CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 232 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ma nel nostro dispositivo quando la carica è completa al 100% non è più presente la notifica che avvisa del ragigungimento della carica completa ?
    io no non ho più questa funzionalità provengo da un S4...qualcuno ha notato questa cosa?
    qualcuno ha notato questo?

  2.  
  3. #222
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    qualcuno ha notato questo?
    Sisi, anche a me. Vedo la notifica solo mentre carica. a carica ultimata più niente
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

    bigwilly (14-05-15)

  5. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Comunque è vero il consumo in standby è anomalo! Mah
    Screenshot_2015-05-14-13-17-29.jpgScreenshot_2015-05-14-13-17-21.jpg

  6. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si é anomalo soprattutto secondo me nel consumo su servizi google...

  7. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    Si é anomalo soprattutto secondo me nel consumo su servizi google...
    Io per fortuna ho disattivato tutto e i consumi dei servizi google non lo ho neppure a volte

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Il mio amatissimo Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi una domanda. Ho fatto il primo ciclo di carica al mio s6 e quando l ho acceso dopo la carica era al 100 in 10 minuti tra Facebook e 2 messaggi whatsapp ce l ho al 90%. Ho letto all inizio di questo thread al punto 4 di qualcosa di simile (sistema di protezione per le forzature di carica). È normale lo fa anche anche a voi? Smetterà di farlo?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Anche a me succede una cosa simile, sono convinto che mi basterebbe contare fino a 1 minuto per veder perdere il 3 - 4 % subito, poi verso il 92% o giù di li si assesta il consumo... sono al mio secondo ciclo di carica, forse (spero) si deve solo calibrare con qualche altro ciclo.

  9. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema della batteria che scende in standby sono sicuro che si arriva tranquillamente a coprire anche le 6 ore di schermo acceso in WiFi!Screenshot_2015-05-14-20-07-45.jpgScreenshot_2015-05-14-20-07-36.jpg

  10. #228
    Androidiano L'avatar di bertosk


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Risolto il problema della batteria che scende in standby sono sicuro che si arriva tranquillamente a coprire anche le 6 ore di schermo acceso in WiFi!Screenshot_2015-05-14-20-07-45.jpgScreenshot_2015-05-14-20-07-36.jpg
    Che impostazioni hai utilizzato? A me in modalità aereo consuma un buon 3% durante la notte... Non il massimo.
    Ho praticamente disabilitato google now e usato i settaggi che ha condiviso un utente qualche post fa.
    I consumi sono certamente migliorati. Ma vorrei raggiungere l'1% in mod. Aereo...

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertosk Visualizza il messaggio
    Che impostazioni hai utilizzato? A me in modalità aereo consuma un buon 3% durante la notte... Non il massimo.
    Ho praticamente disabilitato google now e usato i settaggi che ha condiviso un utente qualche post fa.
    I consumi sono certamente migliorati. Ma vorrei raggiungere l'1% in mod. Aereo...
    Sarei curioso anch'io di sapere che impostazioni hai utilizzato ma giusto per vedere di utilizzare il telefono per due giorni pieni....per ora sono arrivato alle 20 del secondo giorno senza carica!

  12. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertosk Visualizza il messaggio
    Che impostazioni hai utilizzato? A me in modalità aereo consuma un buon 3% durante la notte... Non il massimo.
    Ho praticamente disabilitato google now e usato i settaggi che ha condiviso un utente qualche post fa.
    I consumi sono certamente migliorati. Ma vorrei raggiungere l'1% in mod. Aereo...
    Io ho provato solamente una volta a mettere modalità aereo e non ha consumato niente in una notte intera, il problema invece si presenta quando resta in standby semplice...se vedi infatti nel grafico la batteria scende di un 8% mi pare, mente non lo utilizzo! Secondo me risolvono con qualche aggiornamento! Per il resto io sono molto soddisfatto, sono 5 ore di navigazione web, whats app e facebook! Di giochi non ne sto usando praticamente...per quel problema della batteria io vi consiglio di utilizzare un caricabatterie senza ricarica rapida, di spegnere il telefono e di lasciarlo a caricare per un buon 4 5 ore, poi di riaccenderlo e lasciarlo caricare un altra mezzoretta da acceso prima di staccarlo...da quello che ho potuto constatare con qualche amico la voce che una ricarica lenta sembra far aumentare l autonomia sembra essere fondata! Io ormai ho il telefono da più di una settimana e dopo questi cicli di carica devo dire che noto un effettivo miglioramento dell autonomia

Pagina 23 di 232 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy