Build: LRX22G.G920FXXU1AOCV
    Operatore: Tim - Special + LTE

  10. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Le ore di schermo sono rapportate all'utilizzo, eh.
    Se uno fa 5 ore vuol dire che l'ha utilizzato in maniera meno pesante rispetto ad una persona che ne fa 4
    Oddio non è propriamente così, ci sono molti fattori che influenzano le ore di schermo acceso! Tipo l altro ieri non ho neppure usato il telefono, l ho quasi sempre tenuto in tasca, l ho utilizzato solo per fare 2 cosette e alla fine della giornata mi si è scaricato con 3 ore di schermo acceso (in 3g) altri giorni invece con un utilizzo decisamente pesante sempre in 3g ma tenendolo meno in tasca e più in mano e fatto tranquillamente 5 6 ore di schermo acceso con un utilizzo davvero pesante tutto navigando, utilizzando facebook, chattando con whats app, ricevendo mail su mail, ascoltando musica e con una media di mezz'ora un ora di chiamate al giorno...infatti secondo me l s6 ha consumi anomali in standby o comunque la ricerca di rete si mangia la batteria in maniera davvero assurda quando si tiene il telefono in tasca! Un po' ho capito perchè ad alcune persona fa tanto meno con un utilizzo non molto intenso.. Ci sono consumi così anomali che se si usa il telefono di continuo ti dura di più che guardarlo ogni tanto ma tirandolo fuori spesso dalle tasche...

  11. #460
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Oddio non è propriamente così, ci sono molti fattori che influenzano le ore di schermo acceso! Tipo l altro ieri non ho neppure usato il telefono, l ho quasi sempre tenuto in tasca, l ho utilizzato solo per fare 2 cosette e alla fine della giornata mi si è scaricato con 3 ore di schermo acceso (in 3g) altri giorni invece con un utilizzo decisamente pesante sempre in 3g ma tenendolo meno in tasca e più in mano e fatto tranquillamente 5 6 ore di schermo acceso con un utilizzo davvero pesante tutto navigando, utilizzando facebook, chattando con whats app, ricevendo mail su mail, ascoltando musica e con una media di mezz'ora un ora di chiamate al giorno...infatti secondo me l s6 ha consumi anomali in standby o comunque la ricerca di rete si mangia la batteria in maniera davvero assurda quando si tiene il telefono in tasca! Un po' ho capito perchè ad alcune persona fa tanto meno con un utilizzo non molto intenso.. Ci sono consumi così anomali che se si usa il telefono di continuo ti dura di più che guardarlo ogni tanto ma tirandolo fuori spesso dalle tasche...
    Questo discorso rientra pur sempre nel tipo di utilizzo.
    Io personalmente ho il vizio di spegnere dati/wi fi quando non li uso, infatti il consumo in stand by per quanto mi riguarda è nullo .
    Per il resto è anche questione di software non ottimizzato al meglio

Pagina 46 di 232 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy