La cosa strana è che a me è comparso da pochi giorni, prima tutto ok...
corvis86 (09-09-15)
il giorno che android (e soprattutto samsung) farà un terminale che non necessità di continui reset e di nmila procedure strane per funzionare come si deve io sarò già passato a miglior vita...
corvis86 (09-09-15)
Ciao ragazzi ho un per problema di durata della batteria che mi sta facendo impazzire! Controllando con diverse applicazioni ho scoperto che il telefono non va in deep sleep. Questo mi succede dal primo giorno che ho comprato il telefono dalla prima ROM 5.1.1 fino all'ultima rilasciata ( quella con le icone del note, ho un telefono sbrandizzato). Ho provato a fare diversi reset ma non ho risolto nulla. Nelle impostazioni batteria l'applicazione che consuma più di tutte è play service o servizi google. Ho anche provato a cancellare e reinstallare aggiornando manualmente play service ma ancora nulla. Potete aiutarmi?
Ragazzi ma voi in che modo caricate la batteria? Ogni tanto la fate scaricare del tutto?
Vi sarei grato se mi deste dei consigli in questo senso per ottimizzarla
E' un problema noto di Lollipop purtroppo ancora irrisolto: per migliorare la situazione prova disattivare Google Now e l’Assistente Vocale di Google, la situazione migliora parecchio. Se invece l'hai già fatto e la situazione non migliora, altre possibili soluzioni (che prevedono il root) sono state trovate da utenti anche qui sul forum ma su altri device.
Ci sono un'infinità di guide, consigli e indicazioni su questo forum e ovunque sul web: le batterie moderne devono rimanere cariche il più possibile, non bisogna farla scaricare al di sotto del 15%, anche brevi e continue ricariche sono da preferire rispetto a tenerla troppo scarica...altrimenti si danneggia. Insomma è l'esatto opposto delle batterie di una volta!
Ultima modifica di Yokohama; 10-09-15 alle 11:56
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>