bigwilly (14-05-15)
Comunque è vero il consumo in standby è anomalo! Mah
Screenshot_2015-05-14-13-17-29.jpgScreenshot_2015-05-14-13-17-21.jpg
Si é anomalo soprattutto secondo me nel consumo su servizi google...
Anche a me succede una cosa simile, sono convinto che mi basterebbe contare fino a 1 minuto per veder perdere il 3 - 4 % subito, poi verso il 92% o giù di li si assesta il consumo... sono al mio secondo ciclo di carica, forse (spero) si deve solo calibrare con qualche altro ciclo.![]()
Risolto il problema della batteria che scende in standby sono sicuro che si arriva tranquillamente a coprire anche le 6 ore di schermo acceso in WiFi!Screenshot_2015-05-14-20-07-45.jpgScreenshot_2015-05-14-20-07-36.jpg
Che impostazioni hai utilizzato? A me in modalità aereo consuma un buon 3% durante la notte... Non il massimo.
Ho praticamente disabilitato google now e usato i settaggi che ha condiviso un utente qualche post fa.
I consumi sono certamente migliorati. Ma vorrei raggiungere l'1% in mod. Aereo...
Io ho provato solamente una volta a mettere modalità aereo e non ha consumato niente in una notte intera, il problema invece si presenta quando resta in standby semplice...se vedi infatti nel grafico la batteria scende di un 8% mi pare, mente non lo utilizzo! Secondo me risolvono con qualche aggiornamento! Per il resto io sono molto soddisfatto, sono 5 ore di navigazione web, whats app e facebook! Di giochi non ne sto usando praticamente...per quel problema della batteria io vi consiglio di utilizzare un caricabatterie senza ricarica rapida, di spegnere il telefono e di lasciarlo a caricare per un buon 4 5 ore, poi di riaccenderlo e lasciarlo caricare un altra mezzoretta da acceso prima di staccarlo...da quello che ho potuto constatare con qualche amico la voce che una ricarica lenta sembra far aumentare l autonomia sembra essere fondata! Io ormai ho il telefono da più di una settimana e dopo questi cicli di carica devo dire che noto un effettivo miglioramento dell autonomia![]()